ciao a tutti, è da un po' che vi seguo e devo dire che ho deciso di comprare il novo 7 elf anche per via dei commenti fatti in questo forum....così, il 26 gennaio l'ho comprato su ebay da un venditore di parma molto corretto.
a causa del capodanno cinese è partito dalla cina(direttamente dalla fabbrica) il 9 febbraio e mi è arrivato ieri.
Prime impressioni:
Appena arrivato c'era sopra ICS 4.0.1 , molto reattivo, però appena inizio a mettere su i miei account di posta e configurazioni varie il tablet va in crisi...mi segnala errori di continuo, così, anzicchè aspettare un paio di giorni come preventivato, il tempo di caricarlo completamente e ci metto su la 4.0.3 essential con la mod 0.2 per elf.
UNA VERA BOMBA!!!!!
Il tablet va benissimo, la reattività è perfetta(che secondo me è la prima cosa da prendere in considerazione), i video da yotube si caricano velocemente, il market android non mi ha dato alcun tipo di problema.
Così, per sfizio, ci ho messo su un paio di giochi e devo dire che IL TABLET NON FA UNA PIEGA.
Ah, dimenticavo, con questa versione moddata per elf del 4.0.3 i due tasti a sinistra diventano quelli del volume(non mi ricordo chi si lamentava che non ve ne fossero)....
comunque, se vi interessa sapere qualcosa contattatemi.
CIAO!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
aspettiamo insieme mi sa 
Purtroppo Gleam se ne è andato, o se ne sta andando....: