CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 64 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 638
Discussione:

Hannspree SN10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Vai pure con la guida...ho appena scaricato vegacomb 3.2 posterò sicuramente il test...spero sia quella definitiva sto ancora cercando l'apk di planmaker please help me :-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtrizzo Visualizza il messaggio
    Ciao _d_PTX_b_,
    ci sono passato anch'io, dubito sia un problema hd,sul forum di slatedroid nella sezione altri tablet trovi la spiegazione passo passo su come fare un disaster recovery, il tuo problema specifico io l'ho avuto perchè prima del riavvio non ho fatto il wipe data/factory reset da cwm. Io personalmente ho provato quasi tutte le rom e durante le varie prove mi sono fermato alla vegan-tab, molto veloce, supporto all'accelerazione hd ( vanno tutti i giochi... ) e ultimo market, anche per questa trovi tutto su slatedroid, se hai altri dubbi sono pronto, con il permesso del forum a postare una guida in merito. ciao.

Ciao gtrizzo,
    anche io vorrei passare alla vegan tab, al momento ho la gtacomb che, per quanto infinitamente migliore dell'originale, ha ancora diversi bug che mi infastidiscono (crash delle app e assenza dell'accelerazione hw ecc.).
    potresti gentilmente spiegarmi come si fa a passare ad un'altra rom? si deve fare necessariamente il ripristino alla rom originale o si puo' semplicemente flashare una nuova rom?
    mi faresti un enorme favore rispondendomi, grazie in anticipo

Baby Droid

Smartphone
    Xperia x10 mini pro; hannspad

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtrizzo Visualizza il messaggio
    Ciao _d_PTX_b_,
    ci sono passato anch'io, dubito sia un problema hd,sul forum di slatedroid nella sezione altri tablet trovi la spiegazione passo passo su come fare un disaster recovery, il tuo problema specifico io l'ho avuto perchè prima del riavvio non ho fatto il wipe data/factory reset da cwm. Io personalmente ho provato quasi tutte le rom e durante le varie prove mi sono fermato alla vegan-tab, molto veloce, supporto all'accelerazione hd ( vanno tutti i giochi... ) e ultimo market, anche per questa trovi tutto su slatedroid, se hai altri dubbi sono pronto, con il permesso del forum a postare una guida in merito. ciao.
    Grazie mille gtrizzo,
    Nella sezione indicata, di guide ne ho provate parecchie. Adesso le riproverò perchè sono leggermente disperato e vorrei il mio tablet. Comunque anche io ho saltato il wipe data/factory reset, quindi il problema ò'abbiamo inquadrato. Vi aggiornerò il prima possibile.
    Ultima modifica di _d_PTX_b_; 06-11-11 alle 11:01

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Forse posso darti una mano, ho sperimentato il downgrade e funziona con successo.....riavvia in modalità recovery (tasto + e power) segui il menu fino alla voce che ti permette di collegare il pc in usb. scarica dal sito di hannspree la rom originale update.zip quindi trasferiscila nella root del tablet e il gioco è fatto.....successivamente reinstalla la rom che preferisci

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non riesco a postare il link cmq su slatedroid sezione altri tablet, hannspree hannspad,disaster recovery...
    io con quella ho risolto....

