Il market bisogna usarlo sul dispositivo...la richiesta di associare il dispositivo arriva solo dal market online. Se cerchi un'app. Non seguire il link del market ma cerca il nome sul market del pad. Enjoy :-)
Visualizzazione stampabile
Il market bisogna usarlo sul dispositivo...la richiesta di associare il dispositivo arriva solo dal market online. Se cerchi un'app. Non seguire il link del market ma cerca il nome sul market del pad. Enjoy :-)
devi scaricare la versione 3.15 altrimenti non va, l'unica cosa che ho notato da quando e successo che non si loggava più è che ora va solo dal tablet ma se lo. apro dal PC non ha più dispositivi associati
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto ed avrei bisogno del vostro aiuto di utenti esperti. Seguendo le discussioni su questo forum ho acquistato il tablet hannspad sn10t1, con l'iuto di un amico ho installato honeycomb come suggerito nelle vostre discussioni. Le prestazioni sono nettamente migliorate ma ho 2 problemi importanti:
1) youtube rileva il dispositivo come mobile e quindi non riesco a vsiuallizzare molti contenuti
2) megavideo non funziona più (ho scaricato flash ma non cambia niente, arrivato al video in streaming visualizzo una specie di mattoncino lego blu con un punto interrogativo bianco)
Sulla versione di android preinstallata avevo risolto il problema semplicemente selezionando agente utente su Desktop.
Ecco i dettagli del sistema:
Android 3.0.1
kernel 2.6.32.43
Please Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
Non so cosa consigliarti se non quello di trovare app. Alternative sul market, il mio tablet va alla grande con youtube, non sono iscritto a megavideo ma da quello i file in flash funzionano anche il mio sito www.adjsoft.com funziona ma con opera.
tks
hai installato opera mini o opera mobile?
noi abbiamo provato con mobile e non funziona per niente.
Grazie ancora
altra domanda ma flash l'hai installato?
si, ho installato l'ultima versione disponibile sul market, se non sbaglio la 11.0
CIao a Tutti vorrei sapere se qualcuno di voi sa come rimediare a questo problema.
quando avvio il tablet in modalità recovery con ClockworkMod v2.5.1.1-bekit-0.8 il tablet mi da sotto alla finestra deggli errori che sono:
ClockworkMod Recovery v2.5.1.1-bekit-0.8
E:Can't mount /dev/block/mtdblock4
(Invalid argument)
E:Can't mount CACHE:recovery/command
(Invalid argument)
E:Can't mount CACHE:recovery/log
E:Can't open CACHE:recovery/log
(Invalid Argument)
questa sopra elencata è l'errore che mi da su CWM ho provato ad reinstallare il programma ma nulla da fare poi quando provo a cambiare la ROM il dispositivo nn mi parte più e devo reinstallare la copia oroginale della ROM tramite la procedura di ripristino cosi parte ma con una rom modata no
Aiutoooooo Grazie a Tutti
Opera Mobile.....in opzioni devi selezionare che flash funzioni sempre.....I giochi tipo farmville non sono ancora utilizzabili con dispositivo android
marconquest ....forse è perchè hai saltato il punto dove ottieni i privilegi di root..se non li hai infatti, può succedere che il tablet ti impedisca di scrivere sulle partizioni di sistema I suppose.....la conferma te la sei data tu stesso quando hai detto che la rom originale gira :) poi la Rom non è "modata" è una rom con un sistema operativo diverso dall'originale :))
non so cosa sia successo.
ieri sera ho installato twitter....
poi forse l'ho dimenticato acceso.
stamattina provavo ad accendere e all'avvio poi si spegneva.
poi ho pensato fosse scarico. ok, si avvia.....
arriva su honeycomb è bloccato.
sfondo live funzionante, ma touchscreen che non risponde.
spero si sia fottuta la rom e non il display... ora lo carico un pò e rimetto l'fw...
c'è stato qualche passo avanti nella rom? qualche nuova versione?
Non credo dipenda dalla ROM è solo un sistema operativo....io sono più propenso a pensare che certi app. siano virati...Attenti sui tablet con i privilegi di root!! io farei un wipe dei dati personali e degli app :)
Ciao a tutti! sono nuovo del forum ed anche del mondo android, avendo comprato oggi l'hannspad in offerta da Euronics a 189 €!
Vorrei aggiornare subito ad Honeycomb, ma ho una domanda: se volessi ritornare alla Froyo 2.2 originale, è possibile? esiste la ROM originale su qualche sito? ho scaricato dal sito del produttore un file di update: oltre ad aggiornare la versione attuale che ho sull'hannspad originale, potrebbe servire anche per un eventuale ritorno da honeycomb a froyo?
Grazie e buona serata!
ma con l'ultimo o penultimo aggiornamento di OPERA......anche a voi da problemi?
