CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 64 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 638
Discussione:

Hannspree SN10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Facciabuco
    Scusate l'intervento (forse fuori luogo) ma vorrei consigliare a tutti di segnarvi il serial number del vostro Hannspad: mi sono accorto che il mio si è cancellato dall'etichettina bianca sul retro dello stesso, sigh :-(
    Ma porca paletta... si è cancellato tutto, anche il codice a barre!!!

Pare sia un problema noto ...

Non ricordo dove ho letto che bisognerebbe proteggerlo con ... smalto per le unghie trasparente !!

Inviato dal mio SN10T1 usando Androidiani App

2.  
    das
    das non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi due problemini: 1 - non riesco a postare con l'applicazione androidiani dal mio tablet hannspad, mi dà un errore; 2 - volevo acquistare un cavo minihdimi x il tabelt ma a saturn mi hanno fatto storie dicendo che esistono molti modelli di cavo per cellulari,tablet e videocamere e gli dovevo portare il tablet x provarlo!! Ma è vera sta cosa? Io sapevo che il cavo era universale. Cmq avete suggerimenti su quale prendere?

das
    das non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da das Visualizza il messaggio
    Ragazzi due problemini: 1 - non riesco a postare con l'applicazione androidiani dal mio tablet hannspad, mi dà un errore; 2 - volevo acquistare un cavo minihdimi x il tabelt ma a saturn mi hanno fatto storie dicendo che esistono molti modelli di cavo per cellulari,tablet e videocamere e gli dovevo portare il tablet x provarlo!! Ma è vera sta cosa? Io sapevo che il cavo era universale. Cmq avete suggerimenti su quale prendere?
    Per la cronaca ho comprato un cavo minihdmi 1080p alle cineserie, ma sul mio philips 40" fullHD si vede un pò sgranato. Inoltre ho comprato un adattatore miniusb-usb, solo che la parte usb grande è maschio e non ci posso connettere niente: qualche idea in proposito?
    Ultima modifica di das; 08-01-12 alle 14:26

Androidiano

Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Seguo il forum da appena ho preso il tablet sul quale ho installato subito gtacomb.poi che il tablet è usato sopratutto mia moglie e mio figlio di 3 anni avrei la necessità di disabiltare il tasto di ricerca vocale,che è invisibile sotto i 3 tasti serigrafati,perchè per tenere il tablet si spinge continuamente!
    Voi avete lo stesso problema?come posso risolvere?grazie a tutti in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddie1967 Visualizza il messaggio
    Seguo il forum da appena ho preso il tablet sul quale ho installato subito gtacomb.poi che il tablet è usato sopratutto mia moglie e mio figlio di 3 anni avrei la necessità di disabiltare il tasto di ricerca vocale,che è invisibile sotto i 3 tasti serigrafati,perchè per tenere il tablet si spinge continuamente!
    Voi avete lo stesso problema?come posso risolvere?grazie a tutti in anticipo!
    Figlia di 3 anni, stesso problema! Si potessero disabilitare tutti e 4 sarebbe mica male, tanto sono ripetuti in basso

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Sincronizzazione con Google Calendar in Froyo
    Chiedo a coloro che ancora usano Froyo Tap&Tap se hanno trovato il modo di sincronizzare il calendario (sia in scrittura che in lettura) con quello di Google. Quando sono passato per la fase "gtabcomb " la cosa era automatica... ora no .. ed è, per me, uno dei pochi limiti significativi. Qualche parere?

Inviato dal mio SN10T1 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi io ho messo su la Flashback 10.1 e rispetto alla Gtabcomb z mio parere va meglio.
    funziona tutto molto bene

Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Forse Castanoweb non ha idea di cosa ha installato sul suo tablet.....Non importa chi ha prodotto la ROM, la cosa importante è la versione di Android....Impostazioni>informazioni sul tablet...! Attualmente la più stabile è la versione 3.01 con kernel 2.6.32.43....build 1.2 GtabComb quello che potrebbe andare meglio è soltanto Vegacomb 3.2(nessuna versione si installa col CWM per hannspad) oppure il nuovissimo ice cream sandwich (ICS) che tra un po' lo vedremo girare sul nostro tablet....L'unica cosa che manca all'attuale 3.01 GtabComb è solo l'accellerazione hardware che risulta presente solo sulla versione 3.2 e 4.0(ICS) Tutto il resto è NOIA!!! I pulsanti laterali (tranne il quarto nds) sono utili per chi naviga o apre app che non hanno riportato i pulsanti sul display.....Per questo sto studiando una modifica Hardware che illumini i suddetti pulsanti cosicchè anche accidentalmente non andremo a premerli ....

Androidiano L'avatar di Facciabuco

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    sto studiando una modifica Hardware che illumini i suddetti pulsanti cosicchè anche accidentalmente non andremo a premerli ....
    Questa si che sarebbe una modifica interessante... forza adjsoft!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La lussuria di avere Flash, per poter installare Zinio, mi ha portato a un wipe totale e reinstallare tutto, CWM, ab_kernel4alpha6, GtabComb_b3.3_bl1.2
    Morale Flash ancora non va (se non in opera) e in + non va + il sensore dell'inclinazione, se ruoto il tablet lo schermo resta fermo.
    Suggerimenti?

Pagina 37 di 64 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio