Albano linkami il video su youtube che da te scatta.... voglio provarlo ....
Albano linkami il video su youtube che da te scatta.... voglio provarlo ....
Ai tuoi ordini capo
Pero' è strana questa cosa che i video vanno fluidi solo a te con la 905, infatti sia Frank che Albano aggiornando hanno avuto questi problemi, è da escludere un difetto hardware perchè con la precedente versione a loro i video andavano così come vanno a me, bisogna indagare a fondo questa cosa..... anche nell'eventualità di un mio passaggio alla 905 (ritardato finora dalla mancanza di una SD)
tempo permettendo faccio un video![]()
Misteri della fede...preso da un raptus ho aggiornato alla 1020 e....MAGIA....i video di youtube (in hd ed attivati dall'app android) girano fluidissimi!!...l'unica cosa e' che non riesco a gestire,con il cursore,l'avanzamento o il ritorno indietro dei filmati
...
Adesso provo a vedere meglio...anche attivando i video dal browser...
Mah,per ora la 1020 a me gira bene...bah![]()
Lo provo anch'io domani....![]()
Ecco il video; firmware 0905 eseguo un test video con due dei files che abbiamo tenuto come riferimento precedentemente; il video che faccio partire su youtube (con browser di default e flash 10.3) sembra che scatti ma non è cosi...se volete vedere l'originale lo trovate nei miei video, sempre su youtube
zx07a - YouTube
vi sembrano fluidi? ricordando che il problema che si manifesta con la versione 2010 è lo "scatto" o salto ogni tot secondi....
Ultima modifica di Marcofan76; 14-11-11 alle 09:11