Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaykoo
scarica la ROM alpha5 e l'update 3
si l'avevo già scaricato ... quello che non sto capendo è il fatto dell'installazione ... serve quindi la memory card esterna da inserire oltre alla memoria classica del root ... io non ce l'ho nel tablet ... prima facevo tutto nella root del tablet ...
-
Quote:
OrangeKing
si l'avevo già scaricato ... quello che non sto capendo è il fatto dell'installazione ... serve quindi la memory card esterna da inserire oltre alla memoria classica del root ... io non ce l'ho nel tablet ... prima facevo tutto nella root del tablet ...
FUNZIONA TUTTO BENE (anche se ci sono i problemi che hai detto). Senza fare il secondo update già partiva ... non è quello che non fa funzionare il tutto? Sto dicendo una cazzata forse eh XD
-
In piu anche il problema della rotazione dello schermo automatica ... una colta messo in verticale non torna orizzontale se non disattivando quella automatica ... è molto piu veloce rispetto all'altro (froyo) che si bloccava ecc ... però questi problemi non sono leggerissimi ... speriamo in una versione più stabile
-
secondo me si può evitare di fare l'aggiornamento al punto 11.. io non l'ho fatto (veramente la guida no l'avevo nemmeno letta) ed è molto più stabile di tutte le precedenti provate.. nno ancora perfetta ma è normalissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da catanella
secondo me si può evitare di fare l'aggiornamento al punto 11.. io non l'ho fatto (veramente la guida no l'avevo nemmeno letta) ed è molto più stabile di tutte le precedenti provate.. nno ancora perfetta ma è normalissimo
Quindi a voi non lo fa il difetto del wifi? Se disattivate il WIFI , poi ve lo fa riattivare? A me toccava riavviare in recovery...
Per me questo era il difetto più grosso, gli altri li avrei (forse) accettati.
Inviato dal mio SN10T1 Froyo usando Androidiani App
-
Quote:
kaykoo
Quindi a voi non lo fa il difetto del wifi? Se disattivate il WIFI , poi ve lo fa riattivare? A me toccava riavviare in recovery...
Per me questo era il difetto più grosso, gli altri li avrei (forse) accettati.
Inviato dal mio SN10T1 Froyo usando
Androidiani App
Anche a me fa questa cosa .... il resto tutto ok perfetto tranne minime cose ...
-
Una domanda ... Ma questa versione di ics sarebbe android honeycomb o ice cream?
-
Versione Android 4.0.3 quindi se non sbaglio dovrebbe essere Android Ice Cream Sandwich.
Per il wifi ho voluto provare ed in effetti non riprende la connessione, bisogna rimetterlo su on e poi spegnere, al riavvio si connette. Se non sbaglio a me no va neanche il led del wifi e poi i vari problemini elencati. Io sicuramente non tornerò a froyo e scegliere fra questo e flashback 10.1 per ora mi tengo ics fino a quando non mi troverò davanti ad un problema più serio o ad una versione finale
-
Quote:
magogre
Versione Android 4.0.3 quindi se non sbaglio dovrebbe essere Android Ice Cream Sandwich.
Per il wifi ho voluto provare ed in effetti non riprende la connessione, bisogna rimetterlo su on e poi spegnere, al riavvio si connette. Se non sbaglio a me no va neanche il led del wifi e poi i vari problemini elencati. Io sicuramente non tornerò a froyo e scegliere fra questo e flashback 10.1 per ora mi tengo ics fino a quando non mi troverò davanti ad un problema più serio o ad una versione finale
Idem lo stesso anche io
-
Ragazzi un consiglio, vorrei tornare a Froyo originale da ics ho fatto come sempre installando da APX il ripristino di sistema, praticamente la procedura utilizzata dopo un brick, ma al riavvio il buon vecchio froyo da qualche problema cioè alcuni video a 720p che prima leggeva tranquillamente ora non li riconosce nemmeno e faccio fatica a rootarlo con z4root e altri piccoli rallentamenti. Se qualcuno di voi ha gia fatto il cambio rom a ics mi può dare qualche consiglio? PS ho provato a passare a Flashback...tutto bene ma dopo qualche riavvio mi si blocca alla scitta hannpad
Grazie