Visualizzazione stampabile
-
Ok capito, però non saprei consigliarti se non aggiornando Android come ti dicevo prima con il video, io deduco che tu abbia quella versione la 901 perché con tutte le altre non si ha questo problema quindi immagino che tu abbia la prima versione messa in commercio su la quale hanno rilasciato degli aggiornamenti di cui anche un fix per skype.
-
Penso che hai centrato il problema. Quando avrai un po' di tempo, potresti gentilmente dirmi cosa faresti tu
oppure indicarmi dove trovare la sequenza delle operazioni da fare per ovviare all'inconveniente
ormai messo precisamente a fuoco.?
Grazie di tutto. Buona Pasqua.
-
Ragazzi io avendo aperto i permessi di root con supersu ho disinstallato senza problemi Skype. Se vi può essere utile come informazione.. In più installate adaway che vi rimuove tutte le fastidiose pubblicità.
Inviato dal mio Flytouch 9 10"
-
Ottimo contributo. Sarebbe bellissimo se funzionasse anche sul mio tablet. ...Da Google Play il programma si intalla ma poi non va avanti . Per favore, mi dici come hai fatto a ""ottenere i permessi di root"". Credo che il problema sia tutto lì. Abbi pazienza, spiegami i dettagli dell'operazione. Sono giorni che ci vado dietro, senza concludere nulla ! Grazie
-
A me é bastato scaricare da Google play superSU ed installarlo.. Ed automaticamente hai i permessi di root. Da lì in poi puoi installare qualsiasi App che richieda tali permessi.
Inviato dal mio Flytouch 9 10"
-
Grazie, ma é piuttosto strano quello che affermi. superSu ribadisce che
"!!! superSu required a rooted device!!! "
E questo lo confermano molti utilizzatori.
A me si blocca dopo l'installazione e ovviamente non fa il root, magari fosse così facile...!
Non capisco se sono io che sbaglio qualcosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorin13
Grazie, ma é piuttosto strano quello che affermi. superSu ribadisce che
"!!! superSu required a rooted device!!! "
E questo lo confermano molti utilizzatori.
A me si blocca dopo l'installazione e ovviamente non fa il root, magari fosse così facile...!
Non capisco se sono io che sbaglio qualcosa...
Io non ho problemi, 99antos non ha problemi, io non credo che tu sbagli qualcosa più tosto credo che la tua versione di Android abbia dei problemi, e proprio per questo sul sito del produttore hanno pubblicato una versione fixata.
Io fossi in te rischierei, male che vada sul sito del produttore le versioni le hanno postate tutte e se quella che ti ho consigliato io no va provi le altre fino a che non funziona correttamente.
Però non chiedermi di scrivere una procedura, leggi i post precedenti, guarda il filmato, più di così non posso fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
waynot
Io non ho problemi, 99antos non ha problemi, io non credo che tu sbagli qualcosa più tosto credo che la tua versione di Android abbia dei problemi, e proprio per questo sul sito del produttore hanno pubblicato una versione fixata.
Io fossi in te rischierei, male che vada sul sito del produttore le versioni le hanno postate tutte e se quella che ti ho consigliato io no va provi le altre fino a che non funziona correttamente.
Però non chiedermi di scrivere una procedura, leggi i post precedenti, guarda il filmato, più di così non posso fare.
Va bene , pensavo che una sequenza passo passo potesse essere utile anche ad altri, ma capisco che è laboriosa e soprattutto potrebbe non andare bene a tutti. Scusami.
Per il resto credo proprio che sia come dici tu. Ma per superSu , se è così semplice eseguire il root, perché il produttore del software scrive con tanto di punti esclamativi “””require a rooted device””” ?? Questo avviso, peraltro, é sottolinaeato da tanti che hanno lasciato un feedback…La cosa non mi è assolutamente chiara.
Ho già provato 3 diverse versioni di firmware, scaricate (faticosamente) dal sito Kingdom, ma senza esito.
Poichè non mi piace desistere, ho anche scritto alla fabbrica.
Hanno risposto subito ma non sanno cosa si deve fare (!) rotfl
Mi hanno però indirizzato al famoso Peter LEE che pare sia un dio dell’informatica, in grado di risolvere ogni problema. Aspetto sue indicazioni.
Intanto, i driver indicati nei post precedenti sono stati installati. E’ il resto che non va a buon fine.
Il programma (quello cinese) dopo l’opzione della lingua inglese, carica il file img ma il tablet non riconosce il device e non si può eseguire l’update..
Siccome quando le cose non vanno vengono spontanei un sacco di dubbi, ti (vi) chiedo:
la schermata del mio tablet reca queste opzioni (dall’alto verso il basso):
reboot system now
apply update from ADB
apply update from external storage
update rkimage from external storage
apply update from cache
(e poi…)
wipe data/factory reset
wipe cache partition
recovery system from backup
QUALE DEVO USARE ? Devo seguire qualche procedura particolare per far digerire il nuovo firmware a questo strano tablet ?
Le spiegazioni già fornite sono chiare e tutto sommato abbastanza semplici.
Ma il mio Flytouch 9 (10") non si schioda …!!! Mi verrebbe voglia di dargli una martellata. Ma visto che dopo tanti tentativi andati a vuoto FUNZIONA, lo lascio ancora vivere.
Molte GRAZIE, comunque, dell’attenzione.
-
Si direbbe che tu hai una ricoveri modificata, adesso sinceramente non so se c' è qualche modello di flytouch 9 che esce della fabbrica così, ma il mio non da nessuna opzione, dopo aver premuto power + volume su, resta la schermata nera (anzi spenta) ma si mette in una modalità in cui viene riconosciuto da quel programma cinese.
Mi spiace non saprei come aiutarti, speriamo che il guru Peter LEE ti possa aiutare.
-
Sì anche a me come waynot. Cmq a questo punto forse è meglio capire che versioni di Android montiamo. La mia é 4.1.1 eppure a me é bastato semplicemente scaricarlo sa Googleplay ed avviarlo.. per ottenere il root. Mi ricordo però che invece sul mio bluebo i9300 (copia cinese del Samsung S3 dualsim) con con superSu non apriva il root e con Android 4.1.0 e l'ho dovuto fare sa pc con un software. Ciao
Inviato dal mio flytouch 9 10"