CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 101 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cioè io ho scaricato la versione f per il tablet,poi ho coipiato la cartella zt-update all'interno della micro sd,poi ho acceso il tablet premendo On e Meno e così si apre una skermata nera con delle scritte verdi perciò ho ripremuto Meno,poi il tablet si accende dopo aver fatto un rumore(ke si sente solo quando provo ad aggiornarlo)ke nn ho capito perkè si sente solo dopo averlo provato ad aggiornare il tablet.Acceso il tablet vado a controllare su aggiorna sistema se,se il sistema si è aggiornato al 4.0 ,ma invece mi dà sempre 2.3.4 anzichè 4.0.ora vi chiedo se si potrebbero postare foto o un video riguardo al procedimento oppure dare una descrizione ancora più dettagliata;comunque grazie in anticipo!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea97
    cioè io ho scaricato la versione f per il tablet,poi ho coipiato la cartella zt-update all'interno della micro sd,poi ho acceso il tablet premendo On e Meno e così si apre una skermata nera con delle scritte verdi perciò ho ripremuto Meno,poi il tablet si accende dopo aver fatto un rumore(ke si sente solo quando provo ad aggiornarlo)ke nn ho capito perkè si sente solo dopo averlo provato ad aggiornare il tablet.Acceso il tablet vado a controllare su aggiorna sistema se,se il sistema si è aggiornato al 4.0 ,ma invece mi dà sempre 2.3.4 anzichè 4.0.ora vi chiedo se si potrebbero postare foto o un video riguardo al procedimento oppure dare una descrizione ancora più dettagliata;comunque grazie in anticipo!!

Io ricordo di aver premuto vol - per accedere al menu poi vol + per confermare l aggiornamento . Non trovando il pulsante stabilito sono andato a tentativi e ci sono riuscito. Col vol + appunto..
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io non ho ancora provato ad aggionare il mio C71 visto che flash player non è ancora supportato su ICS...

In ogni caso, ti riporto le istruzioni zenithink:

"Using TF card
    First extract the firmware which you get or download, then copy the whole "zt-update" directroy into the root directory of TF card.
    Put the TF card into TF card slot, then press the "Volume Minus" button at the same time to press the power-on button, then operate as per the reminders shown on the screen, the machine will be installed the firmware and then reboot.
    Note: keep charged when the machine is being installed the firmware.
    "

Come hai fatto tu va copiata la cartella zt-update nella root della micro-sd e fin qua mi pare che hai fatto tutto giusto.

Dopodichè sempre come hai fatto tu va acceso il tablet premendo volume meno e il tasto di accensione contemporaneamente: a questo punto dovresti seguire le istruzioni a schermo.

Cosa dicono le scritte verdi? La batteria era carica quando hai provato ad aggiornarlo?

Mi pare che qualcuno qualche post fa aveva detto che se l'aggiornamento non si avviava premento vol meno e tasto di accensioni di provare ad accendere il tablet premendo semplicemente il tasto di accensione.

Il rumore che senti probabilmente è l'altoparlante: dovresti sentirlo anche mentre si avvia con android 2.3, almeno.. il mio lo fa tra il logo di android e quello di cyanogen mod.

Ciao

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Non capisco se la recovery è come tutti i smartphone android, wipe etc........o serve solo per il flash rom?
    La clockword è compatibile o va usata quella di default?
    Si apre solo se c'è la cartella ZT UPDATE?
    Non posso accedere in recovery per fare altre cose?
    A me non si avvia
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

le scritte mi dicono tipo "Sistem updating start"skip recovery"" e comunque è carico,ho provato anke a premere il tasto Più ma sempre la stessa cosa .Ma a voi quanto tempo ha messo per aggiornarsi?
    Ultima modifica di andrea97; 05-02-12 alle 10:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma è importante formattare la sd?xchè io nn l'ho formattata

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

non è importante formattarla ma che la cartella zt-update sia messa non dentro altre cartelle,poi da quello che ne capisco io non ha una vera recovery,ma serve solo per fare aggiornamenti.
    per aggiornare,ed io lo fatto spesso per risolvere come ho scritto prima il touch,bisogna premere volume meno e power,e tenerli premuti anche dopo che escono le prime scritte in inglese infatti dopo esce il robottino verde ma invece di partire escono delle scritte in inglese dove si capisce che sta pulendo i file e poi istalla i nuovi,voi tenete premuto fino a quando non escono queste ultime scritte.
    provate e fatemi sapere.

sul primo post c'è un link ad un sito dedicato dove ho istallato una rom ics modificata che funge bene tranne per il fatto che non funziona il flash.

ps.non capisco perchè da tablet e telefonino anche usando user agent desktop non riesco a rispondere su questo sito,non mi si apre la tastiera.
    con tutti gli altri siti si.
    fine ot
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, ho un bel problema con il tablet. Quando lo lascio in standby e poi lo riprendo non mi legge più i file nella sd, non partono neanche giochi e applicazioni salvate nella sd. Per rianimarlo devo spegnerlo e riaccenderlo e allora rilegge tutto. Ho già provato a formattare la sd e reinstallare tutto ma niente, il problema rimane. Non so proprio che inventarmi ed è abbastanza fastidioso spegnere e riaccendere il tablet ogni volta che lo devo usare.
    A qualcuno di voi da lo stesso problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mayhem84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un bel problema con il tablet. Quando lo lascio in standby e poi lo riprendo non mi legge più i file nella sd, non partono neanche giochi e applicazioni salvate nella sd. Per rianimarlo devo spegnerlo e riaccenderlo e allora rilegge tutto. Ho già provato a formattare la sd e reinstallare tutto ma niente, il problema rimane. Non so proprio che inventarmi ed è abbastanza fastidioso spegnere e riaccendere il tablet ogni volta che lo devo usare.
    A qualcuno di voi da lo stesso problema?
    Sono l'unico con questo problema? Ho provato anche con un'altra sd card, stesso risultato.

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mayhem84 Visualizza il messaggio
    Sono l'unico con questo problema? Ho provato anche con un'altra sd card, stesso risultato.
    Boh strano. Io nel tablet ho una microsd da 8gb classe 4, non è niente di speciale, anzi è abbastanza pacco, una di quelle microsd senza brand cinesi.

Comunque la velocità di trasferimento etc.. è più che dignitosa e non ho mai avuto problemi tenendola nel tablet: quando si accende da spento fa la sua solita lettura della scheda di memoria.

Quando lo metto in standby e poi lo riaccendo non rilegge più la microsd come al boot e ci posso accedere senza alcun problema, insomma rimane "pronta all'uso".

Non saprei proprio che consiglio darti.. la microsd io l'ho formattata dal tablet e non mi ha dato alcun problema boh.

Ciao, spero che tu risolva ;-)

Pagina 56 di 101 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio