CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 110 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santina81 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato anche questa versione del play store ma non va... si installa, la avvio e si blocca subito.
    Scusa la domanda: ma che vuol dire rootato?
    E' un tablet nuovo, quello che avevo acquistato a Novembre aveva dei problemi alla scheda video, l'ho inviato in centro assistenza e me lo hanno sostituito con un altro nuovo. L'unico problema è che in quello vecchio il play store andava a meraviglia, in questo no. Non avevo fatto nulla in entrambi i casi ( mi riferisco al rootare)...
    Rootato significa che hai i permessi di root, ovvero di amministrazione del sistema, quindi il completo controllo del sistema operativo, quindi puoi fare tutto.
    Non mi sono riletto tutto il thread di posts del forum, quindi non mi ricordo se sia rootato o si possa rootare il Clempad.
    Penso che qui nel forum chi é in possesso del Clempad ed ha installato Google Play sicuramente possa dare la dritta giusta!!
    Ciao
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

    Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

  2.  
  3. #712
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetoandroid Visualizza il messaggio
    Istruzioni Firmware

    http://clempad.clementoni.it/clemhom...a_firmware.pdf

    Firmware

    http://clempad.clementoni.it/clemhome/site/firmware.zip

    E' tutto nella risposta N. 8 delle FAQ di Clempad .....
    Grazie tetoandroid. Il Clempad di mio figlio, dopo quasi 3 mesi dall'acquisto, si è spento definitivamente, nessun segno di ripresa a parte la lucina blu dell'accensione, nient'altro. Collego il tablet al pc con presa usb ed eseguo le istruzione preziose delle FAQ del sito clementoni e relativo firmware, nel mio caso CPT. Tutto semplice e perfetto, perso tutto ma come nuovo. Mai riuscito, prima d'ora, ad installare playstore, ritento x l'ennesima volta con la guida del grande StOrm. E finalmente riesco a mettere dentro il market di google. Funziona tutto perfettamente. Di nuovo grazie a tutti.

  4. #713
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroNero Visualizza il messaggio
    Per chi volesse ripetere la mia procedura:

    disinstallate il pacchetto installato "male"
    Scaricate l'apk del play store da qualche parte...
    Scaricate questo pacchetto:
    filedropper.com/installaplaystore
    Estraete il contenuto in una cartella..
    Copiate l'apk del google play nella stessa cartella, e rinominatelo in "GooglePlay.apk".
    Doppio click su "installaStore.bat" ed il gioco è fatto!!

    Se non dovesse funzionare (nel senso che non lo installa proprio), probabilmente vi mancano i drivers..
    Spero di essere stato utile!!
    Ciao!
    Ciao AlessandroNero, il problema è che devi essere registrato a FileDropper e anche l'account "Free" dopo 7 giorni di trial si trasforma in 5$ al mese e non so se ci si possa cancellare. Non puoi uplodare il file in qualche altra piattaforma completamente free per favore? Grazie.

  5. #714
    Baby Droid L'avatar di jainan


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Loreto (AN)
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mehguide . altervista . org/cpg/

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne è rimasto qualcuno ancora funzionante ??

  7. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso tutti, almeno si spera, visto il silenzio in questo forum.


    Inviato dal mio SK17i usando Androidiani App

  8. #717
    Baby Droid L'avatar di jainan


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Loreto (AN)
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio funziona dai primi di Dicembre.... e non m ha mai dato mezzo problema!

  9. #718
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Beh, la pagina delle FAQ di Zio Clem si e' arricchita ben bene nel frattempo.
    Rimangono le idee iniziali del rapporto qualita'/prezzo in cui ci si poteva sforzare un po' di piu', ma come azienda marchigiana conferma la qualita' ... in questo caso ... del servizio.
    Un'altra conferma di quando l'italiano vuole lavorare bene .....
    Ora lavoriamo sui prossimi prezzi Zio CL ...
    Di cineserie ormai ne escono migliaia ed anche buonissime ... ricordatene per il Cpad2 ...
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

    Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora vi porto la mia esperienza personale, ho deciso di prendere un tablet per mio figlio che compie 4 anni (mi sono rotto di fargli usare il mio che uso anche per lavoro), facendo qualche ricerca ho trovato l'arnova childpad 4 gb di storage e 1 gb di ram + schermo capacitativo a 100 euro su amazon, lo ordino e quando lo metto in funzione inizian le sorprese-...... no Google play sostituito dal market arnova........ chi ha detto pietoso? l'uica app decente era angry birds, vabbè mi dico installiamo il market di google..... non si può vabbè allora mi scarico il market e lo installo tramite il file apk...... il market crasha.
    Girovagando sui vari forum è uscto una versione del firmware con il supporto per il market ma naturalmente la procedura per flasharlo non funziona (per fortuna devo dire quei pochi che sono riusiciti ad aggiornarlo si sono ritrovati si con il market, ma con l touchscreen che non risponde +.).
    Vabbè mi dico installiamo una rom cucinata ad arte e chissenefrega.... e No! qualche deficente ha messo il tastino da premere per avviare in recovery mode il tablet sotto la scocca.... praticamente la archos mi ha consigliato do rimuovere le 4 viti aprire il copecrhio e premere il pulsantino in fase di boot....... alchè naturalmente ho chiesto chiaimenti sulla garanzia ma non mi han + risposto.....
    A parte il market cmq vi posso dire che il tablet di per se è un po lento appena sballato con 2 app installate e 1 gb di ram dovrebbe volare, invece l'ho trovato lento soprattutto in fase di navigazione quando vado a scrollare, la pagina si muove a scatti le app installate sono al 90% delle demo o giochi a pagamento. altra cosa durata batteria veramente scarsa e fotocamera solo posteriore, sinceramente non credo che i bambini passino tutto il tempo a chattare o a farsi foto ... potevano mettere quella anteriore anche se di basso livello.
    Bocciato su tutti i livelli e rimandato indietro ad Amazon, con 14 euro in + ho preso lacer iconia b1 A-71 che posso personalizzare come voglio.
    Ultima modifica di killing74; 28-04-13 alle 14:38

  11. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killing74 Visualizza il messaggio
    Allora vi porto la mia esperienza personale, ho deciso di prendere un tablet per mio figlio che compie 4 anni (mi sono rotto di fargli usare il mio che uso anche per lavoro), facendo qualche ricerca ho trovato l'arnova childpad 4 gb di storage e 1 gb di ram + schermo capacitativo a 100 euro su amazon, lo ordino e quando lo metto in funzione inizian le sorprese-...... no Google play sostituito dal market arnova........ chi ha detto pietoso? l'uica app decente era angry birds, vabbè mi dico installiamo il market di google..... non si può vabbè allora mi scarico il market e lo installo tramite il file apk...... il market crasha.
    Girovagando sui vari forum è uscto una versione del firmware con il supporto per il market ma naturalmente la procedura per flasharlo non funziona (per fortuna devo dire quei pochi che sono riusiciti ad aggiornarlo si sono ritrovati si con il market, ma con l touchscreen che non risponde +.).
    Vabbè mi dico installiamo una rom cucinata ad arte e chissenefrega.... e No! qualche deficente ha messo il tastino da premere per avviare in recovery mode il tablet sotto la scocca.... praticamente la archos mi ha consigliato do rimuovere le 4 viti aprire il copecrhio e premere il pulsantino in fase di boot....... alchè naturalmente ho chiesto chiaimenti sulla garanzia ma non mi han + risposto.....
    A parte il market cmq vi posso dire che il tablet di per se è un po lento appena sballato con 2 app installate e 1 gb di ram dovrebbe volare, invece l'ho trovato lento soprattutto in fase di navigazione quando vado a scrollare, la pagina si muove a scatti le app installate sono al 90% delle demo o giochi a pagamento. altra cosa durata batteria veramente scarsa e fotocamera solo posteriore, sinceramente non credo che i bambini passino tutto il tempo a chattare o a farsi foto ... potevano mettere quella anteriore anche se di basso livello.
    Bocciato su tutti i livelli e rimandato indietro ad Amazon, con 14 euro in + ho preso lacer iconia b1 A-71 che posso personalizzare come voglio.
    ?

    è l'equivalente del clem?

Pagina 72 di 110 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy