CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 70 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 695
Discussione:

PiPO Max-M6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkan65 Visualizza il messaggio
    Ciao se volete vi do le mie prime impressioni.
    Partiamo dal fatto che sono estremamente soddisfatto di questo tablet! Tre settimane di utilizzo: una meraviglia. Lo uso per navigare, leggere fumetti e riviste, velocità di caricamento impressionanti (anche i libri si leggono benissimo ma non mi sono ancora cimentato), guardare film in hd (perfetti) giochicchiare (velocità e reattivvità al top).
    Sono possessore di un ipad 3 e siamo tranquillamente su quei livelli (forse solo la navigazione su internet è leggermente inferiore) ho anche un Ainol 7, e qua non ci sono paragoni, mai un blocco, velocità da urlo, rallenamenti 0 anche con oltre 10 programmi aperti.
    Rispondo un po' a Stefano:
    1. il bluetooth va benissimo ma non ho fatto prove con un ricevitore GPS esterno
    2. la ricarica avviene solo tramite alimentatore ma è molto veloce 3/4 ore visto che parliamo di una 10000mha
    3. livello audio? secondo me basso con gli altoparlanti stereo, potevamo fare meglio, l'ipad si sente molto meglio, con le cuffie invece nessun problema e si ha una buona resa
    4. luminosità ottima (pienamente visibile anche all'esterno) direi meglio dell'Ipad3
    5. il display è strordinario con una resa spendida dei colori, visibilità ottima in qualunque posizione tu lo metta
    6. precisione e sensibilità del touch screen alla grande
    7. prende le reti WiFi in un attimo e non perde mai il segnale, portata wifi leggermente inferiore rispetto al ipad3
    se posso... te che programma utilizzi per leggere i fumetti e riviste???


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per i fumetti uso Comicat, secondo me il migliore programma su Android, legge tutti i formati e crea una bella anteprima di tutti i fumetti che hai sul dispositivo tipo biblioteca. Per le riviste, visto che sono tutte in pdf uso acrobat reader, quello gratuito, più che sufficiente.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi abbiate un po' di pazienza, ma sabato parto per il mare e in questi giorni sto sistemando le ultime cose al lavoro. Nel weekend dalla Croazia vedo di fare il possibile per darvi i feedback. Al momento posso dire che sono contento dei aver sostituito il v972 con l'm6.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi come me fosse interessato al Pipo M6, ma lo volesse con il GPS, vi informo che ho contattato il produttore via mail e mi ha scritto la seguente risposta:

    "Hi


    Will launch M6 with GPS , called M6 pro.
    Will be available 2 weeks later "

    Saluti a tutti

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkan65 Visualizza il messaggio
    Per i fumetti uso Comicat, secondo me il migliore programma su Android, legge tutti i formati e crea una bella anteprima di tutti i fumetti che hai sul dispositivo tipo biblioteca. Per le riviste, visto che sono tutte in pdf uso acrobat reader, quello gratuito, più che sufficiente.
    scorre bene le pagine? sottolinei bene o hai impuntamenti?? scusa se rompo


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkan65 Visualizza il messaggio
    Rispondo un po' a Stefano:
    1. il bluetooth va benissimo ma non ho fatto prove con un ricevitore GPS esterno
    2. la ricarica avviene solo tramite alimentatore ma è molto veloce 3/4 ore visto che parliamo di una 10000mha
    3. livello audio? secondo me basso con gli altoparlanti stereo, potevamo fare meglio, l'ipad si sente molto meglio, con le cuffie invece nessun problema e si ha una buona resa
    4. luminosità ottima (pienamente visibile anche all'esterno) direi meglio dell'Ipad3
    5. il display è strordinario con una resa spendida dei colori, visibilità ottima in qualunque posizione tu lo metta
    6. precisione e sensibilità del touch screen alla grande
    7. prende le reti WiFi in un attimo e non perde mai il segnale, portata wifi leggermente inferiore rispetto al ipad3

    grazie, molto interessante!

    aspetto ulteriori impressioni dai possessori e qualche indicazione sulla reale autonomia


  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "scorre bene le pagine? sottolinei bene o hai impuntamenti??"

    Sia le pagine dei fumetti che quelle delle riviste con immagini (tipo Focus) si aprono subito, non esiste latenza dal touch all'esecuzione del comando. Siamo ai livelli dell'ipad. Ho installato Office suite pro e l'ho provato solo per qualche testo word, anche qui veloce e reattivo. Nessun blocco strano.
    Ultima modifica di darkan65; 30-08-13 alle 08:53

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkan65 Visualizza il messaggio
    "scorre bene le pagine? sottolinei bene o hai impuntamenti??"

    Sia le pagine dei fumetti che quelle delle riviste con immagini (tipo Focus) si aprono subito, non esiste latenza dal touch all'esecuzione del comando. Siamo ai livelli dell'ipad. Ho installato Office suite pro e l'ho provato solo per qualche testo word, anche qui veloce e reattivo. Nessun blocco strano.
    finalmente uno che dice siamo ai livelli di ipad ed è vero. senza togliere agli altri utenti ma sul forum dicevano che anche il v972 non invidiava nulla a ipad. ma programmi tipo word non si possono guardare, super lenti. con mantano apro file .epub e anche loro sono lentissimi
    durata batteria? (mi interessa con lo schermo acceso)
    mi sa che passo a questo tablet. grazie mille


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ero interessato al Freelander PD800 poi la mia attenzione si è spostata sul PiPO M6 che mi sembra superiore per batteria e versione android.
    Mi spiegate la differenza tra M6 e Max-M6?
    Ringrazio e saluto


    Inviato dal mio GT-N7000

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me è arrivato pochi giorni fa e sono soddisfattissimo. Il display è magnifico, il retina fa un ottimo lavoro, non c'è un pixel da nessuna parte, l'angolo di visione è ottimo (non perfetto ma quasi), non si impunta mai, è tutto fluidissimo, anche il browsing è ottimo. Ho fatto anch'io la prova caricando un paio di fumetti e devo dire che nonostante la risoluzione medio-bassa si vedono in maniera eccellente. La batteria mi sembra regga bene ma è presto per dirlo. Detto onestamente, non sembra un prodotto cinese, è nettamente superiore a blasonati prodotti europei e americani. Soldi ben spesi.

Pagina 4 di 70 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy