CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 70 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 695
Discussione:

PiPO Max-M6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come durata, se escludiamo giochi e riproduzioni video, quindi per internet email office e lettura, ti fa tranquillamente 7/8 ore. Per uso intenso dovrebbe arrivare sulle 5/6 dico dovrebbe perchè non gioco così a lungo. PS. Come altri dispositivi android la barra della batteria non é precisa, a volte scende velocemente a volte invece scende pianissimo

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Direi che frank ha trovato le parole giuste per dare una valutazione globale : "non sembra un tablet cinese" e infatti non arriva con cineserie o altre app strane installate, pulito come il suo funzionamento

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeDomani Visualizza il messaggio
    E' arrivata la versione M6 PRO con GPS e android 4.2.2
    ti ci vedo a portarlo in auto come navigatore, molto comodo

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    volevo chiedere a flane se potesse indicarmi cortesemente quale rom fosse compatibile con il mio m6 poiché dalle indicazioni che ho dovrebbe essere un m6 wifi/3G ma sulla scatola risulta scritto 'Max-m6' e, visto ciò, vorrei andare sul sicuro (se riesco, posto le 2 immagini della scatola e delle info de l tablet) onde fare danni.
    Inoltre, sono veramente attratto dal Pipo Launcher e che, leggendo nel thread, si è detto che lo si trova solo rom 'della casa' e non in quella cucinata.
    Il fatto è, che penso, sia uno de i punti di forza di questo tablet elevando la diversità rispetto agli altri e per questo, volevo chiedere, logicamente se si potesse e se fosse (beneauguratamente) compatibile, se qualcuno avesse la possibilità di compilarne o se interessato, sapere chi possa farlo... un apk o zip da poter installare dopo aver messo su la rom cucinata.

    Scusate la lungaggine e spero nel vostro aiuto... grazie:-P
    Immagini allegate

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Novità sul prezzo della versione nuova? Durata della batteria dopo vari giorni di utilizzo? Potete mettere un link di dove lo avete acquistato, per non rischiare di prenderlo in negozi poco seri? Attendo la recensione dell'utente ex possessore onda v972 quando possibile.

    Grazie
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    vai qui
    http://pipo.forumfree.it/ ed avrai notizie interessanti sul Pippo in questione... :-P

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pomokiss Visualizza il messaggio
    vai qui
    PiPO Italia ed avrai notizie interessanti sul Pippo in questione... :-P

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    senza nulla togliere al realizzatore del forum che considero carino, lo so anche io di guardare su aliexpress ma io vorrei sapere proprio il negozio all'interno di aliexpress dove lo avete acquistato. altri siti tipo italiani o inglesi non mi interessano perchè viene a costare più di 230€ e regalare soldi alla gente mi piace poco visto che si parlava di 200€. comunque sia il forum non da spiegazioni su quasi nulla, questa non è una spiegazione sufficiente secondo me M6 pro
    i pezzi di carta li so leggere ma a me interessano le impressioni reali. xk su carta pure il mio onda è una bestia.


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fastmediafree Visualizza il messaggio
    Concordo


    Se posso darti un consiglio prendilo su pipo-store ,io ed un'altro utente (nardita) abbiamo acquistato li e siamo rimasti ultra soddisfatti ,tra un po' ne dovrò prendere un'altro come regalo e lo acquisterò li,prezzi bassi,rispondono sempre alle mail e hanno spedito mercoledì e venerdì era a casa mia con dhl

    Per l'm6 puoi trovare una comparazione con il nuovo ipad qui :

    Pipo m6 max vs Nuovo Ipad
    grazie mille. ame serve un tab per leggere e che sia 4:3 non i 16:9 dei 10.1. il mio onda su mantano è lentissimo e molto fastidioso e cercavo un ex possessore di onda v972 per sapere se era migliore nelle prestazioni. leggendo l'articolo che hai linkato il pipo sembra schifoso (((
    mi sa che opterò per l'm8 anche se ha una batteria che fa pena è anche vero che ha la metà dei pixel. non so nemmeno io


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fastmediafree Visualizza il messaggio
    Purtroppo come ho indicato nella recensione il problema e' la gpu che non regge il retina,io ho in m9 pro (full hd ) e non ho di questi problemi

    Se vuoi sempre su quel sito pubblicherò domani una videorecensione del mio pipo m9 pro 3G ,magari lo prendi in considerazione anche se mi dicevi che cercavi un 4:3 io non sto' avendo alcun problema e provando i film in full hd tutto liscio
    riusciresti a darmi le dimensioni dello schermo in cm?? valuto un attimo, perchè come sai ogni tab ha i propri schermi. se non è proprio stretto e allungatissimo vedrò di accontentarmi


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    non vorrei fare il guastafeste ma credo sia la dimensione del tablet quella


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 5 di 70 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy