guarda che flashback c'è la 10.3
Visualizzazione stampabile
Wow .. risolto tutto in 30 minuti .. debrikkamento super fast:
1) APX mode - flash di Recovery-SN10T1-1.2.1-4789.zip (si trova facilmente su web: QUI)
2) in questo modo lo riporta allo stato stock di TapNTap. All'inizio ripete qualche volta il boot e poi si ferma, ma è sufficiente farlo ripartire in CWM (che ha corretamente ripristinato alla versione 2.5) e fare un wipe di tutti i dati
3) ripartito il Froyo originale mi sono ritrovato nella sdcard i files di installazione di CWM4014, GtabComb_b3.3_bl1.2.zip e ab_kernelv4Release-2-32-44-04.zip ... ho fatto bene a lasciarceli!
4) ho aggiornato il CWM alla versione superiore (4.0.1.4)
5) dopo aver fatto tutta la pulizia necessaria (wipe) ho installato la ROM GtabComb e il kernel .. et voilà
6) la sincronizzazione con il mio account google e il market mi sta reinstallando automaticamente tutti i programmi che avevo prima del crash
... tempo ... 17 minuti!!!!
Gli altri 13 minuti sono rimasto a guardare mentre faceva tutta da solo la sincronizzazione con lo stato precedente!
Saluti a tutti :-)
Bene, sono contento....Alla fine il metodo vince sempre e trasforma il nostro tablet in qualcosa di veramente plasmabile e quindi versatile.. Personalmente anche con uso gravoso tipo controllo remoto di desk o navigatore satellitare (ausiliato di antenna BT) karaoke e office non mi ha mai dato scompensi strani....In ogni caso ribadisco che secondo me, Android per essere stabile (quindi affidabile) necessita di partizioni in ordine e ben dimensionate.... waiting ICS
Scusate ragazzi.
Ho la gtabcomb...etc etc
Non riesco in nessuna maniera a fare il login con l'app di youtube.
Mi dice sempre di "collegare l'account di google a quello di youtube".
Seguendo le istruzioni di BIG G per fare cio',sul pc pero',tutto risulta ok.Account collegato e certificato.
Ma quando torno sul tablet gli dico di accedere,mi fa scegliere l'account,clicco e mi da il messaggio sopracitato.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Ha risolto?
Help!Grazie!
Ps.Speriamo presto in ICS!!!!
Scusate visto che sono un fan della ROM Flashback esiste veramente la versione 10.3 per Hannspad? Ne ho vista una ma era per Viewsonic G-Tablet.
Grazie
Ho installato e parte tutto. Però perchè quando metto con il tasto d'accensione il blocco tasti dopo dopo tempo vado a risbloccarlo non me lo fa fare? E se tengo premuto un secondo quel tasto si spenge ... PER FAVORE AIUTATEMIIII XD
Sono andato su questo sito: Orange's World: HANNSPREE SN10T1: aggiornare Android dalle versione 2.1 - 2.2 alle versione Honeycomb (3.0)
Questa è la guida che ho seguito ... il problema me l'ha fatto con varie ROM ... ma come posso fare???
Quote:
Originariamente inviato da OrangeKing
Prova a seguire la guida di adjsoft sul suo sito, qui l'hanno usata tutti senza problemi... ;-)
Inviato dal mio SN10T1 usando Androidiani App
Appena installato ICS...vedo come si comporta poi posterò qualche parere.