Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
castanoweb
Allora, per creare le partizioni ho scaricato una recovery che mette la versione originale dell'os di hannspad, alla versione precedente all'ultima, questo pacchetto pronto prepara le partizioni della memoria per ics.
Poi bisogna fare l'aggiornamento e mi pare che arrivi alla 6039.
Dopo ho creato una cartella all'interno della flash del tablet e ci ho messo la rom ics e i 2 update.Nella root principale ho messo cwm 5.0 rinominadolo in update.zip.spento il tablet e riacceso tenendo premuto il tasto volume meno, entro nella cwm ed installo il cwm 5.0 dal file update.zip attraverso la voce presente nel menù (che per ora non ricordo).Riavvio il tablet e rientro nel cwm, primo wipe, installo ics che è nella cartella che avevo creato prima, finisce l'installazione dell'os ed installo il primo update, installo il secondo update, wipe di nuovo, reboot.
Niente più, a questo punto ics va da solo.
Da premettere che non ho seguito la guida che avevo trovato, in quanto non riuscivo a comprendere tutti i passaggi.
Se ho il permesso uppo i file da qualche parte e vi posto i link..
saluti
L'iCS da dove si può scaricare?
-
Quote:
kaykoo
Mi sa che questa è la volta buona che tolgo froyo!
Anch'io interessato a link e guida almeno sulle partizioni... dai dai :)
P.S.: funzionano ora audio e bluetooth?
Inviato dal mio SN10T1 Froyo usando
Androidiani App
Si l'audio va, anche se nel feedback audio ogni tanto si sente qualche suono in più come un eco che gracchia.
Il bluetooth...non l'ho ancora provato rotfl
Domani vedo di provarlo con il gps bluetooth e vediamo come si comporta.
-
Quote:
OrangeKing
L'iCS da dove si può scaricare?
Non sono a casa, e i link sinceramente non li ricordo,il forum era tedesco mi pare,..
-
Quote:
castanoweb
Non sono a casa, e i link sinceramente non li ricordo,il forum era tedesco mi pare,..
Io ho un problema. Ho provato tremila ROM per Android 3.0 perchè il sistema funziona ma quando va in standby si blocca e non si riaccende piu. A forza di provare tremila ROM ora l'unica cosa che fa è entrare direttamente nella recovery come se non trovasse niente ... non riesco a installare ne la recovery vecchia ne la ROM ... cioè dice installazione completata ma dopo mi rivà automaticamente nella recovery ... cosa devo fare per te?
-
Quote:
Originariamente inviato da kaykoo
Mi sa che questa è la volta buona che tolgo froyo!
Anch'io interessato a link e guida almeno sulle partizioni... dai dai :)
P.S.: funzionano ora audio e bluetooth?
Inviato dal mio SN10T1 Froyo usando
Androidiani App
Evviva ! Montato ICS, in circa un'ora (era il mio upgrade da froyo...) perfettamente funzionante, è una scheggia! Se non escono difetti eclatanti, penso proprio di tenere questa rom :-)
Inviato dal mio Hannspad ICS usando Androidiani App
-
Quote:
kaykoo
evviva ! Montato ics, in circa un'ora (era il mio upgrade da froyo...) perfettamente funzionante, è una scheggia! Se non escono difetti eclatanti, penso proprio di tenere questa rom :-)
inviato dal mio hannspad ics usando
androidiani app
ma da dove l'hai scaricato?
-
Quote:
OrangeKing
ma da dove l'hai scaricato?
Ti mando un MP con i link ;-)
Questo weekend, se ho tempo, provo a postare una guida in italiano
inviato dal mio hannspad ics usando androidiani app
-
Quote:
kaykoo
Ti mando un MP con i link ;-)
Questo weekend, se ho tempo, provo a postare una guida in italiano
inviato dal mio hannspad ics usando
androidiani app
Mi salveresti! Gia ho problemi che non mi va piu oltre la recovery ... ogni volta che lo accendo non fa piu nulla .. quindi provo con questo metodo ... grazie mille
-
Allora ho aspettato un paio di giorni prima di rispondere.
a primo acchitto va veramente molto meglio dell versioni precedenti.. l'ho installato due volte, la prima volta ho installato le app e non ho testato volta per volta il funzionamento: mi sono accorto che con il GO Launcher uscivano un sacco di errori ed ad un certo punto il tablet è diventato inutilizzabile; nella seconda installazione non l'ho installato per ninete e devo dire che crash e errori non ne vedo,anzi..
Qualche app non va proprio a dovere , i widget soprattutto (ovvio quelli per ginger), non ho capito ancora come modificare il numero dei desktop , chrome beta si installa ma dice che non è compatibile, e tutto quello che nella flashback non funzionava ora funziona a dovere. Non ho trovato ancora un app decente per il meteo che contenga ovviamente il mio piccolo paesello, il migliore era quello della froyo originale tap&tab, ma che non so come cercare.
Al momento ho provato il 75% delle app che utilizzavo sulle versioni precedenti.
Ovviamente mettiamo in conto che si tratta di una alpha version percui non posso che considerarmi soddisfattissimo.
Inviato dal mio Hannspad usando Androidiani App
-
aiuto!!, con froyo mi dava errore che ora sinceramente non ricordo,e leggendo si diceva di ripristinare e ho eseguito il ripristino di fabbrica dalle impostazioni sicurezza ma ora il wifi mi da errore non funzione per niente
Installando gta o ics aspettando una versione definitiva, potrei risolvere il problema o conviene portarlo in assistenza?
cosa mi consigliate grazie