Visualizzazione stampabile
-
Raga datemi una mano!!! HO GIà ROOTATO IL TAB CON WINDOWS XP, ma voglio capire xchè nn ci riesco con windows7!!
Ho installato i driver, sia con Pdanet (installati correttamente, tab riconosciuto dal pc in debugg, MA MOBOROBO NN LO VEDE)...Disinstallati e reinstallati usando solo Moborobo...stesso risultato!!! Il pc lo vede ma nn Moborobo nè Zhuodashi! Provato anche scaricando i driver ADB...Bo!!!!
AGGIORNAMENTO....FATTO....:D HO DISINSTALLATO TUTTO, DRIVER GIà INSTALLATI E TUTTI I VARI DRIVER CHE AVEVO SCARICATO DAL WEB...HO RIATTACCATO IL TAB AL PC, HO RISCARICATO PDANET E FINALMENTE CI SONO RIUSCITA.
-
Chiara ma se il tuo tab è già rootato perché riprovare nuovamente? Ti sconsiglio di forzare la mano onde evitare brick! Io ho win 7 spero di riuscire a far tutto tranquillamente...
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iose
Chiara ma se il tuo tab è già rootato perché riprovare nuovamente? Ti sconsiglio di forzare la mano onde evitare brick! Io ho win 7 spero di riuscire a far tutto tranquillamente...
Inviato dal mio HTC Incredible S usando
Androidiani App
Ha ha...si...capisco cosa intendi ma, porca xxxx voglio capire xchè!!! E poi ho promesso una guida su un sito...devo capire xchè nn va!!!:D
-
Quote:
ChiaraGI
Ha ha...si...capisco cosa intendi ma, porca xxxx voglio capire xchè!!! E poi ho promesso una guida su un sito...devo capire xchè nn va!!!:D
Ambiziosa :) Invece sono preoccupato di una cosa. Credevo che questo tablet fosse più supportato dagli sviluppatori, forse mi sbaglio dato che è uscito da poco ma spero che più avanti siano reperibili molte più custom Rom...
-
Si...è abbastanza nuovo come processore, quindi dovremo avere un pò di pazienza....;)
Cmq spippolando, specialmente siti usa, qualcosa trovi.
-
Ragazzi sarei interessato a questo tablet, in lotta con il V975m...
Come si comporta con i lavori office?
Mentre si immette il testo, la tastiera ha dei lag?
Lo store è completo?
Vi ringrazio.
-
Quote:
aukarakiri
Ragazzi sarei interessato a questo tablet, in lotta con il V975m...
Come si comporta con i lavori office?
Mentre si immette il testo, la tastiera ha dei lag?
Lo store è completo?
Vi ringrazio.
Ciao
Io mi torvo bene con questo tab :-) ...visto il prezzo pagato mi pare un ottimo affare.
Ho ancora la ROM stock, che x me va bene
ma ci sono ragazzi che l'hanno cambiata e si trovano meglio.
Io con la tastiera ho avuto il problema che usando Swiftkey era difficile scrivere, c'era molto ritardo tra digitazione e
scrittura... Sul cell (sempre cinese) aveva sempre funzionato alla grande....
Levata quella e lasciata l'originale del tab, nn ho più avuto problemi.
X il discorso Office a cosa ti riferisci in particolare?
Ah...x lo storie io, fino ad ora ho sempre scaricato tutto...
Gli unici nèi secondo me possono essere la batteria, che nn dura moltissimo e il problema driver su Windows 7 e 8...
Cosa risolvibile dopo un po di sbattimento. :-D
-
cavolo mi spiace per la swiftkey... è la mi preferita!
Cmq intendo lettura pdf e possibilità di utilizzo di kingsoft office per esempio, per modificare file xcl
tu potresti fare una prova??
-
Quote:
aukarakiri
cavolo mi spiace per la swiftkey... è la mi preferita!
Cmq intendo lettura pdf e possibilità di utilizzo di kingsoft office per esempio, per modificare file xcl
tu potresti fare una prova??
Hè.... Anche x me la Swiftkey è la migliore... X quello l'avevo scaricata subito! Xò c'è troppo ritardo x i miei gusti. Quindi l'ho tolta... Anche xchè altri, qui sul 3d, mi dicevano che nn avevano gli stessi problemi con quella stock....
X i PDF nn ci sono problemi... Io leggo regolarmente libri in PDF con moon-reader pro...ora vedo x questa cosa di cui parli...
-
Oggi ne ho visti alcuni cn schermo 9" e mi sn sembrati piccoli a dire il vero :/ forse sarebbe stato meglio scegliere un 10? Voi cm vi trovate per l'utilizzo quotidiano? Per coloro invece che non si trovano bene con la tastiera google vi consiglio di scaricare quella di hTC sense 5, veramente valida con tasti direzionali e funzione swift. Se riuscite a flasharla fatemi sapere.
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App