CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 73 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 727
Discussione:

Epad ZX07a tablet 7" con android 2.3 e supporto giochi 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    Ciao non conosco il nome preciso della widget, comunque la trovi di default quando installi l'applicazione GO Launcher, scarica il pacchetto direttamente dallo sviluppatore...qui: GO Launcher | GO
    è molto comoda mostra la ram utilizzata/a disposizione e con un click puoi killare le applicazioni

Ciao
    ecco la widget: https://market.android.com/details?i...kmanager&hl=it
    ActionCamItalia

Mio canale YT

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

in merito alla Cpu, qualcuno ha delle info dettagliate? perche sento in giro di "fantomatiche" frequenze a 1GMHz 1.2GMHz......

mentre invece sul sito ufficiale la cpu "Cortex A9" o "AML8726-M" in single core ha 830 MHz......
    ActionCamItalia

Mio canale YT

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    ActionCamItalia

Mio canale YT

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Io ho letto che dovrebbe andare fino a 1.1GHz....Si potrebbe tentare con setcpu ma temo che ci voglia un kernel modificato....

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ah ecco quindi sono overclokkati....
    ActionCamItalia

Mio canale YT

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Eh si, sarebbe interessante trovare il kernel adatto e sapere come flasharlo....

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Niente da fare! Provato Setcpu, usando le impostazioni automatiche, il nostro tablet non viene riconosciuto correttamente ed assegna un valore massimo di 528MHz, impostando un tipo di dispositivo con clock maggiore(io ho provato a selezionare tegra 2) rispetto al nostro e tentando di impostare un valore più alto di 800, apparentemente lo cambia ma poi in alto segnala sempre max 800. Io ho la 825, magari qualcuno che può provare con le altre versioni di firmware? Magari la 2010, dato che è una Cyanogen mod, permette l'overclock.....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Niente da fare! Provato Setcpu, usando le impostazioni automatiche, il nostro tablet non viene riconosciuto correttamente ed assegna un valore massimo di 528MHz, impostando un tipo di dispositivo con clock maggiore(io ho provato a selezionare tegra 2) rispetto al nostro e tentando di impostare un valore più alto di 800, apparentemente lo cambia ma poi in alto segnala sempre max 800. Io ho la 825, magari qualcuno che può provare con le altre versioni di firmware? Magari la 2010, dato che è una Cyanogen mod, permette l'overclock.....
    avevo provato anche io ad overclokkarlo con andro e set cpu, mi succede la stessa cosa impostando anche tegra, la cyano come sapete ha le impostazioni ma non le fa modificare.
    il fatto che scatti credo sia piu o meno normale per il display, gli hq 420 si vedono bene e non scattano.. dichiara credo fullhd solo perche ha l'uscita hdmi, e sono convinto che sfruttandola su un tv non scatti...
    ciao...
    ps..grazie Marco..

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Non credo proprio che gli scatti dipendano dal display, se lo colleghi alla TV gli scatti li farà sempre perchè è sempre il tablet che gestisce l'elaborazione del video, non la TV e in più ha anche il compito di inviare all'esterno il flusso dei dati! Ad ogni modo anche a me va bene anche così, dato che non ho in casa nessun apparecchio per la riproduzione di filmati in full HD!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rieccomi raga :P ho fatto downgrade alla 0825 , la prima volta con insuccesso (firmware preso dal dvd) ...fortunatamente senza brikkare , e la 2a volta con successo (prendendo l fw dal sito originale ) !! Ora e tutto piu fluido ,unici problemi ,il touch , mooolto migliorato nella 09 e poi altro problema il market originale!!! Non mi visualizza tutti i file che visualizzava prima (mistero della fede) !! Ke voi sappiate c e qlke modo , (anke rootando ,disinstallando il market e reinstallandolo ) per far si che ci siano tutte le appz??
    Grazie ragaaa

I'nviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App

Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App

Pagina 21 di 73 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio