Ho provato anch'io. funziona alla perfezione! Grazie per suggerimento ( finche non attiveremo quello interno )
Ciao..
ho installato una chiavetta E172 funziona benissimo.
ciao, non ha gps interno te lo garantisco, per il bt ho installato una pennetta trust ma non la vede nonostante il led accenda, mi dici per favore come avete fatto?
Ivano hai provato anche le chiamate??:P
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
Spegni completamente il tablet, inserisci la chiavetta BT, accendi e aspetta un po', (almeno 2 minuti). a me e' partita 2.da volta provando.
Ti dovrebbe spuntare il segnale BT sulla bara in alto. Poi vai nell' impostazioni wireless e reti e da li fai impostazioni per BT.
Originariamente inviato da Drago_d_Argento
Felice di esserti stato d'aiuto e ancora di più perchè so di possedere uno scatolino che mi sorprende ogni giorno che passa! Ci manca solo che si metta a fare il caffè..........magari con uno scaldatazza collegato alla porta USB!
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
volevo ringraziare tutti per i contributi, forse la discussione dentro il forum spazia un po' troppo nei concetti, che andrebbero divisi per categorie, pero' chi possiede un "aggeggio" come il nostro e lo legge, risulta essere una guida...si parte dalla recensione di Luca e si avanza mano mano con le scoperte dei possessori, che non si stancano di conoscere sempre piu' il nostro amico, un po' per la voglia di smanettare e passare il tempo un po' per trovarsi una macchina sempre piu' completa da usare in ogni occasione.
ciao
Ragà ma le chiavette bluetooth funzionano solo sull'ultimo firmware oppure anche sul primo (0825)?
Ciao stamattina ho provato l'antenna BT azz quanto beve la connessione bt!! Xo funziona eora attendo che navigon cada dalla rete![]()