Vai pure con la guida...ho appena scaricato vegacomb 3.2 posterò sicuramente il test...spero sia quella definitiva sto ancora cercando l'apk di planmaker please help me :-)
Visualizzazione stampabile
Vai pure con la guida...ho appena scaricato vegacomb 3.2 posterò sicuramente il test...spero sia quella definitiva sto ancora cercando l'apk di planmaker please help me :-)
Ciao gtrizzo,
anche io vorrei passare alla vegan tab, al momento ho la gtacomb che, per quanto infinitamente migliore dell'originale, ha ancora diversi bug che mi infastidiscono (crash delle app e assenza dell'accelerazione hw ecc.).
potresti gentilmente spiegarmi come si fa a passare ad un'altra rom? si deve fare necessariamente il ripristino alla rom originale o si puo' semplicemente flashare una nuova rom?
mi faresti un enorme favore rispondendomi, grazie in anticipo
Grazie mille gtrizzo,
Nella sezione indicata, di guide ne ho provate parecchie. Adesso le riproverò perchè sono leggermente disperato e vorrei il mio tablet. Comunque anche io ho saltato il wipe data/factory reset, quindi il problema ò'abbiamo inquadrato. Vi aggiornerò il prima possibile.
Forse posso darti una mano, ho sperimentato il downgrade e funziona con successo.....riavvia in modalità recovery (tasto + e power) segui il menu fino alla voce che ti permette di collegare il pc in usb. scarica dal sito di hannspree la rom originale update.zip quindi trasferiscila nella root del tablet e il gioco è fatto.....successivamente reinstalla la rom che preferisci
Non riesco a postare il link cmq su slatedroid sezione altri tablet, hannspree hannspad,disaster recovery...
io con quella ho risolto....
Oggi è il mio compleanno ma vorrei fare un regalo a _d_ptx_b_ dunque, ho "crashato" apposta il mio hannspree (non tutti lo fanno eheheh) poi ho seguito le istruzioni del disaster recovery.....ma nulla!! allora ho fatto di testa mia. Forse è una guida semplice ma garantisco l'efficacia. 1) tablet spento 2) collegare l'usb al PC 3) ATTENZIONE!! bisogna far comunicare il tablet in modalità APX i modi sono tasto + premuto e power (o tasto meno) si capisce quando è in modalità apx quando il computer cerca un nuovo hardware e il display del tablet è spento con solo la luce power accesa..Scaricare il file zip da questo link: Hannspree Hannspad SN10T1 Rom Dump - SlateDroid.com sono più di 100 mega, l'immagine completa!! Originale. scompattare e.....1) driver usb per PC 2)l'unico file .bat che formatta e ricrea tutte le partizioni necessarie per l'avviamento del nostro Tablet...Enjoy...P.S. quando è ripartito ho trovato una condizione NON di formattazione ma di ripristino (avevo downgradato prima per cercare di estrapolare il fantomatico PLANMAKER) l'intuito mi aveva dato ragione quando avevo affermato che lo sbaglio che ha portato al crash era una sorta di MBR rebuild!!!!
Ciao adjsoft,
intanto ti faccio i più sinceri auguri e ti ringrazio per il disturbo (enorme) che ti sei preso per aiutarmi. Dunque la guida funziona e fa partire il tablet, ma si ferma a "tnt", dove inizia un loop dello stesso, una decina di volte circa. Poi lo schermo diventa nera e il computer me lo rileva come dispositivo nvidiaHarmony (in dispositivi e stampanti), ma non in risorse del computer. Provato a montare f: da prompt, dopo aver letto il disco corrispondente dalle proprietà. L'ipotesi che mi è sorta è che con tutte le guide seguite l'update o i file della rom siano andati persi e perciò non procede oltre. Quindi per inserirvi dei file non mi resta che puntare a un batch in apx mode (che ritorna prontamente dopo che ho spento il tablet anche senza premere i tasti del volume) per inserire i file mancanti, o magari per leggere il contenuto dello stesso tablet, per raggiungere ad una soluzione. Oppure mi sto complicando le cose :)? Grazie ancora di tutto, non immaginavo di trovare gente così gentile per aiutare un newbie come me :). Intanto cerco di risolvere il problema.