Visualizzazione stampabile
-
Sono arrivato a quella conclusione evidentemente perché la Arctablet mi dava quel problema. Cmq sia una cosa è certa: questo tablet fa skifo per il modding.
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iose
Sono arrivato a quella conclusione evidentemente perché la Arctablet mi dava quel problema. Cmq sia una cosa è certa: questo tablet fa skifo per il modding.
Inviato dal mio HTC Incredible S usando
Androidiani App
Ha ah...rotfl Nn sono d'accordo, lo sai...ci devi solo perdere un pò di tempo in più rispetto alle marche famose...In fondo è anche una sfida cercare di fare cose nn comuni! :p
Poi x il prezzo che hai pagato, potevi trovare qualcosa di meglio (sempre cinese) certo!
-
Nella TempestROM nn riesco a togliere l'enorme widget a quadrati colorati presente nella home. Per caso qualcuno ha provato? Mi sn anche accorto di una stranezza: non è possibile mantenere spento il tablet quando è in carica. Addirittura quando si trova spento si riaccende non appena inserisco il caricatore. A voi risulta?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
iose
Nella TempestROM nn riesco a togliere l'enorme widget a quadrati colorati presente nella home. Per caso qualcuno ha provato? Mi sn anche accorto di una stranezza: non è possibile mantenere spento il tablet quando è in carica. Addirittura quando si trova spento si riaccende non appena inserisco il caricatore. A voi risulta?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando
Androidiani App
Si, mi risulta! Nn so davvero xchè,:o come il fatto che nn carichi da USB... xò così è, e ce lo teniamo!!
Io x la Tempest ho semplicemente messo Apex e quei quadrati schifosissimi, stile W8, se ne sono andati. Cmq ieri sera ho rimesso la Arctablet.
-
Quote:
ChiaraGI
Messa la Tempest...da stamani sto usando questa....xò sinceramente mi piace di più la Arctablet.
1-La batteria consuma notevolmente meno con la ROM Arctablet.
2-All'accensione ci mette più tempo x scaldarsi...con l'altra andava molto meglio.
3-PARERE DEL TUTTO PERSONALE Mi piace di più quella cosa del menù tendina diviso tra impostazioni e notifiche.
Per ora tengo questa xchè mi fa fatica :D rimettere tutto di nuovo, ma il mio voto va ad Arctablet!
PS-Lo vede anche a me come un Samsung!!! E, come te ho dovuto rootarlo nuovamente e rimettere la CWM! Penso che certe cose di 'sto tab, nn le capirò mai!!:p
Lo vede come un samsung perchè è stato cambiato il build.propt
-
Quote:
ChiaraGI
Si, mi risulta! Nn so davvero xchè,:o come il fatto che nn carichi da USB... xò così è, e ce lo teniamo!!
Io x la Tempest ho semplicemente messo Apex e quei quadrati schifosissimi, stile W8, se ne sono andati. Cmq ieri sera ho rimesso la Arctablet.
Nemmeno il chuwi v88 che possiedo carica da usb... solo i nuovi modelli lo fanno. Non sò.. magari più avanti ci sarà la possibilità di farlo, magari con un cavo adatto..
-
Quote:
basiliom
Lo vede come un samsung perchè è stato cambiato il build.propt
Si...è vero...ma xchè? Scusa la curiosità....;)
E col Chuwi come ti trovi?
-
Raga mi sono accorta che con la ROM di Arctablet, quella che monto ora, il tab si carica da spento.
Il motivo nn lo so ma funziona... Oltretutto l'ho scoperto assolutamente x caso....;)
-
Quote:
ChiaraGI
Raga mi sono accorta che con la ROM di Arctablet, quella che monto ora, il tab si carica da spento.
Il motivo nn lo so ma funziona... Oltretutto l'ho scoperto assolutamente x caso....;)
Anche con quella di fabbrica a dire il vero...
-
Quote:
xabarasa
Quote:
Originariamente inviato da ChiaraGI
Anche con quella di fabbrica a dire il vero...
Forse solo il tuo, se leggi gli altri post qui su! :-)
Inviato dal mio U39GT usando Androidiani App