Originariamente inviato da wiacess
Benvenuto wiaccess, al momento sono un po' impegnato, ti rispondo come si deve nel pomeriggio. A dopo!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Benvenuto wiaccess, al momento sono un po' impegnato, ti rispondo come si deve nel pomeriggio. A dopo!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Eccomi, immagino tu abbia seguito la guida che ho postato alcune pagine fa.....Hai selezionato il numero di porta seriale corrispondente a quella indicata in gestione dispositivi come modem vodafone o modem huawei? Se si e continua a non fare niente quando tenti di aprire la porta COM, prova ad avviare putty come amministratore.
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Drago_d_Argento
Drago, il fatto che si doveva estrarre il contenuto così com'era lasciando tutto nella cartella zt-update era già stato indicato qui nel forum......per quanto riguarda i file del bluetooth li ho visti anch'io spulciando nel firmware, qui i casi sono due: o preparano dei firmware comuni per diversi modelli includendo anche quelli che non hanno il bluetooth, oppure stanno pensando di attivarlo via software, per la presenza o meno del chip dentro il portatile non so, bisognerebbe chiedere all'altro utente della discussione Ivano, che lo ha smontato e ha visto come è assemblato dentro.....
Mi fa piacere che con l'adattatore si riescano ad usare due periferiche insieme e, per quanto riguarda l'altra porta USB è del tipo slave non alimentata, serve per collegare il tablet al PC.
Ciao amici. Effettivamente la presenza dei file del bluetooth potrebbe far ben sperare, anche per l'uso con dongle esterni. Ad ogni modo prima di aggiornare il mio fw aspetto altre esperienze positive (visti i pareri contrastanti) in merito alla visione dei video mkv, magari anche con tablet collegato alla tv tramite hdmi. In settimana cmq vado a prendere in negozio un cavetto e il prox week lo testo anche io![]()
X Drago,
Dimenticavo l'hard disk usb; se funzionano le chiavette, in teoria potrebbe funzionare anche un hard disk usb, meglio se alimentato esternamente però, non credo che la porta usb HOST fornisca sufficiente alimentazione per un qualsiasi disco auto-alimentato......Felice in ogni caso di poter essere smentito
wiaccess, come va con la chiavetta 3G della Vodafone, risolto qualcosa?
Frank, Marco, nessuno di voi due ha ancora aggiornato con il nuovo firmware? Finora solo due test contrastanti sulla fluidità dei video........
nisba ancora no anzi se aggiornassi alla 1111 tenendomi i dati dei relativi giochi che mi ha fatto scaricare il game cioe le cartelle con i dati di gioco tipo gameloft reinstallando l'apk li piglia o mi fa riscaricare tutto ? ciao
aspetto questa info e procedo al update 1111ciao luka fammi sapere te!
Presente!
Se tu fai un update con il nuovo firmware cancelli tutti i dati della memoria flash interna, tutte le cose che hai nella SD non vengono toccate, quindi i dati che hai scaricato rimangono e in teoria reinstallando l'apk originale dovrebbe funzionare di nuovo perfettamente( se lasci lì la cartella gameloft e il gioco vuole quella, quando sarà reinstallato ritrova i suoi pezzi dov'erano e non penso che faccia storie, no?), probabilmente perderai i salvataggi credo, ma non sono sicuro al 100%. Un consiglio che ti do, per sicurezza fatti una copia di backup della SD sul PC prima di procedere.