Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghiacciolo
ragazzi, me lo date un consiglio?
come va sul web il tablet, senza modifiche di sorta?
è veloce e va bene? li apre velocemente i siti flash?
devo prendere un tablet per navigare e non vorrei fare un acquisto e poi pentirmi....
come termine di paragone ho l'asus transformer che l'ha un mio amico ed è una scheggia...
lasciando stare che quello è più bello di schermo, che poco mi importa...
ciò che mi rileva è la velocità di navigazone
Io avevo flashato honeycomb (android 3) ma non c'era verso di fare andare flash (girava solo sotto opera). Dopo un po' di combinazione di cmw, kernele s.o. l'ho briccato. Ho reinstallato l'originale dal backup che avevo fatto. Al primo avvio mi chiede se aggiornare tap&tap e bricca ancora. Poi ho riflashato l'originale e da allora va benone:
pro: flash
batteria infinita
contro: i giochi in 3d non vanno, non va il market
-
Quote:
Originariamente inviato da
canepazzo
Io avevo flashato honeycomb (android 3) ma non c'era verso di fare andare flash (girava solo sotto opera). Dopo un po' di combinazione di cmw, kernele s.o. l'ho briccato. Ho reinstallato l'originale dal backup che avevo fatto. Al primo avvio mi chiede se aggiornare tap&tap e bricca ancora. Poi ho riflashato l'originale e da allora va benone:
pro: flash
batteria infinita
contro: i giochi in 3d non vanno, non va il market
Per il market si può sistemare e i giochi 3D vanno e come, io ne ho fatti partire almeno 4.
-
Sto provando l'Android A101 con dual sim dual battery e dual core...il proc è mk6573 veloce e preciso, anche con android 2.3.4 ..Risultati :già rootato fissata la wi-fi (adesso è più stabile) solo che mi sono giocato il cwm per cui non riesco a montare un'altra rom.....Ce l'ho in test per cui posso anche folgorarlo eheheheh punto a ics cmq buona giornata
-
Buona sera a tutti ragazzi!!!!AIUTO...! qualcuno può aiutarmi con un mio problemino...??!! Allora, ho da poco preso un tablet hannspad sn10t, ed ho deciso di fare il cambio di rom , seguendo i vari consigli in questo forum, ho installato i vari programmi che mi permettessero di effettuare un backup del sistema e dei dati installati, ho installato z4root-1.30, poi installato titaniumbackup per effettuare il backup dei dati, poi installato clockworkmod per effettuare il backup della rom , durante l'installazione tutto ok, avvio il programma, provo ad effettuare il backup della rom ma a questo punto si spegne il tablet e non si avvia più, cosa è successo?? provo ad avviarlo in modalità recovery ma non parte, anche cercando di riavviarlo normalmente non parte, appare in alto a sinistra "booting recovery kernel image" e poi si rispegne... non capisco proprio cosa sia successo.
-
Aiuto!
Mi rendo conto solo ora che non ho un applicazione per vedere le foto!
Ho copiato alcune foto sulla memoria interna ma oltre a non poterle vedere,solo con astro ci riesco, non posso metterle come sfondo!
Qualcuno mi puo' aiutare?
-
Buongiorno a tutti!!! C'è qualche novità per ICS? ...o qualche altra ROM del nuovo anno?.....sarà un paio di mesi che ho flashback 10.1 ho voglia di cambiare...
Inviato dal mio Hannspad usando Tapatalk
-
certo Eddie, ti posso aiutare se mi dici la versione di android che hai....anche del market....Se hai la rom originale...seleziona galleria se hai honeycomb seleziona gallery 3d....se non c'è installata cercala nel market
-
Aiutino
salve a tutti ho appena acquistato l'hannspad sn 10 t ,premetto che sono nuovo in questo ambiente androidiano e mi affascina il fatto di modificare secondo le esigenze o capricci ,ho incominciato con installare il market secondo la vs guida con qualche piccolo inceppo, come si legge in giro
veniamo al mio piccolo problemino, ho un cell fantastico anche se simbiam i8910hd haccato con hx 11 e volevo utilizzalo per navigare ma ho installato una marea di prog. nix non funziona,ho anche modificato il file wpa_supplicant letto in giro nel web ma niente.
ce un metodo che non sia il cambio dell cell.?
fantastico furum anche se l'applicazione non mi riconosce le credenziali
grazie
-
non riconosce le credenziali perchè non hai modificato la ROM del tablet....per il telefono non conosco Symbian ma devi cercare un'app che ti permetta di fare il tethering....sempre ammesso che hai la wi-fi sul telefono.
-
grazie della risposta celere,il problema e' che il tablet non riconosce il wifi host che il mio cell crea