C*****O!:-$ Speravo ancora nella strada più semplice!!
Te come hai risolto...se hai risolto?
Seguendo il video che consiglia c3nk0?
Xchè allora mi servirebbe una mano! :p
Visualizzazione stampabile
ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sparite tutte le porcate cinesi !!!!!
seguito video ed improvvisando ....
Noooo...diavolo...ti prego devi spiegarmi come hai fatto...anche con un Mssg privato...è importante...dai!!!:'(
Anzi, la cosa migliore che potresti afre x aiutare gli altri, sarebbe di fare un mini tutorial su questo 3d, spiegando come procedere!!!
Ma hai usato Windows XP o 7/8?
Ma...scusa, hai letto i mssg precedenti? ;)
Nn va Framaroot...funziona x il modello 3G ma nn x questo...xchè il processore è diverso...X l'utente VEROLAZSTEF, framaroot nn ha rootato il tab!
Sembra che l'unico modo sia fare tutta quella procedura con Rockchip tool, con problemi annessi e connessi...:( Cosa che io nn mi sento sicura di fare, a meno di una guida decente...(x me che sono "capatosta");).
Tu hai questo device? Hai rootato con Framaroot?
Io ho scritto anche al creatore di Framar., chiedendogli se conosceva il processore e se sapeva qualcosa...gentilmente mi ha risposto che nn conosce ancora il device e che si informerà x poi farmi sapere qualcosa....
Io cmq avevo dato x scontato che nn funzionasse...
Urge una delucidazione BASILIOM!!! :)
GRAZIE :)
PS- ci ho rootato il cell con Framar. e quindi so di cosa parli...
Grazie ChiaraGI
io ho trovato un link dove si riportano una serie di informazioni e procedure,
è in inglese ma se ci mettiamo d'impegno magari ne caviamo qualcosa di utile
CLICK QUI
Magari poi illuminate anche me se capite qualcosa in più...
;)
Heylà...spariti tutti?
Io ho trovato una cosa interessante x il nostro Cube...
Rooting rk3188 tablets - Vido / Window / Yuandao RK3188 Tablets - SlateDroid.com
Andate in fondo alla pagina e troverete un post in cui si parla di un programma cinese per il root: ZUHODASHI che è tipo FRAMAROOT, funziona con quasi tutti i tab cinesi in commercio, e dovrebbe andare benissimo x il nostro Rockchip rk3188.
E' in cinese ma trovate facilmente le Screenshot di dove clikkare.
Lo scaricate sul pc...leggete nel link che ho messo....sempre che il vostro PC vi riconosca il tablet!!!:O
Io x ora ho questo problema, nn riesco ad installare i driver x il cube su windows7!!
Mi succede come raccontano nei post precedenti, ho pure provato a scaricarli direttamente dal sito della Rockchip (dove c'è una sez. con i vari driver) ma nulla di nulla!!!
Suggerimenti?
Come spiegavo sopra, a lavoro ho XP e devo ancora provare a collegare il tablòet, xchè ad alcuni è riuscito solo così!!! :'(