Carissimi .. non auguro a nessuno quello che sto passando con questo tablet, che dopo una serie di gioie ora è solo fonte di dolori.
1- Ho provato la funzione di RECOVER che gentilmente mi ha fornito adjsoft (che ringrazio): dopo aver collegato il tablet in modo APX e lanciato il batch sembra che tutto proceda bene ... alla fine compare il logo di TapNTab, va in loop diverse volte .. e poi .. buio totale. Non si riesce a riavviare, non esiste il recovery mode ... solo APX.
2 - Poi ho provato il recovery citato in
Hannspree Hannspad SN10T1 Rom Dump - SlateDroid.com ... stessa cosa ... niente. Entra in loop un po' di volte il logo TapNTab .. e poi buio.
3 - Poi, disperato, ho provato la procedura descritta in
Hannspad Backup, Brick Recovery & Destruction Guide. - SlateDroid.com ... seguendo con attenzione TUTTE le istruzioni (non sono un novizio!) .. questa volta neanche il tentativo di boot di TapNTab ... allora ho provato la procedura di cancellazione di tutte le partizioni, descritta nello stesso post (destroy_tablet), e di nuovo quella di recover_tablet .. niente.
Ho un oggetto morto ... e fino a oggi pomeriggio funzionava normalmente. Qualcuno ha qualche suggerimento valido?
La mia sensazione è che l'assenza del recovery sia il problema principale, e non so come possa esser scomparso.
Ore, flashato, c'è il sistema originale .. solo che non parte .. spero solo che possa tentare una riparazione in garanzia, o una sostituzione .. ma sinceramente sono un po' pentito dell'acquisto. Spero che qualcuno mi convinca del contrario, con un buon suggerimento ..
Grazie