Si si, certo, avevo attivo il gps tethering e i dati arrivavano.
Si si, certo, avevo attivo il gps tethering e i dati arrivavano.
Mmm, a questo punto proverò anch'io, perchè c'è anche un'altro utente che aveva quest'esigenza e mi aveva chiesto info al riguardo....Ti farò sapere.
In effetti il Sygic è uno dei più quotati, strano che non parta comunque.
Lo so che magari è un po' riduttivo, ma potresti provare ad abilitare solo il wifi per la localizzazione della posizione nelle impostazioni del GPS disattivando il gps thetering e vedere se così parte? Se anche in questo caso non va, potrebbe essere proprio un'incompatibilità di base con il nostro tablet.
Si, anche così non parte. In particolare, in entrambi i casi, tappando sull'icona, esce schermata nera e, dopo pochi secondi, torna il desktop con le icone.
Ho provato anche "altre" versioni del sygic e di queste solo una me l'ha fatto partire solo che anche questa dava problemi. Infatti la mappa funzionava (facendola scorrere col dito) ma se tappavo sul menù per poter impostare destinazione e/o impostazioni la schermata si bloccava. Poi ho notato che quando faceva così dovevo tenere premuto per un paio di secondi il tasto quadrato "indietro" del tablet e mi riportava al desktop mantenendo il sygic attivo (lo riduceva ad icona). Quando tornavo nel navigatore, mi trovavo direttamente nel menù. A questo punto riuscivo a tornare sulla mappa ma se volevo tornare nel menù dovevo ripetere la tiritera del tasto "indietro"![]()
Ah, ok, allora mi sa che non c'è proprio speranza........peccato!
Ad ogni modo le alternative non mancano, soprattutto Copilot Live e anche Navigon (costa un po troppo però, a meno di cercare versioni "alternative")
Potresti provare pure tu in ogni caso?
Si, vedo se riesco a fare qualcosa oggi pomeriggio, altrimenti non prima di questa sera.....
Luca...complimenti per il sito....eccellente idea e attuazione grafica stupenda, domani mi registro....
grazie per l'idea ed il tempo per realizzarla..
ciaooo
Ti ringrazio, ma la realizzazione non è mia, ma dell'altro utente franklincardinal, io ho collaborato inserendo alcune recensioni e le varie guide, inpiù siamo e meglio èVi aspetto tutti là....
ho installato quello che doveva essere 1111 ma a me spunta 0924 ??
Ultima modifica di wiacess; 03-12-11 alle 01:16