Si sul Flytouch 9 sono tutte versioni di Android 4.1.1, ma sono differenti tra loro a seconda della data di uscita.
Visualizzazione stampabile
Si sul Flytouch 9 sono tutte versioni di Android 4.1.1, ma sono differenti tra loro a seconda della data di uscita.
Non sono un esperto.. Ma non é che provi ad installare con la microsd inserita? Boh, é un idea.. Prova ad installare a sistema pulito e col minimo delle impostazioni attive.. Se non hai troppe cose installate e pupi perdere quel po di dati che hai potresti ripristinarlo riportandolo allo stato di fabbrica e provare ad installare superSu.
Inviato dal mio flytouch 9 10"
Ragazzi una domanda: ma sul flytouch é possibile cambiare risoluzione un po come si fa sui pc per poter modificare la qualità delle icone e i caratteri? C'è quslche settaggio particolare o qualche App che riesca a gestire questa funzione?
Inviato dal mio flytouch 9 10"
Non ricordi che software era ?
Comunque anche il mio tablet monta 4.1.1 Sicuramente cambia il kernel.
Ti riporto le caratteristiche:
modello: rk30sdk (Flytouch 9 10")
versione android: 4.1.1
versione kernel: 3.0.8+ lsd(at sign)zed-server3#14 SMP PREEMPT Thu Nov 1 10:13:17 CST 2012
Numero build: RK30_ANDROID4.1.1-SDK-V1.00.00 tuobu_V2.52.20121101.e884125
Rimango in attesa di una risposta ...cinese dal famoso Peter LEE, ma dubito che arriverà.
Quando si deve comprare sono TUTTI velocissimi, ma se hai bisogno di assistenza, anche via mail, si rimane FREGATI.
Il PC, comunque è stato acquistato in Italia, con tanto di garanzia e assistenza post vendita. Però, interpellato il venditore ho ricevuto indicazioni ridicole, del tipo: facile, che problema c'è ? per disinstallare skype ( attenzione, RESIDENTE ! ) basta andare sull'icona, spostarla verso l'alto...e si cancella tutto.... Che professionalità...!
Grazie dei suggerimenti. Riportarlo allo stato di fabbrica è facilissimo ma non risolve il problema perchè bisogna fare il root.
SuperSU si installa e chiede l'aggiornamento poi chiede se voglio installare i binari SU da recovery .Cliccando su Normale dà Installazione fallita. Cliccando su TWRP/CCWM appare il mesaggio Nessuna applicazione configurata .Comunque dopo il riavvio non compare niente. SD non inserita. Sbaglio qualcosa, secondo te ?
Ciao, sarei intenzionato ad acquistare questo tablet in versione 10.1”. Prima di procedere con l' acquisto volevo chiarirmi le idee su alcune cose lette su questo thread.
Nel post 11 a pag. 2 djp4nd4 dice che ha sostituito la fotocamera, è veramente possibile?
Nel post 21 a pag. 3 Sparkle parla della possibilità di utilizzare una root cyanogenmod 10. Qualcuno ha provato? Si potrebbero avere dei link per ottenere info?
Nel post 52 a pag. 6 waynot parlando del modo di fare la root dice che basta scaricare ed installare super su ed il gioco è fatto. Quello che mi chiedevo è, ma se è così semplice perchè sbattersi in altri modi?
Ma veniamo al problema che più mi preoccupa, ho scoperto che fare hotspot tra nokia e android è praticamente impossibile, (ecco perchè sono interessato a cyanogenmod) conoscete metodi per ovviare a questo inconveniente? Ho letto che è anche possibile fare tethering bluetooth, si può con un nokia? E a velocità come siamo messi?
Troppa roba? Lo so ma sono due settimane che vago per i forum con scarsi risultati. Sono accettati tutti i tipi di aiuti. Ciao e grazie comunque.
Ciao leoppp, io ho provato solo a fare hotspot con un iphone 3gs e non riuscito a farlo comunicare.. Mentre con uno smartphone Android nessun problema. Poi, per il root.. Ho semplicemente installato superSU ed ho avuto i permessi. Ciao
Inviato dal mio Flytouch 9 10"
salve ragazzi.
sapete dove posso trovare una custom ROM per il tab Flytouch 9 10 pollici?