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oggi è il mio compleanno ma vorrei fare un regalo a _d_ptx_b_ dunque, ho "crashato" apposta il mio hannspree (non tutti lo fanno eheheh) poi ho seguito le istruzioni del disaster recovery.....ma nulla!! allora ho fatto di testa mia. Forse è una guida semplice ma garantisco l'efficacia. 1) tablet spento 2) collegare l'usb al PC 3) ATTENZIONE!! bisogna far comunicare il tablet in modalità APX i modi sono tasto + premuto e power (o tasto meno) si capisce quando è in modalità apx quando il computer cerca un nuovo hardware e il display del tablet è spento con solo la luce power accesa..Scaricare il file zip da questo link: Hannspree Hannspad SN10T1 Rom Dump - SlateDroid.com sono più di 100 mega, l'immagine completa!! Originale. scompattare e.....1) driver usb per PC 2)l'unico file .bat che formatta e ricrea tutte le partizioni necessarie per l'avviamento del nostro Tablet...Enjoy...P.S. quando è ripartito ho trovato una condizione NON di formattazione ma di ripristino (avevo downgradato prima per cercare di estrapolare il fantomatico PLANMAKER) l'intuito mi aveva dato ragione quando avevo affermato che lo sbaglio che ha portato al crash era una sorta di MBR rebuild!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Forse posso darti una mano, ho sperimentato il downgrade e funziona con successo.....riavvia in modalità recovery (tasto + e power) segui il menu fino alla voce che ti permette di collegare il pc in usb. scarica dal sito di hannspree la rom originale update.zip quindi trasferiscila nella root del tablet e il gioco è fatto.....successivamente reinstalla la rom che preferisci
    Grazie mille...provero' al piu' presto!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Oggi è il mio compleanno ma vorrei fare un regalo a _d_ptx_b_ dunque, ho "crashato" apposta il mio hannspree (non tutti lo fanno eheheh) poi ho seguito le istruzioni del disaster recovery.....ma nulla!! allora ho fatto di testa mia. Forse è una guida semplice ma garantisco l'efficacia. 1) tablet spento 2) collegare l'usb al PC 3) ATTENZIONE!! bisogna far comunicare il tablet in modalità APX i modi sono tasto + premuto e power (o tasto meno) si capisce quando è in modalità apx quando il computer cerca un nuovo hardware e il display del tablet è spento con solo la luce power accesa..Scaricare il file zip da questo link: Hannspree Hannspad SN10T1 Rom Dump - SlateDroid.com sono più di 100 mega, l'immagine completa!! Originale. scompattare e.....1) driver usb per PC 2)l'unico file .bat che formatta e ricrea tutte le partizioni necessarie per l'avviamento del nostro Tablet...Enjoy...P.S. quando è ripartito ho trovato una condizione NON di formattazione ma di ripristino (avevo downgradato prima per cercare di estrapolare il fantomatico PLANMAKER) l'intuito mi aveva dato ragione quando avevo affermato che lo sbaglio che ha portato al crash era una sorta di MBR rebuild!!!!

Ciao Dato che oggi è il tuo compleanno Auguri sinceri!!!!!!!!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claudeaxe67 Visualizza il messaggio
    Ciao Dato che oggi è il tuo compleanno Auguri sinceri!!!!!!!!!!!!!!!!

mi associo anche io! auguri!

Baby Droid

Smartphone
    Xperia x10 mini pro; hannspad

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao adjsoft,
    intanto ti faccio i più sinceri auguri e ti ringrazio per il disturbo (enorme) che ti sei preso per aiutarmi. Dunque la guida funziona e fa partire il tablet, ma si ferma a "tnt", dove inizia un loop dello stesso, una decina di volte circa. Poi lo schermo diventa nera e il computer me lo rileva come dispositivo nvidiaHarmony (in dispositivi e stampanti), ma non in risorse del computer. Provato a montare f: da prompt, dopo aver letto il disco corrispondente dalle proprietà. L'ipotesi che mi è sorta è che con tutte le guide seguite l'update o i file della rom siano andati persi e perciò non procede oltre. Quindi per inserirvi dei file non mi resta che puntare a un batch in apx mode (che ritorna prontamente dopo che ho spento il tablet anche senza premere i tasti del volume) per inserire i file mancanti, o magari per leggere il contenuto dello stesso tablet, per raggiungere ad una soluzione. Oppure mi sto complicando le cose ? Grazie ancora di tutto, non immaginavo di trovare gente così gentile per aiutare un newbie come me . Intanto cerco di risolvere il problema.

Pagina 19 di 64 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio