CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 110 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho trovato forum e discussione cercando informazioni su meep e clempad e mi sono iscritta; come la maggior parte di voi devo scegliere un tablet per mio figlio, non lo comprerò io ma posso scegliere perchè ho molta confidenza con chi glie lo regalerà; mio figlio ha quasi 6 anni ed è in prima elementare, cercando informazioni inizialmente ero indirizzata sul meep x2, ma poi leggendo di problemi che hanno avuto vari clienti col meep ho iniziato a preoccuparmi... vi spiego un po' situazione ed esigenze così magari qualcuno riesce a consigliarmi

io non ho linea internet a casa, ma solo in negozio, quindi dovrei aggiornarlo io con nuove applicazioni saltuariamente; vorrei qualche app educativa ma anche giochi perchè so già che mio figlio si stancherebbe subito delle app educative... a lui piace cambiare quindi ci dovrebbe essere una buona scelta di app; vorrei qualcosa che duri nel tempo e che non inizi a dare problemi ogni momento, anche perchè dati i prezzi se iniziano a bloccarsi o andare lenti o peggio a dare problemi più gravi sicuramente ci rimarremmo malissimo; penso che sia abbastanza importante anche la qualità visiva perchè una bassa qualità potrebbe affaticare gli occhi; per il prezzo devo mantenermi sui 120 più o meno (probabilmente lo ordinerò io stessa da Amazon) quindi il clempad xl mi sa che devo escluderlo...

Se una buona anima mi da un consiglio glie ne sarò infinitamente grata!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti ho appena acquistato quesdto tablet per la mia bimba
    Acceso il tablet mi chiede il codice del prodotto posto nel retro, il codice nel retro e composto da 10 numeri
    mentre nel tablet la richiesta e' di 9 numeri, non mi fa piu' andare avanti che devo fare?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho acquistato il clempad xl per mio figlio, ho notato che l'icona opzioni nella barra della home in modalità adulto, non risponde al touch. Si vede che percepisce il tocco, ma non apre nessun menù. Da cosa può dipendere? Dato che sono nei sette giorni per la sostituzione fisica del prodotto, è un problema per il quale posso chiederla?
    grazie a tutti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loyvaught Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho appena acquistato quesdto tablet per la mia bimba
    Acceso il tablet mi chiede il codice del prodotto posto nel retro, il codice nel retro e composto da 10 numeri
    mentre nel tablet la richiesta e' di 9 numeri, non mi fa piu' andare avanti che devo fare?
    grazie
    Il codice non è quello scritto in piccolo nel retro in basso ,ma prova a scostare un po la gomma di protezione sulla destra e li troverai il codice di nove cifre...
    Ci ho messo anch'io un po di tempo prima di trovarlo...
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quanto lo avete pagato?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di jainan

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doghi Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il clempad xl per mio figlio, ho notato che l'icona opzioni nella barra della home in modalità adulto, non risponde al touch. Si vede che percepisce il tocco, ma non apre nessun menù. Da cosa può dipendere? Dato che sono nei sette giorni per la sostituzione fisica del prodotto, è un problema per il quale posso chiederla?
    grazie a tutti...
    Non è un problema del tablet... molte funzioni come l'orologio, il tasto home o quello multitasking l ha disabilitato Clementoni, sono tutti così!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

shot_000005.jpg
    Quote Originariamente inviato da jainan Visualizza il messaggio
    Non è un problema del tablet... molte funzioni come l'orologio, il tasto home o quello multitasking l ha disabilitato Clementoni, sono tutti così!
    Si però se accedo all'area adulti il tasto multitasking così come la barra notifiche funzionano. Se accedo all'area adulti dove ho il classico sfondo scuro Android per intenderci il tasto con le finestrelle del multitasking va.Boh!!
    Per intenderci nello screenshot allegato non va
    Ultima modifica di doghi; 05-12-13 alle 09:48

Baby Droid L'avatar di jainan

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doghi Visualizza il messaggio
    shot_000005.jpg

Si però se accedo all'area adulti il tasto multitasking così come la barra notifiche funzionano. Se accedo all'area adulti dove ho il classico sfondo scuro Android per intenderci il tasto con le finestrelle del multitasking va.Boh!!
    Per intenderci nello screenshot allegato non va
    si, infatti la funzione è abilitata solo sul launcher clementoni nell'area adulto!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie , sono impazzito e poi bastava togliere la cover.

Quote Originariamente inviato da dakar Visualizza il messaggio
    Il codice non è quello scritto in piccolo nel retro in basso ,ma prova a scostare un po la gomma di protezione sulla destra e li troverai il codice di nove cifre...
    Ci ho messo anch'io un po di tempo prima di trovarlo...
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per il clempad xl il metodo postato da st0rm per installare il google play è ancora valido?

Pagina 83 di 110 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio