Salve, ho trovato forum e discussione cercando informazioni su meep e clempad e mi sono iscritta; come la maggior parte di voi devo scegliere un tablet per mio figlio, non lo comprerò io ma posso scegliere perchè ho molta confidenza con chi glie lo regalerà; mio figlio ha quasi 6 anni ed è in prima elementare, cercando informazioni inizialmente ero indirizzata sul meep x2, ma poi leggendo di problemi che hanno avuto vari clienti col meep ho iniziato a preoccuparmi... vi spiego un po' situazione ed esigenze così magari qualcuno riesce a consigliarmi
io non ho linea internet a casa, ma solo in negozio, quindi dovrei aggiornarlo io con nuove applicazioni saltuariamente; vorrei qualche app educativa ma anche giochi perchè so già che mio figlio si stancherebbe subito delle app educative... a lui piace cambiare quindi ci dovrebbe essere una buona scelta di app; vorrei qualcosa che duri nel tempo e che non inizi a dare problemi ogni momento, anche perchè dati i prezzi se iniziano a bloccarsi o andare lenti o peggio a dare problemi più gravi sicuramente ci rimarremmo malissimo; penso che sia abbastanza importante anche la qualità visiva perchè una bassa qualità potrebbe affaticare gli occhi; per il prezzo devo mantenermi sui 120 più o meno (probabilmente lo ordinerò io stessa da Amazon) quindi il clempad xl mi sa che devo escluderlo...
Se una buona anima mi da un consiglio glie ne sarò infinitamente grata!![]()
![]()