Visualizzazione stampabile
-
Errata corrige... errore galleria rimane ma solo al primo avvio...e se sbloccato subito. Nel riavvio invece non succede. Opera è sempre scostante come navigazione generica, unico supporto per flash ( gli altri arriveranno) , preferisco il browser di default.. Per il resto così com'è ha tutto quello che mi serve..ottimo player di cd+g (karaoke) discreto player mp3 (fa ancora una piccola pausa nei mixati) player video ok ..games buono con fruit ninja ( non all'altezza di IOS) e giochini simili...( per quelli 3D mi rivolgo alle consolle) collegamenti per gestione desktop remoti ok...bluetooth e utilizzo di applicativi tipo office bene...Questa piccola recensione è anche per chi pensa che il forum sia morto...Mi scuso per non rispondere a tutti quelli che chiedono la stessa cosa ma non sono uno drag drop ....what else?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adjsoft
Errata corrige... errore galleria rimane ma solo al primo avvio...e se sbloccato subito. Nel riavvio invece non succede. Opera è sempre scostante come navigazione generica, unico supporto per flash ( gli altri arriveranno) , preferisco il browser di default.. Per il resto così com'è ha tutto quello che mi serve..ottimo player di cd+g (karaoke) discreto player mp3 (fa ancora una piccola pausa nei mixati) player video ok ..games buono con fruit ninja ( non all'altezza di IOS) e giochini simili...( per quelli 3D mi rivolgo alle consolle) collegamenti per gestione desktop remoti ok...bluetooth e utilizzo di applicativi tipo office bene...Questa piccola recensione è anche per chi pensa che il forum sia morto...Mi scuso per non rispondere a tutti quelli che chiedono la stessa cosa ma non sono uno drag drop ....what else?
Ciao grande Adriano anche io per il momento sono soddisfatto come va per quanto riguarda opera la penso proprio
Come te non mi soddisfa il browser di default mi sembra pure piu veloce se non fosse per il supporto flash opera lo avrei
Tolto per ora lo teniamo cosi quando esce un release affidabile di ics 4 iniziamo a smanettare
cari saluti Claudio
Inviato dal mio GtabComb usando Tapatalk
-
Vendesi
Ciao a tutti, se qualcuno fosse interessato sto vendendo il mio hannspad, me lo ha regalato mia moglie ad ottobre, ancora in garanzia, usato al massimo 10 volte per vedere i film.
Per lavoro potrei passare a ipad o galaxy note...purtroppo l hannspad non naviga!!!
E' ancora in garanzia, devo trovare lo scontrino.
Lo vendo sui 200€ tratt. Insieme c'è la custodia con pennino e pellicola per lo schermo.
AFFARONE!!! se interessati contattatemi ok?
CIaooo
-
Vendesi
Ciao a tutti, se qualcuno fosse interessato sto vendendo il mio hannspad, me lo ha regalato mia moglie ad ottobre, ancora in garanzia, usato al massimo 10 volte per vedere i film.
Per lavoro potrei passare a ipad o galaxy note...purtroppo l hannspad non naviga!!!
Lo vendo sui 210€ Insieme c'è la custodia con pennino e pellicola per lo schermo.
CIaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da ermolazza
Lo vendo sui 210€ Insieme c'è la custodia con pennino e pellicola per lo schermo.
CIaooo
Mi dispiace dirtelo ma Euronics vende l'HannSpad nuovo di fabbrica a 179 euro (e non è una offerta o un saldo). L'ho acquistato io qualche settimana fa, e se leggi qui sul forum .. sono in buona compagnia. Sono purtroppo gli scherzi del mercato.
Inoltre l'Hannspad naviga benissimo ... io uso un access point wi fi 3G e va alla grande.
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
-
ciao..scusa intendevo...naviga se connesso con una wi fi...ops errore mio......bè se quello è il prezzo attuale.....strano perchè ho visto pure su internet e euronics lo da a 249.,....girerò un po di piu
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermolazza
ciao..scusa intendevo...naviga se connesso con una wi fi...ops errore mio......bè se quello è il prezzo attuale.....strano perchè ho visto pure su internet e euronics lo da a 249.,....girerò un po di piu
ma hai provato ad usare una huawei? solitamente con android funzionano!
-
Buongiorno a tutti,
sono nuovo...
una domanda: pure io ho visto l'Haspad a 200 euro circa in un negozio Euronics...di schermo non è malaccio...
tuttavia, volevo chiedere come naviga? è veloce? carica bene le pagine con il flash?
Intendo via connessione wi-fi...
lo chiedo perchè ha la versione vecchia di android e non l'ho mai provata...
a me serve solo ed esclusivamente per navigare il web (internet, posta e video tipo you-tube)
non sono capace di modificare rom ecc...
Quindi, vale la pena prenderlo a 200 euro o tanto vale spendere di più per avere un prodotto decisamente più veloce?
-
@Torrone.
Te intendi con chiavetta USB??? Purtroppo la porta USB non è attiva....la puoi collegare solo al PC e basta per scambio dati.....per questo me lo vendo.......o meglio anche perchè nn lo uso più....
-
Per Psirab....visto da euronics a 200€