Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Draken
Ciao stavo leggendo la discussione ed essendo che anche io ho questo tab volevo chiederti dato che sono un novellino vero se potresti spiegarmi bene come e cosa devo fare per installare sto benedetto market che non ci ho capito nulla. Che file devo cancellare?? Come faccio a cancellarli?? Cosa devo installare?? Grazie ancora e scusa la mia noobbaggine XD
Ciao.
Premetto che forse a breve potrò riprovare io stesso i passaggi necessari, visto che il mio tablet è in assistenza per la TERZA volta :-P perché non funziona la carica della batteria, e stavolta spero che me lo sostituiscano, invece di ripararlo per finta come la volta precedente... Se me lo sostituiscono dovrò fare io stesso di nuovo la procedura per l'installazione del Play Store e me la annoterò per scriverla qui.
Che tablet scadente comunque... vabbe' succede a voler spendere poco.
Detto questo, io per fare spazio ero andato con ES File Explorer nella cartella "/system" del tablet, avevo individuato "a naso" (in base al nome) i file relativi alle applicazioni preinstallate che non mi interessavano o che comunque si potevano reinstallare dal market: Angry Birds, Fruit Ninja, Documents2Go.
Poi avevo installato il Play Store (se vuoi provare mi scrivi in privato e ci organizziamo per passarti i file), e con l'apposita funzione dell'app Link2SD lo avevo trasformato in app di sistema.
Così aveva funzionato.
Fammi sapere.
PS: io avevo anche scritto in privato a Damiano1980 dopo il suo post, ma non mi ha mai risposto...
-
Grazie della considerazione xd, si mi servirebbe la procedura esatta con i file da installare ho cancellato angry documents e slideme ma nn mi fa installare i file e nn so perché se vuoi e puoi , puoi scrivermelo??? Grazie. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Draken
Grazie della considerazione xd, si mi servirebbe la procedura esatta con i file da installare ho cancellato angry documents e slideme ma nn mi fa installare i file e nn so perché se vuoi e puoi , puoi scrivermelo??? Grazie. ..
Ma quali file stai cercando di installare?
E in che senso non te li fa installare? Ti dà un errore? Quale?
La procedura a grandi linee è quella che ho scritto, ma non ricordo più se avevo dovuto superare altri problemi particolari.
Per i file, se mi dai (magari in privato) un indirizzo email ti faccio avere i miei. O se mi suggerite un sito comodo dove metterli online senza iscrizioni varie...
-
allora starless, non sò perchè non riesco a scriverti in pvt scrivo il messaggio lo invio e su messaggi inviati mi dà 0 inviati, magari scrivimi te e io ti rispondo...
cmq ho cancellato angry birds documents2go fruit ninja slide me .. provo ad installare il pacchetto bits and chip ma con 4 file mi dà conflitto allora li ho eliminati; li vado a reinstallare e mi dà impossibile installare il file con una x sopra o installazione non riuscita con una x sopra.. volevo sapere per bene la tua procedura e file che hai utilizzati ... ti serve altro??? scrivimi te in privato che io non riesco.. grazie ancora e scusami...
-
Draken ti ho risposto in privato, come già sai.
Qui per ora volevo solo aggiungere che non so se potrò riprovare personalmente la procedura, perché ho appena saputo che mi hanno sostituito il tablet con un altro modello, il TAB818 del quale fra l'altro non trovo quasi traccia online o_O
Mah, speriamo bene...
-
Misa che me lo faccio sostituire anche io dato che è il terzo che mi danno e hanno tutti problemi con la batteria. ..con il 917 o con qsto 818
-
Cmq l 818 è inferiore come tab e per legge ne devi ricevere uno di pari livello o superiore.. non farti fregare.. chiamali e diglielo. ..
-
Quote:
Draken
Cmq l 818 è inferiore come tab e per legge ne devi ricevere uno di pari livello o superiore.. non farti fregare.. chiamali e diglielo. ..
Ormai l'ho preso... ieri.
Purtroppo non avevo trovato info online, sul sito Dicra l'818 non esiste.
Al telefono mi avevano detto che aveva le stesse caratteristiche.
Anche ora che ce l'ho in mano, a parte l'estetica, non riesco a capire se ha qualcosa di diverso dal 308.
Cosa ha in meno? Forse l'uscita HDMI?
Comunque devo dire che ho l'impressione che funzioni meglio del 308, lo schermo mi sembra reagisca meglio al tocco. Sicuramente meglio del secondo che mi avevano dato.
E poi ha il connettore di ricarica vecchio stile, tondo e piccolo, invece che USB. Tanto meglio, visto come alla Dicra fanno quelli USB ;-P.
NON ha il Play Store.
Proverò e annoterò la procedura.
-
A me dovrebbero dare il 971 domani vediamo..cmq è incomprensibile come sul sito non vi siavtraccia di nessun nuovo tablet... booh...il prossimo ainol.. tutta la vita. ..
-
Quote:
Draken
A me dovrebbero dare il 971 domani vediamo..cmq è incomprensibile come sul sito non vi siavtraccia di nessun nuovo tablet... booh...il prossimo ainol.. tutta la vita. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io e da 4 mesi che ho questo tablet,lento da morire. Non lo accendo neanche più. Cercavo in rete qualcosa per aggiornarlo,come si fa con le mod degli smartphone....ma fino ad adesso niente. Forse non è aggiornabile?
Saluti.