CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 73 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 727
Discussione:

Epad ZX07a tablet 7" con android 2.3 e supporto giochi 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg optimus dual "p990"

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ZX07A venite a trovarmi grazie!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg optimus dual "p990"

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ma state dicendo che lo zx07a cia il gps integrato ?:SX

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiacess
    ho installato quello che doveva essere 1111 ma a me spunta 0924 ??

Per caso avevi anche la lingua iniziale in tedesco? Perchè un altro utente del forum col quale sono in contatto ha ricevuto il tablet con il firmware uguale al tuo di versione....

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darknike
    Originariamente inviato da bilukez
    Si, vedo se riesco a fare qualcosa oggi pomeriggio, altrimenti non prima di questa sera.....
    Ciao Luca. Se può essere di interesse il sygic non sono riuscito a farlo funzionare decentemente in tutti i modo, ma l'Igo funziona proprio bene

Ti ringrazio,ho installato il Sygic ieri sera, ma non c'è stato verso di riuscire a portare a termine lo scaricamento delle mappe, provato più volte ma dava sempre errori il server.....

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono stato assente per un pò, ho visto che è uscito un nuovo firmware, chi l'ha testato ha rilevato novità?
    io con i miei test mi ero fermato all'ultima versione disponibile per il zenithink ZT-280 E72 (ci tengo a precisare che è UGUALE) ed il difetto famoso (salto in riproduzione dei files HD) non era sparito.

Purtroppo nel sito epad.hk non sprecano neanche due parole di changelog
    ActionCamItalia

Mio canale YT

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Per caso avevi anche la lingua iniziale in tedesco? Perchè un altro utente del forum col quale sono in contatto ha ricevuto il tablet con il firmware uguale al tuo di versione....

la lingua iniziale era inglese, come vedi , se non sbaglio, anche nel fw ne esce: b01ref-eng2.3.4 GB.b01ref.20110924 eng.root20110924.132957 test key.
    Pero' .... CPU info ARMv7 Processor rev1 (v7) ???????? Non dovrebbe essere ARMv9 ???
    Kernel 2.6.34.
    h
    Bilukez , ho scaricato 1111 anche dal tuo sito nuovo, mentre questa versione lo scaricata da rapidshare...Confrontando le cartele e i files, sono indentici nella dimensione e tutto, ma da qualche parte ho letto, che anche che sono o sembrano completamente identici, non lo sono.
    Ma perche qualcuno non mete qualche foto della zx aggiornata almeno possiamo capire come sono fatte le icone, desk e altro.
    Ora non so se sono a meta' strada o e' questa la ultima versione? Tu che ne pensi ???

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiacess Visualizza il messaggio
    la lingua iniziale era inglese, come vedi , se non sbaglio, anche nel fw ne esce: b01ref-eng2.3.4 GB.b01ref.20110924 eng.root20110924.132957 test key.
    Pero' .... CPU info ARMv7 Processor rev1 (v7) ???????? Non dovrebbe essere ARMv9 ???
    Kernel 2.6.34.
    h
    Bilukez , ho scaricato 1111 anche dal tuo sito nuovo, mentre questa versione lo scaricata da rapidshare...Confrontando le cartele e i files, sono indentici nella dimensione e tutto, ma da qualche parte ho letto, che anche che sono o sembrano completamente identici, non lo sono.
    Ma perche qualcuno non mete qualche foto della zx aggiornata almeno possiamo capire come sono fatte le icone, desk e altro.
    Ora non so se sono a meta' strada o e' questa la ultima versione? Tu che ne pensi ???

ehhhh? sei straniero? oppure hai bisticciato con l'italiano?
    ActionCamItalia

Mio canale YT

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    ehhhh? sei straniero? oppure hai bisticciato con l'italiano?
    Allora, caro Marcofan. Potrei aver scritto il post essendo stato un po' brillo visto che mi piace un bel bicchiere di vino dopo il pranzo, o magari scrivevo cosi' velocemente che nemmeno mi sono accorto della mancanza di qualche doppia lettera, ma non credo che tu sia stato tanto ignorante da non aver capito quello che ho scritto o mi devo ricredere sulla tua ignoranza vista la tua risposta ?
    Comunque, anche se bisticcio con l'italiano qualche volta, riguardo a questo avrai una voce in capitolo solo quando tu potrai sia scrivere sia parlare la mia lingua come io faccio con la tua.
    .....ora possiamo parlare delle cose per le quali siamo in questo forum..........

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ah ecco quindi sei straniero, in questo caso complimenti per il tuo italiano scritto comunque non scaldarti per una battuta, purtroppo a causa della mia ignoranza non ho capito questa frase
    "ma da qualche parte ho letto, che anche che sono o sembrano completamente identici, non lo sono."

ma non preoccuparti, studierò meglio, stai solo attento a non aggiornare il firmware dopo pranzo

Ciao
    ActionCamItalia

Mio canale YT

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    ah ecco quindi sei straniero, in questo caso complimenti per il tuo italiano scritto comunque non scaldarti per una battuta, purtroppo a causa della mia ignoranza non ho capito questa frase
    "ma da qualche parte ho letto, che anche che sono o sembrano completamente identici, non lo sono."

ma non preoccuparti, studierò meglio, stai solo attento a non aggiornare il firmware dopo pranzo

Ciao
    Ha ha ha, gia' mi sono rafreddato grazie alla tua spiritosa battuta.
    Comunque, te lo spiego meglio. Siccome ho letto su qualche forum, che qualcuno voleva riprogrammare il firmware e che aveva due cartelle diversi con il 2 firmware che, guardando le dimensioni di ogni singolo file , questi due firmware sembravano completamente identici. Ogni file del uno era identico (nome, grandezza) al file dell'altro. Quindi, come se avese fatto due download da due posti diversi ma di identico fw. la risposta di (mi pare di admin) era - "Sembrano identici ma infatti non lo sono, corispondoni i byte e tutto , ma fw e' diverso dall'altro.
    Questa domanda me lo pongo ora anch'io visto che mi trovo in identica situazione, e che installando uno dei due fw (1111) a me risulta 0924 !!!!
    Mi chiedo, a quelli che hanno installato 1111 che cosa risulta ed io dove mi trovo ora ??? e poi' questa sembra una delle poche vers in giro.
    Ma allora nn lo e' 1111 o si , solo che epad lo vede diversa o la fw che ho scaricato dal sito di ns amico Luca e diverso viso che la fonte e' diversa (non ho provato ancora installarlo)
    Penso, che sono stato abbastanza esaudiente .......

Pagina 35 di 73 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio