CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 110 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Azz... quindi a quanto pare il blocco puo' succedere (ipotesi) semplicemente quando si installano app, indipendentemente dal fatto che tu lo faccia da play store o clem channel (possibilmente quindi anche trasferendo gli apk via usb)....

Quote Originariamente inviato da cl3ric Visualizza il messaggio
    Mah... roba cinese.
    Purtroppo temo non sia colpa dei cinesi, ma nostra (italiani...). Il sistema operativo e' decisamente modificato ad-hoc per il tablet (boot logo, applicazioni, driver 3g...), quindi immagino (non voglio accusare nessuno eh...) che eventuali bug siano stati introdotti dai programmatori che hanno cucinato la rom del clempad !

Caro BabboCyanogenModNatale, che ne dici di preparare una build apposta per il Clempad ??
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come rootare il clempad per trasferire le ap sulla sd

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

comunque mi confermate che le app ,messe su chiavetta si istallano anche senza fare niente ,o no?
    si sono dura a morire eheheheheheh

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi ho comprato un clempad e a prima cosa che ho notato è che non c'è il play store e inoltre nel clem store non ci sono molti giochi!!!Quindi è possibile installare il play store oppure scaricare qualcosa alternativo al play store?????
    Ultima modifica di papele; 20-12-12 alle 20:17

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kil34 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come rootare il clempad per trasferire le ap sulla sd
    Il clempad ha gia' il root ! Puoi installare l'apk di superuser (io l'avevo fatto semplicemente copiando l'apk nel pad e avviandolo...) app2sd non l'avevo provato pero'.. a te l'onore

Quote Originariamente inviato da luppolo73 Visualizza il messaggio
    comunque mi confermate che le app ,messe su chiavetta si istallano anche senza fare niente ,o no?
    si sono dura a morire eheheheheheh
    eh no, senza fare niente no... Devi usare un file manager (ce n'e' uno gia' installato), andare nella cartella dove hai trasferito l'apk e ci devi cliccare ( o tappare -_- ) sopra !!

Quote Originariamente inviato da papele Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho comprato un clempad e a prima cosa che ho notato è che non c'è il play store e inoltre nel clem store non ci sono molti giochi!!!Quindi è possibile installare il play store oppure scaricare qualcosa alternativo al play store!!!!!
    Il play store lo puoi installare se vuoi, c'e' una guida con tutto l'occorrente nella mia firma... puoi anche installare qualcosa di alternativo al play store o installare gli APK da chiavetta usb, sd, memoria del pad, scaricandole col browser ecc ecc !!
    Ultima modifica di st0rm; 20-12-12 alle 20:18
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

7. Il seguente Utente ha ringraziato st0rm per il post:

luppolo73 (20-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per il consiglio!!!ma funzionerebbe se registrassi il mio clempad a play store???se si come faccio???

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papele Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio!!!ma funzionerebbe se registrassi il mio clempad a play store???se si come faccio???
    Certo che funziona e funziona allo stesso modo di qualsiasi altro tablet / telefono android se hai gia' un po' di esperienza... altrimenti ti basta installare il play store, aprirlo, e ti verra' chiesto se hai gia' un account o ne vuoi fare uno nuovo. Visto che il tablet andra' in mano a un bimbo, ti consiglio di fare un nuovo account anche se gia' ne hai uno. Basta che segui le indicazioni a video e in 1 minuto ti apri l'account, poi puoi installare quello che vuoi (piu' o meno quello che vuoi eh... :P )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il mio non mi fa spostare le app sulla sd.Sapete come posso fare?

Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Se hai il market di google installa link2sd. Serve il root, ma l'applicazione e' molto potente... richiede doppia partizione su microSD...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho gia' provato ma il pad mi dice che la sd non va e devo riformattarla.Se hai una guida me la potresti scrivere.Grazie
    Ultima modifica di kil34; 20-12-12 alle 21:50

Pagina 40 di 110 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio