se posso... te che programma utilizzi per leggere i fumetti e riviste???
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Per i fumetti uso Comicat, secondo me il migliore programma su Android, legge tutti i formati e crea una bella anteprima di tutti i fumetti che hai sul dispositivo tipo biblioteca. Per le riviste, visto che sono tutte in pdf uso acrobat reader, quello gratuito, più che sufficiente.
Ragazzi abbiate un po' di pazienza, ma sabato parto per il mare e in questi giorni sto sistemando le ultime cose al lavoro. Nel weekend dalla Croazia vedo di fare il possibile per darvi i feedback. Al momento posso dire che sono contento dei aver sostituito il v972 con l'm6.
Per chi come me fosse interessato al Pipo M6, ma lo volesse con il GPS, vi informo che ho contattato il produttore via mail e mi ha scritto la seguente risposta:
"Hi
Will launch M6 with GPS , called M6 pro.
Will be available 2 weeks later "
Saluti a tutti
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
"scorre bene le pagine? sottolinei bene o hai impuntamenti??"
Sia le pagine dei fumetti che quelle delle riviste con immagini (tipo Focus) si aprono subito, non esiste latenza dal touch all'esecuzione del comando. Siamo ai livelli dell'ipad. Ho installato Office suite pro e l'ho provato solo per qualche testo word, anche qui veloce e reattivo. Nessun blocco strano.
Ultima modifica di darkan65; 30-08-13 alle 08:53
finalmente uno che dice siamo ai livelli di ipad ed è vero. senza togliere agli altri utenti ma sul forum dicevano che anche il v972 non invidiava nulla a ipad. ma programmi tipo word non si possono guardare, super lenti. con mantano apro file .epub e anche loro sono lentissimi
durata batteria? (mi interessa con lo schermo acceso)
mi sa che passo a questo tablet. grazie mille
Per Onda V975m:
MEGA
Salve a tutti, ero interessato al Freelander PD800 poi la mia attenzione si è spostata sul PiPO M6 che mi sembra superiore per batteria e versione android.
Mi spiegate la differenza tra M6 e Max-M6?
Ringrazio e saluto
Inviato dal mio GT-N7000
a me è arrivato pochi giorni fa e sono soddisfattissimo. Il display è magnifico, il retina fa un ottimo lavoro, non c'è un pixel da nessuna parte, l'angolo di visione è ottimo (non perfetto ma quasi), non si impunta mai, è tutto fluidissimo, anche il browsing è ottimo. Ho fatto anch'io la prova caricando un paio di fumetti e devo dire che nonostante la risoluzione medio-bassa si vedono in maniera eccellente. La batteria mi sembra regga bene ma è presto per dirlo. Detto onestamente, non sembra un prodotto cinese, è nettamente superiore a blasonati prodotti europei e americani. Soldi ben spesi.