Si si, certo, avevo attivo il gps tethering e i dati arrivavano.

Si si, certo, avevo attivo il gps tethering e i dati arrivavano.

Mmm, a questo punto proverò anch'io, perchè c'è anche un'altro utente che aveva quest'esigenza e mi aveva chiesto info al riguardo....Ti farò sapere.
In effetti il Sygic è uno dei più quotati, strano che non parta comunque.
Lo so che magari è un po' riduttivo, ma potresti provare ad abilitare solo il wifi per la localizzazione della posizione nelle impostazioni del GPS disattivando il gps thetering e vedere se così parte? Se anche in questo caso non va, potrebbe essere proprio un'incompatibilità di base con il nostro tablet.

Si, anche così non parte. In particolare, in entrambi i casi, tappando sull'icona, esce schermata nera e, dopo pochi secondi, torna il desktop con le icone.
Ho provato anche "altre" versioni del sygic e di queste solo una me l'ha fatto partire solo che anche questa dava problemi. Infatti la mappa funzionava (facendola scorrere col dito) ma se tappavo sul menù per poter impostare destinazione e/o impostazioni la schermata si bloccava. Poi ho notato che quando faceva così dovevo tenere premuto per un paio di secondi il tasto quadrato "indietro" del tablet e mi riportava al desktop mantenendo il sygic attivo (lo riduceva ad icona). Quando tornavo nel navigatore, mi trovavo direttamente nel menù. A questo punto riuscivo a tornare sulla mappa ma se volevo tornare nel menù dovevo ripetere la tiritera del tasto "indietro"

Ah, ok, allora mi sa che non c'è proprio speranza........peccato!
Ad ogni modo le alternative non mancano, soprattutto Copilot Live e anche Navigon (costa un po troppo però, a meno di cercare versioni "alternative")

Potresti provare pure tu in ogni caso?

Si, vedo se riesco a fare qualcosa oggi pomeriggio, altrimenti non prima di questa sera.....

Luca...complimenti per il sito....eccellente idea e attuazione grafica stupenda, domani mi registro....
grazie per l'idea ed il tempo per realizzarla..
ciaooo

Ti ringrazio, ma la realizzazione non è mia, ma dell'altro utente franklincardinal, io ho collaborato inserendo alcune recensioni e le varie guide, inpiù siamo e meglio èVi aspetto tutti là....

ho installato quello che doveva essere 1111 ma a me spunta 0924 ??
Ultima modifica di wiacess; 03-12-11 alle 02:16