è completamente instabile!
gli do un sito da visitare e non lo carica, restituendomi www.
premo menu e poi impostazioni...... e queste si chiudono......
sembra completamente buggato!
c'è modo di trovare l'apk della precedente o di 2 versioni precedenti così mi installo quello e non aggiorno più?
su hhanspad.fr c'è la versione senza bug
Ciao a tutti mi accingo ad installare una rom moddata gtacomb
ora una curiosità dopo aver finito il tutto c'è la lingua italiana nella nuova rom
qualcuno mi passa il link anche in pvt della rom in questione sicura...
che funzione bene con il ns pad tanks
ps su slatedroid di rom ne ho trovate ma non sono sicuro che siano in ita
grazie a Tutti
Peppens, anche a me da problemi opera, mi passi per favore il link?
Salve a tutti.
Questo è il mio 1° post su androidiani.
Ho trovato l'hannspree SN10T1 a 199€ e come prezzo mi sembra molto interessante.
Ho letto tutte le pagine e in più ho letto anche il thread "Aggiornamento Hannspad ST10T1".
Siccome sono molto interessato all'acquisto volevo però chiedervi, data la mia totale ignoranza in campo tablet, se potreste postarmi il link per poter effettuare l'upgrade a honeycomb.
Leggendo il thread ho notato che ci sono varie versioni di rom e alcune + e altre - stabili.
Quale mi consigliate???
Dulcis in fundo volevo capire che differenze a livello di prestazioni (fluidità e gioco 3d) ci sono tra l'Hannspree e il Mediacom 810c.
Grazie mille e complimenti per l'ottimo forum!! ;)
C'è nessuno???
qualcuno mi puo' spiegare, dopo aver fatto il passaggio ad honeycomb, come passare ad un'altra rom anche inferiore?
Vorrei passare alla VEGAn-TAB, visto che implementa l'accelerazione HW.
basta rifleshare la rom da recovery?
occorre cambiare kernel?
ho alcuni problemi che non riesco a risolvere e che ho descritto in un' altra discussione.
in particolare
non riesco a installare chainfire3d per implementare l'accelerazione hw
al boot mi crasha sempre l'applicazione "galleria"
vorrei magari reinstallare honeycomb oppure passare a una versione precedente ma senza problemi in attesa di tempi migliori
solo che non ho capito se posso rifleshare una nuova rom senza problemi... ho paura di brikkare il giocattolo nuovo
stranamente la rom che sembrava + affidabile, gtabcomb 3.3 con in + il kernel4 alpha6 (che risolve il problema dei tasti volume invertiti e della luce del wifi che restava spenta)
forse ho commesso io qualche errore in fase di backup o di installazione, dal momento che non ho letto di nessuno che avesse i miei stessi problemi
ma proprio nessuno mi sa dire come si passa in (relativa) sicurezza a un'altra rom?
Peppens, la versione 10.1 di Opera non ha la plugin di flash, bisognerà aspettare la versione debuggata:-)
salve ultimamente il mio tablet si inchioda e mi tocca riaccenderlo più volte cosa mi consigliate???
ho visto sul sito hannspree nella sezione download c'è un file software update come si installa serve a migliorare qualcosa???
grazie
Ragazzi ho appena installato gtacomb uno spettacolo hannspad trasformato in un par spettacolare con il nuovo kernel led e tasti volume perfettamente funzionanti ed anche il market spettacolare! !!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da cicciopezzotto
No mi sembra che già cosi vada benissimo planetari gira alla grande ........per ora va bene cosi ciao
Ciao adjsoft pure io ho comprato una custodia identica la tua dall' inghilterra, prob dallo stesso venditore.
Quanto ha impiegato ad arrivare la tua? La mia risulta spedita il 10 ottobre (dava come probabile consegna la scorsa settimana) ma ad oggi non mi è ancora arrivata!! :'(
Quote:
Originariamente inviato da arturo70
Sono anch'io nella stessa situazione!Preso l'undici di questo mese e ancora non si è visto niente!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
non credo dipenda da errata procedura, ho i tuoi stessi problemi con galleria in errore all'avvio e impossibilità di installare chainfire3d per "mancanza di spazio", non ho idea di come cambiare rom e per ora mi faccio andare bene questa che è 10000 volte meglio della rom hanspree
Quote:
Originariamente inviato da arturo70
Idem anch'io di Milano.A questo suontm aspetto lunedì prossimo per contattare il venditore.Ogni tanto la merce proveniente dal regno unito impiega 2/3 settimane per arrivare.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
farò anch'io così, aspetterò dopo il ponte dei morti .
Come ti trovi con l'hannspad?
Io ho installato la GtabComb 3.3 con il kernel adam 4 integrato, e mi trovo bene.
Ho letto che stanno lavorando per portare Honey 3.2 sul nostro tab ... sono impazinete.
un'info
quando lo collego all'usb come archivio di memoria non vedo la microsd
come invece accade sul mio cell! è normale o ho cannato qualche cosa?
Arrivato un oaio di giorni fa ma mia moglie aveva ritirato la posta e non mi aveva detto niente
(Lasciamo stare........)
Io ho la flashback e mi trovo bene a parte il market che pian piano non è più funzionato,ma
ci sono alternative per le app.
Tengo sotto controllo i forum per il 3.2 e magari abilitare la porta usb.
Per ora non ho microusb.
Ciao