CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 73 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 727
Discussione:

Epad ZX07a tablet 7" con android 2.3 e supporto giochi 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

A chi può interessare su Marcopoloshop c'è la chiavetta 3G Vodafone K3765 compatibile con il nostro tablet a 8.10€! Io ne ho appena ordinata una.........
    Muovetevi altrimenti mi sa che non ne rimangono più

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quei programmi li ho gia' trovati prima, con l'avviso che non sono compatibili con la mia versione.
    Comunque ho scaricato un dialer che sembra che faccia le chiamate , ma no li fa , nemmeno riceve. Quando lo chiamo, sento in linea squullare il telefono ma in realta non squilla. Da quando ho aggiornato sw non funge piu'.
    La cosa peggore e' che non riesco piu' fare ne downgrade, ne upgrade, succede che comincia a fare upgrade, e poi in un certo punto si blocca con error, ma faccendo il reset, sembra che sia tutto apposto, comunque si blocca durante upgrade ed io lo devo riavviare manualmente con tasto reset.
    Questo e' successo anche prima volta quando sono passato dal 0825 al famoso 0924 (che doveva essere 1111) pero' mi ha aggiornato il sw.
    Ora per il downgrade non ne vuole sapere, sembra che lo cominci, e a inizio si interrompe subito dando mi mess del tipo che sono io ad averlo interotto.
    Dove sto sbagliando?
    Comunque la chiavetta k3765 funziona regolarmente x internet ( solo che a me mi rode perche voglio la perfezione, prescindere che questo tablet me la sono preso per tutt'altro scopo che, mi pare di aver raggiunto gia')

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Bilukez, hai PM !

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragà, nessuno sa nulla riguardo la mia precedente richiesta ovvero la visualizzazione del display del cell sulloschermo del tablet?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fatemi capire si può chiamare col tablet? XD

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Due applicazioni che vi consiglio:
    Astro è un file manager descrizione: Astro, uno dei migliori file manager per Android

Airdroid possiamo controllare il tablet da web in remoto, descrizione: AirDroid, gestire il nostro Android da qualsiasi Pc
    ActionCamItalia

Mio canale YT

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crismaister
    fatemi capire si può chiamare col tablet? XD

Semplice, devi avere il firmware 0825, dopodichè colleghi una chiavetta 3g di quelle compatibili(vedi il mio primo post) a tablet spento, accendi e avvii l'applicazione telefono. Componi e avvii la chiamata....voilà!

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragà ho appena testato la chiavetta della Vodafone (HUAWEI E172) che mi hanno prestato, e funziona per la connessione.
    Poi , spinto dalla curiosità , ho provato a chiamare sul mio nokia 5800 , e sul cell mi esce scritto "Chiamata Dati" , vado a rispondere alla chiamata , e mi dice che devo impostare una connessione sul cell :\ :\
    p.s. dopodichè sul tablet mi si crasha l'app x chiamare

ho l'fw 1111 :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cer3z Visualizza il messaggio
    Ragà ho appena testato la chiavetta della Vodafone (HUAWEI E172) che mi hanno prestato, e funziona per la connessione.
    Poi , spinto dalla curiosità , ho provato a chiamare sul mio nokia 5800 , e sul cell mi esce scritto "Chiamata Dati" , vado a rispondere alla chiamata , e mi dice che devo impostare una connessione sul cell :\ :\

ma , sul 1111, c'era gia' phone dialer, o te la sei installato da parte, e se si - quale???

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cer3z Visualizza il messaggio

Ottimo! Aggiorno il primo post aggiungendo anche questo modello per la compatibilità 3G.
    Grazie per il tuo contributo!

Sabato vado a ritirare la chiavetta della Vodafone e farò anch'io i test di connessione 3G e telefonata.
    Ma per far funzionare la chiavetta Huawei, hai utilizzato la procedura di invio dei comandi da terminale, oppure si è connessa subito senza fare nessuna operazione particolare?

Pagina 38 di 73 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio