CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 64 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 638
Discussione:

Hannspree SN10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marekiaro86
    ma nella reflex ho le sd non le micro sd, non è proprio possibile montare un lettore di schede?

Risolvi il problema con un adattatore

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

posso chiedere a qualcuno di voi che ha l'hannspree un adattatore da miniusb a usb ed un lettore di schede se può fare una prova??? ve ne sarei molto grato in quanto per me questa è una caratteristica fondamentale....

p.s. --> chiedo scusa se sono passato per presuntuoso non volevo minimamente sminuire il sistema android o passare per un guru dell'informatica, volevo solo farvi capire la mia esperienza per fare in modo che voi vi faceste un'idea e mi rispondeste di conseguenza... spero che nessuno di voi si sia offeso o sentito tirato in ballo dal mio messaggio iniziale (che ammetto di aver formulato in maniera un pò troppo pomposa e autoelogiativa)

Androidiano L'avatar di Facciabuco

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se si vuole fare un post con le nostre esperienze relative ai giochi che girano sul nostro tablet... credo di poter dare anch0io il mio modesto parere... e questa settimana ne ho perso di tempo per provarne!!!
    Invece mi sapete dire qual'è il miglior pacchetto "Office" che si può installare???
    Ne ho provati un paio ma mi è ancora rimasto l'amaro in bocca :-(

Baby Droid

Smartphone
    Xperia x10 mini pro; hannspad

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Un grazie di vero cuore ad adjsoft che mi ha supportato (e sopportato) con i suoi consigli in queste giornate, finalmente è rinato come da stock! non so ancora se posso spegnerlo e riaccenderlo normalmente (se fa come al solito riparte in apx), so solo che lo posso accendere da pc, e questo mi basta. poi vedremo che si può fare . Se qualcuno presenta lo stesso problema non esitate a chiedere .

Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Per facciabuco, il miglior pacchetto office secondo me è quello della softmaker (di serie con hannspad) ma impossibile da estirpare dalla rom.....io sto provando office pro (a pagamento) ma c'è anche il TO go e altri sul market più o meno equivalenti ma scarni...Manca una cosa per me essenziale : gli hyperlink in excel..

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per marchiaro86 NON funziona in ingresso l'usb (già provato) l'unica alternativa se vuoi questo Tablet è il passaggio diretto da minisd oppure un'azienda di Torino vende un adattatore (70 euro) minisd usb che funziona anche sui cell.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per d_ptx :-) fatto volentieri, hai arricchito te e la comunità di nuove conoscenze, solo positivo.......la conoscenza fa SEMPRE la differenza!!! :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Per marchiaro86 NON funziona in ingresso l'usb (già provato) l'unica alternativa se vuoi questo Tablet è il passaggio diretto da minisd oppure un'azienda di Torino vende un adattatore (70 euro) minisd usb che funziona anche sui cell.
    Ciao
    ho visto che su Hannspad.fr esiste una rom la UsbPowaComb che integra un'applicazione che permette lo switch tra usb host/usb slave,
    è basata su GtaComb quindi l'installazione dovrebbe andare liscia.
    Potrebbe essere la soluzione!
    Ultima modifica di arturo70; 10-11-11 alle 10:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Di questa Rom si sa qualcosa in fatto di stabilità? E poi non ho capito una cosa...con l'installazione di una Rom si perde automaticamente la garanzia? Anche se ripristino allo stato di fabbrica?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In teoria si perde la garanzia per qualsiasi modifica che alteri il funzionamento del tablet. Sul recovery originale non lo so se se ne accorgano....usb switch l'ho provato ma riavvia il sistema non funziona

Pagina 21 di 64 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio