Non so se è un problema di skype, ma la qualità della webcam su ELF è penosa. Avete il mio stesso problema?
Non so se è un problema di skype, ma la qualità della webcam su ELF è penosa. Avete il mio stesso problema?
Ultima modifica di thorkkk; 10-05-12 alle 18:12
raga ma se dovesse uscire un nuovo aggiornamento ufficiale della rom installata di default se non sbaglio dovrebbe consentirmi di installarlo automaticamente dal tablet scaricandolo?
non mi sono interessato molto a questo problema perche' non uso mai skype ma ricordavo che c'era un thread su slatedroid in cui ne parlavano..infatti eccolo qua:
SKYPE for 4.0.3 v0.9 - SlateDroid.com
provate a vedere se ci trovate qualche info utile
per risolvere immagine con le righe dovete scaricare skype_v2.5.0 io ho risolto così!!
a dimenticavo nel market mi sembrà che non c'è cercatelo con google
Ragazzi stiamo io e un amico, sicuramente siamo dei negati, la domanda è semplicissima, è appena arrivato il tablet, da dove partiamo??
Non troviamo il terminale per immettere i comandi per vedere il tipo di schermo.
Inoltre se colleghiamo il tablet al pc nn è riconosciuto nel senso che esce: "installazione driver android non riuscita" in windows
Sul tablet c'è già installato il firmware 4.0.3 ed è un Aurora
Ragazzi vi ringraziamo tantissimo, siamo senza speranze!
raga ho installato modern combat 2 e quando gioco e durante il caricamento del livello, sullo schermo appaiono delle brutissime righe viola, da cosa dipende? per caso è dovuto al fatto che il gioco scaricato non è originale o da altro?
Ultima modifica di damino; 11-05-12 alle 18:49
allora innanzitutto avete fatto un ottimo acquisto...ihih...allora se vi devo dare un consiglio prendeteci un po la mano con il touch, le varie impostazioni e non abbiate paura di scoprire quello che il tablet può fare...quando vi sentite pronti potete partire con le rom installando cwm di cui c'è una guida perfetta a pagina 80...se vi è appena arrivato penso proprio sia già con lo schermo lg però non si sa mai...per quanto riguarda il terminale bisogna scaricarne uno da google play (il consiglio è android terminal)...poi fate tutto come scritto nella guida e il vostro tablet cambierà radicalmente...per quanto riguarda il fatto che non vi riconosce il tablet succedeva anche a me con xp ma con 7 andava tutto ok...prova a flashare la rom e poi dicci se questo problema si risolve...