Mitttttico hai fatto beneluca lo puo comfermare
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
Mitttttico hai fatto beneluca lo puo comfermare
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
Grande Frank! Confermo, confermo......![]()
Eccomi! il sito di riferimento dove si scarica il firmware è: epad.hk seleziona la serie a cui appartiene il nostro tablet e cioè ZX, quindi il nostro modello. Ma lì oltre al firmware e il flash player non trovi altro, se vuoi trovare di più cerca ipmart italia...... sezione Android
We grazie. Si quei siti li conosco, pensavo ce ne fosse un altro
Non vedo l'ora che è giovedi!!
Ragazzi! Provate SnappzMarket come Market alternativo, è molto interessante........Dovete andare su SnappzMarket.com per scaricarlo però!
Darknike, ti è arrivato il tablet?
Ciao amico. No, arriva domani (giovedi). Del resto lo sapevo... sai com'è... abitando negli Emirati Calabri Uniti le spedizioni arrivano in 48 ore
Ciaoo buona notte![]()
ahahah, bella.....gli Emirati Calabri Uniti.....Quindi rispetto a me stai dall'altra parte del mondo........Io sto nella federazione Padano-Piemontese....
![]()
RieccomiAllora, finalmente, dopo essere giunto qui da noi in Calabria Saudita, il corriere mi ha consegnato il tanto atteso tablet.
Devo dire che non è che mi abbia fatto proprio un'ottima impressione, molto probabilmente però dovuto allo schermo resistivo che non è proprio fluidissimo.
Poi mi sono subito imbattuto in un problema: non lo riesco a collegare in wifi. In pratica, se la rete è protetta non si collega (ho provato sia sul router di casa che sull'hotspot dell'htc). Se invece la rete è senza protezione va bene. Poi ho notato che come spazio totale della NAND dice che è 2.48 Gb (non doveva essere 4?). Per poter vedere invece le varie caratteristiche hardware come devo fare? In particolare volevo vedere processore e ram.
Infine volevo vedere la versione del firmware: In Versione Kernel dice 2.6.34 root@android #1358
mentre in numero build dice:
-eng AOSP OPENMASTER eng.root.20110825.165110 test-keys
Booohhh, non è che ci ho capito molto...
Ah, ultima domanda.... Ma tutta la miriade di software messa nel dvd.... ma sono versioni lite/trial o cosa????![]()