Tra le versioni 2012 e 2013 dovrebbe cambiare anche il processore (da A8 a A9). Sul pc ho una mail della clementoni che spiega le differenze tra le varie versioni 2013. Stasera la posto.
Tra le versioni 2012 e 2013 dovrebbe cambiare anche il processore (da A8 a A9). Sul pc ho una mail della clementoni che spiega le differenze tra le varie versioni 2013. Stasera la posto.
Ok. Grazie.
Innanzi tutto meglio avere un tablet rootato, e qui diventa un terno al lotto, anche se i forum poi fanno miracoli ...
poi su Play Store ci sono una miriade di apps che limitano lancio di applicazioni, navigazione internet etc etc
Se hai root puoi anche eliminare definitivamente le apps che non vuoi, backupparle e successivamente reinstallarle ....
Il discorso é lungo, purtroppo non ho tempo di fare guide, ma le soluzioni sono in rete e con un po' di fantasia tutti possono trovarle ...
Poi ... Zio Clem ci legge ... non penso sarebbe molto contento !!!
![]()
Non e' il tablet che fa il monaco.....
Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...
Allora, io l'ho preso alla Slunga a 98 euro, è la versione 7" 2013 6-12 anni con android 4.1.1 (cod. 13008) e confermo che ha 512 MB di Ram (e non 1GB).
La versione XL da 8" invece ha 1 GB di Ram e 8 GB di flash oltre alla porta HDMI, per il resto sono identici, qui c'è un video dove verso il minuto 2:30 vengono elencate le caratteristiche dei 3 diversi modelli:
youtube.com/watch?v=ktAi68Gel14
Ciao,
qualcuno di voi è riuscito a fare il root sul nuovo modello (quello del 2003) 8" e mi sa dire come ha fatto?
Salve a tutti ho preso da qualche settimana il clempad 6-12 e quello 3-6 anni per i miei due bambini...
Su quello di 3-6 anni nella sezione ebook c'è già scaricato solo uno Il pinguino Iacopino vorrei sapere come scaricare altri simili nel market non riesco a trovarne altri...
Grazie a quanti mi aiuteranno...
Io ho comprato entrambi le versioni plus 3-6 e 6-12 la differenza con quello normale dovrebbe essere che i plus hanno due fotocamere e 8G di memoria...
Salve a tutti
mia figlia mi ha chiesto il clempad xl , ora la mia domanda è questa vale la pena comprare questo oppure uno dei tanti tablet che di questi tempi sono in offerta nei vari store?
ovviamente il tablet lo userà soltanto la bambina ed il motivo che mi spinge ad acquistarlo sono le app educative visto che frequenta la prima elementare..
grazie
Al mediaworld ho visto anche l'arnova childpad a 79 euro che mi sembra avere caratteristiche simili: processore simile, 1 giga di RAM, 7 pollici. Qualcuno ha fatto un confronto? Che ne pensate?