Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmsg
Help! Non riesco a fare nulla! Non si può piallare tutto con un bel fomattone?
-
Quote:
ChiaraGI
Scusa nn avevo visto il post... Bè no, la CWM è semplicemente una RECOVERY modificata. Hai presente il menù nascosto a cui accedi (da tab spento) premendo volume up insieme a power? Quella è la recovery..serve x poter entrare nel tab se hai combinato qualcosa x cui nn riesci ad accedere. Di base la nostra è molto scarsa come voci, x cui spesso si preferisce installare una CWM clock work mode. In alcuni casi poi, se vuoi installare alcune ROM, hai bisogno x forza della CWM, ma nn è il nostro caso.
Tutto chiaro?;)
mica tanto....
-
Comunque questo tablet è un completo fallimento per quanto riguarda il modding!! A saperlo non l'avrei mai acquistato!! Mi sta facendo uscire pazzo. Dal sito Slatedroid ho letto di un'altra rom (in totale sono solamente 3!!) che è possibile flashare sul nostro U39GT. In realtà sarebbe compatibile ma è di un altro tablet, altra marca, altra casa costruttrice. Cmq.. per farla breve adesso non riesco più a far partire il RockBatchtool.. ad installare i driver presenti nella cartella.. mahhh
-
Quote:
iose
Comunque questo tablet è un completo fallimento per quanto riguarda il modding!! A saperlo non l'avrei mai acquistato!! Mi sta facendo uscire pazzo. Dal sito Slatedroid ho letto di un'altra rom (in totale sono solamente 3!!) che è possibile flashare sul nostro U39GT. In realtà sarebbe compatibile ma è di un altro tablet, altra marca, altra casa costruttrice. Cmq.. per farla breve adesso non riesco più a far partire il RockBatchtool.. ad installare i driver presenti nella cartella.. mahhh
A chi lo dici! Così com'è è lentissimo e fa quello che vuole lui, non quello che serve a me...
E non riesco a installare nessuna rom alternativa per poter apprezzare le caratteristiche che lo fanno apprezzare agli altri....
-
Salve qualcuno potrebbe mettere arctools 1.7 per installare CWM sul mio pipo S1pro (RK3188) su un drive? Non riesco a scaricarlo da nessuna parte.
Grazie
-
Quote:
supergiova
interessato anche io, in verità sono indeciso tra questo, il FNF i ifive X2, che ha le stesse caratteristiche ma sembra più plasticoso (sarà il bianco lucido) però ha la cornice più spessa quindi migliore presa, e il Ramos I9 con Intel Atom Z2580, che però al momento non ha recensioni in quanto appena uscito.
voi che dite? avete già visto qualche alternativa simile?
in ogni caso il 3 novembre andrò in Cina e spero di trovare uno di questi in qualche shop
Ciao quale hai scelto alla fine?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ChiaraGI
Ti invio un messg. privato, così nn intasiamo il 3d.;)
ChiaraGI non c'è nessun pericolo di intasare il 3D, anzi.
Intasate gente, intasate!
Magari riesco a venire a capo di questo tablet....
-
ciao io ho seguito la guida di chiara è son riuscito a portare a termine la procedura,non ho molto tempo per leggere tutto quel che avete scritto,dove non riesci??
-
HELP...
Ho acquistato 2 di questi tablet per fare dei regali, ma uno non si accende!:'(
Dato che il miserello manuale è in cinese, esiste una procedura per tentare un factory default?;)
Grazie a tutti per le risposte...
-
Prova a caricare quello che non si accende col caricabatterie di quello che funziona