Si sul Flytouch 9 sono tutte versioni di Android 4.1.1, ma sono differenti tra loro a seconda della data di uscita.
Visualizzazione stampabile
Si sul Flytouch 9 sono tutte versioni di Android 4.1.1, ma sono differenti tra loro a seconda della data di uscita.
Non sono un esperto.. Ma non é che provi ad installare con la microsd inserita? Boh, é un idea.. Prova ad installare a sistema pulito e col minimo delle impostazioni attive.. Se non hai troppe cose installate e pupi perdere quel po di dati che hai potresti ripristinarlo riportandolo allo stato di fabbrica e provare ad installare superSu.
Inviato dal mio flytouch 9 10"
Ragazzi una domanda: ma sul flytouch é possibile cambiare risoluzione un po come si fa sui pc per poter modificare la qualità delle icone e i caratteri? C'è quslche settaggio particolare o qualche App che riesca a gestire questa funzione?
Inviato dal mio flytouch 9 10"
Non ricordi che software era ?
Comunque anche il mio tablet monta 4.1.1 Sicuramente cambia il kernel.
Ti riporto le caratteristiche:
modello: rk30sdk (Flytouch 9 10")
versione android: 4.1.1
versione kernel: 3.0.8+ lsd(at sign)zed-server3#14 SMP PREEMPT Thu Nov 1 10:13:17 CST 2012
Numero build: RK30_ANDROID4.1.1-SDK-V1.00.00 tuobu_V2.52.20121101.e884125
Rimango in attesa di una risposta ...cinese dal famoso Peter LEE, ma dubito che arriverà.
Quando si deve comprare sono TUTTI velocissimi, ma se hai bisogno di assistenza, anche via mail, si rimane FREGATI.
Il PC, comunque è stato acquistato in Italia, con tanto di garanzia e assistenza post vendita. Però, interpellato il venditore ho ricevuto indicazioni ridicole, del tipo: facile, che problema c'è ? per disinstallare skype ( attenzione, RESIDENTE ! ) basta andare sull'icona, spostarla verso l'alto...e si cancella tutto.... Che professionalità...!
Grazie dei suggerimenti. Riportarlo allo stato di fabbrica è facilissimo ma non risolve il problema perchè bisogna fare il root.