ma il wipe quando si fa prima o dopo aver installato la rom???
Visualizzazione stampabile
dove scarico la rom di flashback 10.1?su slatedroid nn parte il download di Rotation's .32 Kernel
Ho fatto delle prove, non è colpa del go laucher, io ho un paio di sospetti relativi ad app che non gestiscono bene la rotazione dello schermo, o meglio ho verififcato che è più probabile che si blocchi se ho utilizzato un software che non funzioni nel solo modo verticale (tipo la app di unicredit, ed il 1Mobile Market)..
continuiamo a confrontarci..
Quote:
Originariamente inviato da catanella
Penso di aver trovato il/i colpevole/i! Ho disinstallato due widget di go laucher ex: switch e notification.
Il market originale me li dava entrambi come non compatibili per sn10t e tra l'altro notification non ha mai funzionato, quindi li ho disinstallati. Per disinstallare switch ho dovuto anche penare un po', perché mi diceva sempre che era impossibile disinstallarlo; alla fine l'ho eliminato abilitando i permessi di root. ....
Risultato: è passata una settimana ed il problema non mi si è più presentato!
Inviato dal mio SN10T1 usando Androidiani App
Azz. Ti seguo, disinstallo e ti faccio sapere x confermare la tua intuizione..
Inviato dal mio gTablet usando Tapatalk
Ciao a tutti ... rieccomi, di nuovo in brick! Riassumendo, ho usato fino a ieri sera GtabComb3.2 .. senza nessun problema se non qualche freeze ogni tanto. Si è brickato quando, spegnendolo, mi sono accorto che non è passato nel menu di spegnimento ma ... si è semplicemente "spento". Quando l'ho riacceso, ha cominciato a loopare rifacendo ad oltranza il logo Android .. quello con la scritta che si sbriciola. Allora l'ho riavviato in modo CWM, ho fatto un wipe di cache e dati .. ho fatto un reboot, è partito normalmente e .. nella fase di configurazione iniziale .. non sono riuscito a configurare il WiFi, anche dopo diversi tentativi. Finita la fase di configurazione, ho provato un reboot ... e ora rimane fisso al logo verde Hannspree ... non mi va più in modo CWM, ma solo - presumo - in APX.
Quindi, rieccomi senza CWM ... mi ricordavo del link di Adriano (che ringrazio sempre) riportato qui sopra, ma purtroppo non sono più disponibili i files da scaricare per il recovery.
Qualche suggerimento da chi si è trovato in una situazione simile alla mia? Vorrei tentare di riportarlo almeno alla situazione stock .. e poi si vedrà.
Grazie a tutti
p.s.
devo dire che, usando sistemi operativi di tutti i tipi, non mi è mai capitato di dover ricorrere a procedure di recovery con questa frequenza ... mi sto pentendo di non aver preso un tranquillo netbook Windows o Linux .. spero di ricredermi.
Seguendo questo forum e le esperienze di tutti, si dovrebbe ormai aver imparato qual'è la configurazione più stabile per l'hannspad. la versione 3.2 di Gtab non l'ho mai provata. Personalmente lo sto già sostituendo al notebook e faccio un sacco di cose, anche complicate, ma non l'ho mai Brikkato. Solo per aiutare un utente il giorno del mio compleanno, l'ho brutalmente inkiodato (gesto voluto cmq). Ho trovato anche nvflash che crea tutte e 14 le partizioni e mette in riga anche qualche seriale ostinato (grazie a Fard, unico signore di Hannspad)..Concludendo per coloro che ancora nutrono dubbi che un tablet da 200€ possa lavorare bene come uno da almeno il doppio, invito cortesemente a non riempire il forum di lamentele ma di comperarsi il dispositivo giusto!!!! Thats alla falks
Caro Adriano, non so se ti riferivi a me ... non mi lamentavo, e sono ancora intenzionato a far funzionare a dovere questo ottimo tablet .. ci mancherebbe! Non mi arrendo .. e poi, per fortuna, ho diversi altri dispositivi ai quali ricorrere durante l'inattività di questo (che comunque ha risolto molte delle mie esigenze, anche avanzate). Evviva la pluralità ...
Il fatto che si sia brikkato è indipendente dalla mia volontà .. lo uso molto, moltissimo e più si usa più è alta la probabilità d'errore. Sono cose che capitano .. e tieni conto che questo è già il secondo che ho sottomano.
Ho notato che è particolarmente delicata la gestione del reboot/spegnimento. E' sempre in quella occasione che mi sono successi pasticci.
La ROM che uso (ho usato fino a ieri) è quella che compare nella guida di riferimento di SlateDroid: GtabComb Beta 3.3_bl1.2 ... ma, ripeto, fino a ieri è andata benissimo! Ne conosci una più stabile?
Saresti così gentile da indicarmi (linkarmi) qual'è la versione per APX che crea tutte le 14 partizioni .. te ne sarei grato. Ti ricordo che non mi funziona più CWM.
Ti ringrazio comunque per il tuo sempre prezioso supporto ...