Visualizzazione stampabile
-
X xabaras -come come ti trovi con la rom di Arctablet?
-Il menu recovery del nostro tab nn è in cinese vero? Tasto volume + e tasto start insieme?
Domanda x tutti-Cosa usate come tastiera? La predefinita o altro? Xchè con SwiftKey ho molto ritardo tra digitazione e scrittura... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChiaraGI
X xabaras -come come ti trovi con la rom di Arctablet?
-Il menu recovery del nostro tab nn è in cinese vero? Tasto volume + e tasto start insieme?
Domanda x tutti-Cosa usate come tastiera? La predefinita o altro? Xchè con SwiftKey ho molto ritardo tra digitazione e scrittura... :(
Mi trovo molto bene con quella ROM..è più veloce e snella. Inoltre mi piace il fatto che lo spazio a disposizione delle applicazioni sia aumentato da 2 a 4 GB..cosa non da poco
-
Grazie , in effetti ne parlano bene... X la recovery? Cinese o inglese?
Altra domanda... Quando scarichi la rom, la scompatti x metterla sulla SD? E la copi nel root, nn in una cartella, no?
Copi tutto o c'è un file in particolare?
Scusa x tutte queste domande... ;)
Te x la tastiera cosa usi?
-
Quote:
ChiaraGI
Grazie , in effetti ne parlano bene... X la recovery? Cinese o inglese?
Altra domanda... Quando scarichi la rom, la scompatti x metterla sulla SD? E la copi nel root, nn in una cartella, no?
Copi tutto o c'è un file in particolare?
Scusa x tutte queste domande... ;)
Te x la tastiera cosa usi?
La recovery è in inglese. Start + vol up poi quando esce il robottino di nuovo up. Scompatti la ROM e metti il file .IMG nella robot di una SD esterna (non quella interna del tablet). Per la tastiera uso quella di base: Non bosco nota o ritardi con la ROM originale e neanche con quella attuale
-
Quote:
xabarasa
La recovery è in inglese. Start + vol up poi quando esce il robottino di nuovo up. Scompatti la ROM e metti il file .IMG nella robot di una SD esterna (non quella interna del tablet). Per la tastiera uso quella di base: Non bosco nota o ritardi con la ROM originale e neanche con quella attuale
OK,grazie... In effetti è vero, con la tastiera predefinita nn ho quei problemi... Evidentemente è la swiftkey che ha problemi... è che sul cell va benissimo... Bho!
X il resto devo aspettare, xchè al momento nn ho la SD esterna, l'ho in arrivo dalla Cina insieme ad altra roba... Spero che in sett nuova arrivi tutto.
Penso di aver capito come procedere x la ROM... Io sono un po pignola e devo sempre avere tutto sotto controllo! :)
Grazie
-
Xabarax Scusa ma ritorno a farti domande...
#Hai flashiato la cwm recovery x installare la new ROM? Xchè è l"unica cosa che ancora nn mi è chiara....:p
#Se hai preso la ROM da Arctablet avrai letto che lì dicono di usare Rockchip batch tools x fare il tutto...ma te nn l'hai fatto no?
Grazie :-D
-
Non ho trovato recovery per il nostro tablet, quindi non ho flashato nulla...la recovery è quella di fabbrica.
Su arctablet tu hai chiesto in un post come fare il root ed io ho seguito il link (verso un altro forum) che ha postato l'utente che voleva aiutarti e che ho indicato poco sopra. Per la ROM una volta inserita la SD mi ha chiesto il tablet se installarla o meno ed ho detto di si
-
Credo che mi si sia rotto il caricabatterie. Il tablet non carica più. Ne ho ordinato un altro in Italia... Speriamo di risolvere. Qualcuno ha avuto problemi simili?
-
Problema risolto...era proprio il caricabatterie... Con 5 euro ho risolto tutto
-
Ciao a tutti! Finalmente mi sono deciso e ho acquistato il mio primo tablet ordinando oggi sullo store ufficiale il cube U39gt a 151,75 euro tutto compreso! Ho scelto la spedizione express dai 3 ai 5 gg lavorativi, spero che rispettino i tempi perché vorrei portarmelo in vacanza! Ho preso info sul root e per il flash della rom (pare sia l'unica disponibile) e non appena arriva farò tutto. Volevo chiedervi...è possibile flashare la 4ext recovery touch?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App