CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 110 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

io non sono completamente daccordo....considera che il plus ha 1 giga di RAM e non 512 mb che io ho pagato 119 spedito, in line acon i tablet per adulti di pari caratteristiche, con il vantaggio che non ti devi impazzire a trovare un efficace parentcontrol e launcher per bambini (se poi esiste uno valido me lo indicate?) ed una custodoa in silicone antiurto.
    Perquanto riguarda il playstore è installato un market alternativo in cui ho trovato tutti i principali giochi che mi servivano (non del server Clementoni) e comunque di market alternativi se ne trovano anche altri....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    io non sono completamente daccordo....considera che il plus ha 1 giga di RAM e non 512 mb che io ho pagato 119 spedito, in line acon i tablet per adulti di pari caratteristiche, con il vantaggio che non ti devi impazzire a trovare un efficace parentcontrol e launcher per bambini (se poi esiste uno valido me lo indicate?) ed una custodoa in silicone antiurto.
    Perquanto riguarda il playstore è installato un market alternativo in cui ho trovato tutti i principali giochi che mi servivano (non del server Clementoni) e comunque di market alternativi se ne trovano anche altri....
    Ti dirò, l'anno scorso ho pensato essattamente come te, ma se potessi tornare indietro comprerei altro.
    Avrà pure 1gb di ram, ma il processore è sempre un single core, ormai vecchio e lento.

Baby Droid L'avatar di jainan

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono d'accordo con te, installando aptoide o amazon store ho tutte le app alternative che voglio, gli strumenti che offre clementoni non mi fanno perdere tempo per cercare parental control o app educative in giro, è giusto che si accontenti di questo prodotto, magari non è una scheggia ma per l'età che ha va piu che bene... se gli compro un nexus ora a 12 anni che gli faccio? un astronave?

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusatemi se mi intrometto ma ho scoperto solo ora questo forum perché sto per acquistare uno di questi tablet per mio figlio di 5 anni... Io ho letto un po' di pagine qua e la e alla fine sono ancora più indeciso... Qualcuno può darmi una dritta:what: praticamente sono orientato tra il clempad xl o il plus (almeno hanno 1gb di ram e 8gb di rom) e il meep... Da come ho capito sul clempad non c'è il playstore e la guida per installarlo non va bene per il plus, il meep invece sembra un po' più aperto (ovviamente tramite il parental control) qualcuno può darmi un consiglio su quale prendere? Sono anche indeciso visto che il bimbo ha 5 anni se dovessi decidere per il clempad che differenze ci sono tra il 3/6 e il 6/12? Poi almeno si può entrare con un account Google come in tutti i dispositivi Android almeno per controllare la mail? È presente gmail (visto che mia moglie non usa Smartphone almeno si controlla la mail da qui senza accendere pc) grazie in anticipo a chi mi aiuterà
    Buongiorno a tutti... Mi riquoto... Nessuno sa darmi un consiglio nella scelta? Tralaltro aggiungo che ho visto che il meep lo fanno anche nella versione x2 con processore da 1.2ghz dual core 1gb di ram ma sempre 4gb di rom, su ebay quest'ultimo si trova da un paio di venditori tra i 97/99€ spedito, il prezzo con queste caratteristiche sembra buono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tablet - ASUS MeMO Pad HD 7 ME173X-1A013A *PREZZO SPECIALE*, 129€
    sul sito ufficiale ma anche da Tro+y.

Dimensione schermo 7 Pollici // 1280X800 Pixel // Retroilluminazione LED // Materiale antigraffio // IPS 300 nits
    Processore MediaTek MT8125 CPU 1.2Ghz Quad Core
    Memoria 1 GB
    Hard disk 16 GB e-MMC
    Audio SRS Premium Sound; Altoparlante e microfono integrati
    Webcam Frontale 1.2 MPixel; Posteriore 5 Mpixel
    Batteria 3950mAh

vedete voi se è meglio il Clem !

PS: se mettete la password al vs wifi dove sta il problema ??
    Ultima modifica di taiale; 13-12-13 alle 19:41 - Motivo: ho inserito il prezzo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa dico forse una cosa senza senso, ma l'apk che hai è installabile?
    Sì l'apk è installabile, la installo e quando parte l'app mi viene fuori "Main = NOT AVAILABLE" e un pulsante con scritto "Fetch OBBs" che se schiacciato restituisce un errore tipo "Download data resources failed".
    Credo che con "Main" si riferisca al database dell'app (e cioè al file *.obb), infatti il file .apk occupa 10 MB, mentre quello con estensione .obb occupa 99 MB, per cui credo che il "contenuto" sia l'obb e l'apk solo un "contenitore". Solo che installato il "contenitore", deve trovare il "contenuto" per proseguire e, poiché non lo trova, prova a fare il download e non ci riesce perché il Play Store non è installato. Credo basterebbe fargli trovare il file .obb al posto giusto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, mi sono appena iscritta perchè vorrei chiedere qualche informazione a chi è sicuramente più esperto di me. Con grande delusione ho appreso il lancio da parte di Clementoni di nuovi Clempad. Il motivo è che ho da poco tempo comprato al mio bimbo di due anni la vecchia versione (e mi pare fosse anche l'unica) e adesso vorrei capire le varie differenze. A quanto pare c'è l'alta definizione e la fotocamera oltre a una veste grafica più bella, ma tecnicamente cosa cambia? Inoltre le nuove applicazioni di my first e clempad sono installabili sul vecchio modello? Voi penserete che un oggetto come questo non sia adatto a un bimbo così piccolo, ma mio figlio a un anno e mezzo già sapeva utilizzare l'ipad e oggi è completamente indipendente, eccetto che per youtube perchè non sa leggere-scrivere, si mette persino i cartoni preferiti da sky on demand. Grazie in anticipo a chi saprà ragguagliarmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi, sono nuova, volevo comprare il clempad plus per mia figlia...ma visto che non c'è il Google play store, è possibile scaricare sul fisso in formato apk per poi passare le apps con il cavetto usb in dotazione appunto sul clempad? si puo fare??? vi prego rispondetemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sapete dirmi se posso scaricare le apps in apk sul fisso e poi passarle sul clempad con il cavetto usb in dotazione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,ho acquistato per Natale il Clempad plus per mia figlia (512 Mb di RAM). Premetto che per ora l'ho solo acceso per verificarne il funzionamento.
    Ho letto che sul modello dell'anno passato era possibilie (solo scaricandolo) installare il market Android Pit. Qualcuno ha già provato se è possibile farlo anche sul modello attuale. Conosco poco Android ma il market in questione mi sembrerebbe una valida alternativa a Google Play,in attesa di riuscire magari a utilizzare quest'ultimo market.
    Grazie a tutti per l'attenzione e buon Natale.

Pagina 88 di 110 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio