Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iose
Ahhh ti riferivi al flash da recovery....si perfetto. Mi sa che faccio così..
Inviato dal mio HTC Incredible S usando
Androidiani App
No...estrai la rom di arctablet su una SD mettila nel tablet e basta.in recò veri ci vai dopo(o prima) ma solo per il wipe
-
Scusa e come faccio a flasharla? Parte in automatico? Adesso l ho estratta su memoria...se puoi descriverni la procedura x favore..nn ho mai fatto così
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
iose
Scusa e come faccio a flasharla? Parte in automatico? Adesso l ho estratta su memoria...se puoi descriverni la procedura x favore..nn ho mai fatto così
Androidiani App
Tutto automatico...devi solo confermare quando tre lo chiede
-
Ok c sono.. mihachiesto di confermare l update. Mi rimanda sulla recovery..e adesso? Nn la installa in auto..appare solito menu install .zip from sd..ovviamente non lo trova perché è un .img e nn flasha nemmeno il file originario..ho entrambi su memoria..
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
iose
Ok c sono.. mihachiesto di confermare l update. Mi rimanda sulla recovery..e adesso? Nn la installa in auto..appare solito menu install .zip from sd..ovviamente non lo trova perché è un .img e nn flasha nemmeno il file originario..ho entrambi su memoria..
Androidiani App
Forse è una controindicazione della nuova recovery che hai messo...a me l'ha installata senza prob... Prova a fare da recovery con il file zip...
-
Scusate se mi intrometto ma anche a me, con la rom di Arctablet, a fare tutto da CWM (recovery modificata) cioè metterla su -External sd- e poi installare, nn va...la vede ma mi dice -Aborted-...Se a te Xabaras è riuscito, mi piacerebbe sapere come?;)
Scarico lo Zip ( a me lo fa vedere come RAR ma il file è uno Zip) su pc, lo metto sulla sd esterna del tab e vado in recovery...faccio wipe data e davlik, dico di installare ma nada....
Con Rockchip b.tools nn ho mai provato xchè in alcuni siti USA lo sconsigliano....dicono che puoi fare tutto da CWM xchè nn cambia nulla ed è più facile....
IOSE fammi un favore, visto che stiamo cerando di fare la stessa cosa...vai su SLATEdroid (o metti nella ricerca google -rom for cubeU39gt-) e vedi che ti esce anche la TEMPEST come rom, di slatedroid appunto....vedi se riesci a scaricarla xchè a me nn va...nn riesco a scaricarla...sarebbe l'alternativa a quella di Arctablet e nelle istruzioni, il creatore, dice proprio di usare la CWM.:o
-
Quote:
ChiaraGI
Scusate se mi intrometto ma anche a me, con la rom di Arctablet, a fare tutto da CWM (recovery modificata) cioè metterla su -External sd- e poi installare, nn va...la vede ma mi dice -Aborted-...Se a te Xabaras è riuscito, mi piacerebbe sapere come?;)
Scarico lo Zip su pc, lo metto sulla sd esterna del tab e vado in recovery...faccio wipe data e davlik, dico di installare ma nada....
Con Rockchip b.tools nn ho mai provato xchè in alcuni siti USA lo sconsigliano....dicono che puoi fare tutto da CWM....
IOSE fammi un favore, visto che stiamo cerando di fare la stessa cosa...vai su SLATEdroid (o metti nella ricerca google -rom for cubeU39gt) e vedi che ti esce anche la TEMPEST come rom, di slatedroid appunto....vedi se riesci a scaricarla xchè a me nn va....sarebbe l'alternativa a quella di Arctablet e nelle istruzioni, il creatore, dice proprio di usare la CWM.
Io l'ho installata,senza passare dalla recovery,in maniera immediata ed automatica mettendo la ROM su sd...ma avevo ed ho la recovery originale
-
Quote:
xabarasa
Io l'ho installata,senza passare dalla recovery,in maniera immediata ed automatica mettendo la ROM su sd...ma avevo ed ho la recovery originale
Si ma la Sd dove stava quando hai scaricato il file? Nel pc con l'adattatore o nel tab (e quindi hai fatto tutto dal tab bypassando il pc)?
-
Quote:
ChiaraGI
Si ma la Sd dove stava quando hai scaricato il file? Nel pc con l'adattatore o nel tab (e quindi hai fatto tutto dal tab bypassando il pc)?
Non capisco il nesso...comunque ho scaricato la ROM da PC,l'ho estratta, l'ho messa sulla SD (inserita su PC con un adattatore) .poi ho tolto la scheda dal PC e l'ho messa nel tablet. Per dirla tutta era la SD del Nintendo DS...quindi c'erano anche delle ROM...
-
Quote:
xabarasa
Non capisco il nesso...comunque ho scaricato la ROM da PC,l'ho estratta, l'ho messa sulla SD (inserita su PC con un adattatore) .poi ho tolto la scheda dal PC e l'ho messa nel tablet. Per dirla tutta era la SD del Nintendo DS...quindi c'erano anche delle ROM...
Ok...quindi nn era inserita nel tab quando hai scaricato la rom...te lo chiedo xchè anche ad un mio amico (si parla della cyanogen x samsung) a fare come faccio io nn andava...poi ha messo l'Sd in un'adattatore e ha fatto come te, ed è partita correttamente....Nn capisco quale sia la differenza ma evidentemente c'è...o_O