Aggiornamento! la chiavetta internet Vodafone K3765 marchiata Huawei FUNZIONA! Ho seguito la guida che ho trovato online e che avevo postato questa mattina....liscio come l'olio. Adesso aggiorno il primo post.
Aggiornamento! la chiavetta internet Vodafone K3765 marchiata Huawei FUNZIONA! Ho seguito la guida che ho trovato online e che avevo postato questa mattina....liscio come l'olio. Adesso aggiorno il primo post.
Bene anche sotto l'apetto 3G allora!!
Questo Epad,alla fine,si sta rivelando un buonissimo acquisto![]()
Senza ombra di dubbio! Gli manca solo il touch capacitivo..... ma vabbè, si vive lo stesso.....![]()
...per qello che riguarda il mio vetro touch rotto, il venditore mi ha risposto che lo spedisce, anche se giustamente avrebbe preferito lo avessero sostituito loro, per una questione di esattezza funzionale.
Che dire....riassumendo, e' un buon tablet qualita' prezzo, si trovano sul sito produttore aggiornamenti fw, assistenza post vendita all'altezza....
quando mi arriva faccio qualche foto all'hw visto che devo smontarlo di nuovo..
ciao a tutti
Ultima modifica di Ivano-; 16-11-11 alle 11:27
Ottimo! Sono contento per tee sono anche felice che l'assistenza funzioni a dovere.....Di questi tempi è così difficile trovare dei venditori seri e professionali.......
Ho provato l'audio in cuffia con Poweramp e devo dire che effettivamente ha fatto un salto qualitativo non indifferente.....C'è da sbizzarrirsi con le impostazioni
Grazie ancora per il suggerimento!
Per quanto riguarda i video adesso avrai letto che il firmware originale è il migliore e che si può ritornare facilmente ad esso.....Quindi sotto con il downgrade!![]()
Ehi c'è nessuno? Non scrive più nessuno qui? Tutti iper impegnati eh? Mi sento come la bollicina dell'acqua Lete............
Scherzi a parte ho risolto definitivamente il problema della chiavetta usb Sandisk Cruzer da 8GB che non riuscivo a caricare in nessun modo con il tablet. E' sufficiente collegare la chiavetta a tablet spento e poi farlo partire.... Voilà. Questo dipende dal fatto che la chiavetta ha una sorta di partizione secondaria nascosta dove sono memorizzate alcune utility che servono alla chiavetta per gestire l'installazione dei programmi di tipo portabile. L'avevo capito perchè anche dopo la formattazione da windows, quando la riconnettevo al pc mi montava sempre due unità disco invece di una.
A breve pensavo anche di ordinare un cavo hdmi per testare la relativa connessione del tablet.....
provato il 09 fw risultato ! touch lento , video hd lentissimi in tutti i programmi da me provati oltre al player di default....... rimesso subito la 08.................... vorrei provare l'ultima versione perche da come ho visto scritto e bella graficamente anche se i video vanno lenti
luca visto grazie a questo mio reply si va avanti..... mentre nel mio invece indietro totalmente hahahahahahahahah ciao!
Mi sta venendo il mal di testa con tutti sti giri........Hai per caso un'aspirina?![]()
Dai che se ti compri anche tu il cavo HDMI poi puoi giocare collegato alla TV!Io pensavo di ordinarlo domani.....
ragà vorrei ritornare alla 0825 per avere più fLuiDità nei video ^_^ ma non mi è chiaro bene quale cartella eliminare , praticamente ho preso il cd uscito in dotazione , estratto il file ZX07a_0825.rar , lo "Szippo" :P , c'è una cartella di nome "zt-update" , la apro ,e ci trovo :
system.patch.zt280.tar.bz
data.zt280.tar.bz
media.zt280.tar.bz
system.zt280.tar.bz
licence1.ef
command
batt_charge.logo
batt_low.logo
ZT280.boot
ZT280.rom
ZT280.spl
boot_update.logo
boot.logo
ZT280.kernel
ZT280.recovery
ora la mia domanda è: cosa elimino??!?! :P
p.s. se c'è qualcuno di buona volontà , metto a disposizione un pò di spazio web (gratis hihihi) per fare upload dei file :
su : altervista.org
user : zx07a
pass: epad.hk
se volete potete anche uploaddoare qui i vostri file in caso di bisogno , e rimanerci sempre aggiornati![]()