CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 64 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 638
Discussione:

Hannspree SN10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Facciabuco

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

X adjsoft: li ho già provati quei pacchetti Office: delle delusioni complete... forse mi aspettavo troppo!!!
    Adesso provo a zottare il Tab e ad installare la FlashBack8.1 in quanto ho un paio di problemini: all'avvio mi esce sempre il messaggio che Galleria si è inchiodata (dato l'OK poi provo ed invece funziona tutto...) ed ora quando lo spengo si spegne di colpo facendo un rumoraccio dallo speaker!
    In più stanotte e quella prima l'ho lasciato acceso in stand-by ed al mattino non ripartiva: ho dovuto "forzare" lo spegnimento premendo varie volte l'apposito tasto.
    Beh, adesso vedo com'è questa rom, poi quali altre potrei provare? Ho appena letto della UsbPowaComb... ma è bastata sempre su 2.2 o è già su 3.0 o superiore?
    E di Android 4.0 Ice Cream Sandwich qualcuno ne sa qualcosa??? E' già uscito?
    Ciao ;-)

2.  
    Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Già vedo un'altro weekend di Studio eheheh...bravo facciabuco, i problemi che hai elencato sono gli stessi che ho anch'io.....sto cercando una rom stabile di Vegacomb (3.2) almeno uso l'accellerazione hardware...comunque tra poco uscirà la rom moddata da me con tanto di splash screen e bootlogo animato...le utility migliori e l'ottimizzazione del sistema....spero di costruirla sulla 3.2...altrimenti avanti con la 3.01. il power usb devo farlo funzionare anche se serve un'accrocchio hardware per i 5 volt che credo di ovviare ponticellando i pin sulla MB per il cavo classe B miniusb maschio e usb femmina,basta qualsiasi decoder cinese da 10 euro La prima cosa da fare per avere una configurazione stabile del tablet è quella di formattare con la giusta dimensione le varie partizioni del tablet togliendo tutto quello che c'è dentro...rimane vivo solo il CWM....allora si può veramente pensare di costruire un sistema che non sia "viziato" da rom precedenti
    Ultima modifica di adjsoft; 11-11-11 alle 19:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hi,

Sorry to speaking english but i don't speak italian

I m Fredlys the webmaster of the french website hannspad.fr, just want let you know hannspad.fr get a new function.
    Now you can translate all posts in other language (englis, spanish, deutsch and of course Italian)

Instant translation and no problem of post still in french, now you can select which post you want translate and it works on comments too

the new way to get a translation is easy :

just a click on "traduction" (top of posts) and you can choose the language you want and the result appear

feel to give me feedback

and let me know if the italian translation is acceptable

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Welcome here Fredlys
    dont worry for the language you speaking here we can be understood all, especially english... Nice to meet you..I wish to have the best from Hannspree Tablet. On your website I found all the tools developed for honeycomb update.
    Thanks to Adam for kernel.
    Neverthenless I wish to ask you some things that you can speak with the guys working in your website. I think that we can share our experience. Have somebody found the way that honeycomb can use the complete Tegra2 hardware accelleration? this is the only issue that draw me to try 3.2 vegacomb. ( a lot of troubles)
    The second important question (for me) is the follow : Have somebody find the way for have Planmaker working on honeycomb?? I have the apk but i think that it need more files (library) for working..
    Let me know have a great day
    Adriano

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho visto che è uscita la versione nuova di opera mobile,qual uno l'ha installata? prima di farlo volevo sapere se ha risolto tutti i problemi della penultima release che aveva introdotto numerosi problemi

Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti Vorrei Ringraziare Pubblicamente Adjsoft

Grazie a presto

Saluti Claudio

Tanks !!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho dei problemi ad installare PDF reader da market; mi da errore e dice che non è possibile procedere. Qualcuno ha già avuto lo stesso problema?
    Seconda domanda: come posso verificare se il tablet ha l'accesso completo a internet come richiesto da alcune applicazioni del market?
    Sono un nuovo androidiano........
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuckyBlack Visualizza il messaggio
    ho visto che è uscita la versione nuova di opera mobile,qual uno l'ha installata? prima di farlo volevo sapere se ha risolto tutti i problemi della penultima release che aveva introdotto numerosi problemi

Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App

di che versione stiamo parlando????

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ciao Adjsoft per cambiare il boot logo ed inserire il tuo .......
    ho letto ma non ho capito bene
    potresti inserirci una bella guida su come si fa tanks!!!

Con i tuoi consigli ora ho reinstallato tutto anche sul mio hannspad
    ho formattato a 2048 poi 0
    wipato tutte le partizioni e poi installato la gta
    strapazzato al massimo non si inchioda piu' neanche a calci!!!!!!!!!!!

tanks !!!!!!!!!!Genio

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per i complimenti, sono contento di aver dato una mano.....intanto proseguo lo studio di questo nuovo sistema. La versione 3.01 mi sembra stabile, se non per la galleria 3D che da errore SOLO quando c'è poca batteria e quando riavvii non quando spegni e riaccendi. Il mio logo? mi fa onore sapere che gira su altri pad...La guida è semplicissima ***trattandosi di splash sul bios bisogna ripartire dal partizionamento. scarichi il file part6.zip lo estrai e ottieni part6.img che devi cambiare con part6.img nativo (i pappagalli di viewsonic) lanci il tutto e ricarichi la rom......magia eheheheheh sto provando con root explorer se riesco a smanettare meglio, ormai voglio arrivare alla radice degli script

Pagina 22 di 64 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio