Allora credo proprio che a voi l'abbiano mandato con il penultimo firmware e non con l'ultimo su di cui è basata la arctablet
Si...penso proprio che sia probabile! Ci sono troppe differenze tra il tuo e " i nostri". Che versione hai? E quando lo hai comprato, in che periodo?
Salve a tutti ho comprato una tablet cube u39gt e mentre aprivo un file pdf si è bloccata ed é rimasta sulla schermata, esiste una sequenza di tasti per resettarla e farla spegnere?
Per avere i permessi root c'è qualche buona guida?
Grazie
Credo ti basti tenere premuto per un po PowerPC per resettarlo,o in alternativa attacca il caricatore alla corrente e solo dopo lo spinotto al tablet. Stacca e attacca un paio di volte sino a che visivamente l' immagine asilo schermo si rovina e vedrai che si riavvierà da solo
Visto? :-)
x il root che OS hai sul PC ? Windows 7, 8? Se cerchi su Google - permessi di root x Cube u39gt- ti esce anche la mia guida! :-)
Cmq hai molte alternative...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Grazie per le risposte ho Windows 7, mi metto alla ricerca grazie ancora a tutti
Scusa chiara Gi ma il cwm equivale a flashare la rom oppure è una procedura diversa? Grazie
Scusa nn avevo visto il post... Bè no, la CWM è semplicemente una RECOVERY modificata. Hai presente il menù nascosto a cui accedi (da tab spento) premendo volume up insieme a power? Quella è la recovery..serve x poter entrare nel tab se hai combinato qualcosa x cui nn riesci ad accedere. Di base la nostra è molto scarsa come voci, x cui spesso si preferisce installare una CWM clock work mode. In alcuni casi poi, se vuoi installare alcune ROM, hai bisogno x forza della CWM, ma nn è il nostro caso.
Tutto chiaro?![]()
Chiarissimo e ti ringrazio ora devo provare a fare queste cosette grazie