Visualizzazione stampabile
-
Flashback8.1
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccio86
L'UP a Honeycomb è spettacolare.......;)
Ora è perfetto, e cavoli se lo ricomprerei....risolti i problemi di freeze, rimane qualche scocciatura con alcune app ma niente di che....
la procedura è semplice, quella in prima pagina aiuta, altrimenti ce ne sono anche altre in rete per chi mastica l'inglese (non me ne voglia nessuno;)) roba di un quarto d'ora....
Ciao io ho provato la versione cucinata consigliata dall'autore del post e le app mi crashavano ancora di più, per curiosità, tu quale hai installato?
Grazie :)
-
Io ho installato GtabComb_b3.3_bl1.2 e gira alla grande...
Ho messo il kernel aggiornato, ab_kernel4alpha6, invece che quello consigliato...non credo dipenda da quello....
Quali sono le app che ti danno piu problemi? Magari io non le ho ancora installate (ho su solo lo stretto indispensabile per lo studio e internet...)
Gli unici problemi li ho avuti con gli widgets (meteo in particolare) che non vanno o sono in versione di prova...
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
-
Quote:
Riccio86
Ho messo il kernel aggiornato, ab_kernel4alpha6, invece che quello consigliato...non credo dipenda da quello....
Quali sono le app che ti danno piu problemi? Magari io non le ho ancora installate (ho su solo lo stretto indispensabile per lo studio e internet...)
Gli unici problemi li ho avuti con gli widgets (meteo in particolare) che non vanno o sono in versione di prova...
Inviato dal mio GtabComb usando
Androidiani App
io uso questo kernel:
ab_kernelv4Release-2-32-44-04
te quale hai messo?
-
Ho messo ab_kernel4alpha6.....l'ho trovato su slatedroid (si può dire???) Dove c'e la guida per moddare ci sono i link per le versioni aggiornate (perlomeno dovrebbero) di tutti gli strumenti necessari....da li ho preso rom e kernel...
Quella release dove l'hai presa? Googleando o su qualche sito in particolare?
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
-
Quote:
Riccio86
Ho messo ab_kernel4alpha6.....l'ho trovato su slatedroid (si può dire???) Dove c'e la guida per moddare ci sono i link per le versioni aggiornate (perlomeno dovrebbero) di tutti gli strumenti necessari....da li ho preso rom e kernel...
Quella release dove l'hai presa? Googleando o su qualche sito in particolare?
Androidiani App
slatedroid :D
il nome del tuo kernel lo conoscevo. ero indeciso tra il tuo e questo che ho messo io.
poi andando a vedere diverse discussioni in quel forum, ho letto che i msg + recenti di settembre, consigliavano il kernel che ho messo io.
non ho ben capito se sia più recente il tuo o il mio.
ma so solo che funziona bene.
-
....mi era sfuggita quella parte di discussione:(, vabbè l'importante è che funzioni il tutto....in fondo (come si dice dalle mie parti).....finchè la bocca 'ngolla e il culo rende, in culo alle medicine e chi le prende....rotfl
-
Questo è il secondo tablet che compro (escludendo il mitico grid di 20 anni fa).
Ho aggiornato a Honeycomb ieri sera e devo dire che a parte qlche freeze va benone. Si installano tutte la applicazioni.
Il vero problema che FLASH non c'è modo di farlo funzionare, ne col browser standard, ne con dolphin, ne con skyfire.
Ho messo Gtabcom 3.3 con ab_kernel3.zip
Piccoli problemi noti, il led wifi si è spento e il + e - del volume sono invertiti.
-
Quote:
Riccio86
Androidiani App
Le app che crashano maggiormente sono il browser (integrato), il market ufficiale android, e i gioki che dovrebbero sfruttare il tegra 2
-
[QUOTE=Riccio86;683172]Ho messo ab_kernel4alpha6...
E a te funziona FLASH?