CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale AINOL comprereste?

Chi ha votato
101. Non puoi votare questo sondaggio
  • ELF

    45 44.55%
  • AURORA

    56 55.45%
Pagina 74 di 144 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1431
Discussione:

NUOVO Tablet NOVO7 ELF da ainol

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gleam posso chiederti aiuto?
    il mio aurora và benissim, solo ke non riesco a far partire per esempio una pagina tutta flash anche se ho installato flash player.
    Per esempio vorrei giocare a poker dal bowser dato ke sfruttanno il flash.
    Secondo te è un problema del tablet oppure è un problema in generale ke anche se ho flash nn và lo stesso??

  2.  
  3. #732
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Senti, vatti a fare un giro da un altra parte, il problema penso sia davanti al tablet.
    Continuo a ripetere qui ci vuole chi modera perchè non si può dire che un prodotto fa schifo perchè si è ignoranti in materia e perchè lo si è comprato al risparmio su ebay da qualcuno che di tablet non capisce una cippa.

    Porterei in esempio cisco, che all'inizio si lamentò del wifi dell'Elf, oggi penso sia più che soddisfatto e abbia capito che il tablet non ha problemi. Il suo post però rimarra per sempre indicizzato nelle prime pagine di ebay restituendo informazioni errate a chi vuole acquistare questo tablet, per la contentezza dei grandi brand che continueranno a vendere prodotti a 500/600€.

    Cisco è solo per fare un esempio, non te la prendere.

    Un post decente invece (perchè chiedere è lecito) sarebbe stato:
    Ho acquistato un paladin, il wifi mi sembra scarso, da cosa mpuò dipendere?
    La mia risposta come per cisco: aggiorna il firmware del router.

    Non si vedono filmati da youtube? Non è vero io e molti altri li vediamo
    Il sito ainol è solo in cinese? falso vai su ainovo.com
    Ci sta solo questo forum? e dovè il problema, di gente buona e volenterosa qui siamo pieni
    Tranquillo, non me la prendo per nulla (anche se la mia era semplicemente una richiesta di info con un tono neanche lontanamente così incazzoso...). Pur avendo poca esperienza diretta su Androidiani.com mi sento di dire di avere molta esperienza con altre tipologie di forum, e quindi mi sento di darti ragione. Anche io sento la mancanza di un moderatore anche se credo che bisognerebbe poi comunque fare una differenza sostanziale fra i compiti di un moderatore di un forum (credo) indipendente da aziende o comunque entità profit... Non credo dovrebbe intervenire per critiche costruttive ad un prodotto ne a guardare gli interessi dei venditori. Sinceramente (non c'è nulla di personale, e credo tu ne sia a conoscenza vista la mia esperienza assolutamente positiva e che ripeterei con Quickstop) non mi interessa molto se un commento come il mio possa rimanere indicizzato sulle prime pagine di google/ebay in quanto se uno è così fesso da fermarsi ad un solo post (ripeto: di richiesta info) senza leggere le risposte e i consigli successivi sarà comunque un cliente rompicoglioni.... Altra cosa sono commenti distruttivi e inutili come quello di lucandroid76. Qui un moderatore sarebbe stato assolutamente pertinente.... Ripeto, nulla da personale, ma ho scritto sta pappardella solo per specificare cosa per me dovrebbe fare un moderatore, rispettando i "principi fondativi" del forum (qualunque esso sia) e soprattutto gli interessi degli utenti e degli internati....

  4. #733
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cisco1985 Visualizza il messaggio
    Tranquillo, non me la prendo per nulla (anche se la mia era semplicemente una richiesta di info con un tono neanche lontanamente così incazzoso...). Pur avendo poca esperienza diretta su Androidiani.com mi sento di dire di avere molta esperienza con altre tipologie di forum, e quindi mi sento di darti ragione. Anche io sento la mancanza di un moderatore anche se credo che bisognerebbe poi comunque fare una differenza sostanziale fra i compiti di un moderatore di un forum (credo) indipendente da aziende o comunque entità profit... Non credo dovrebbe intervenire per critiche costruttive ad un prodotto ne a guardare gli interessi dei venditori. Sinceramente (non c'è nulla di personale, e credo tu ne sia a conoscenza vista la mia esperienza assolutamente positiva e che ripeterei con Quickstop) non mi interessa molto se un commento come il mio possa rimanere indicizzato sulle prime pagine di google/ebay in quanto se uno è così fesso da fermarsi ad un solo post (ripeto: di richiesta info) senza leggere le risposte e i consigli successivi sarà comunque un cliente rompicoglioni.... Altra cosa sono commenti distruttivi e inutili come quello di lucandroid76. Qui un moderatore sarebbe stato assolutamente pertinente.... Ripeto, nulla da personale, ma ho scritto sta pappardella solo per specificare cosa per me dovrebbe fare un moderatore, rispettando i "principi fondativi" del forum (qualunque esso sia) e soprattutto gli interessi degli utenti e degli internati....
    Mi trovi completamente d'accordo con tutto quello che dici, anche sul fatto che io non possa moderare ma io infatti mi lamento che non ci sia un terzo imparziale che moderi anche perché io sono sicuramente molto più stronzo di certa gente, l'unica cosa che mi salva è che non sono qui a chiedere info ma a darle.
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  5. #734
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joeflush Visualizza il messaggio
    gleam posso chiederti aiuto?
    il mio aurora và benissim, solo ke non riesco a far partire per esempio una pagina tutta flash anche se ho installato flash player.
    Per esempio vorrei giocare a poker dal bowser dato ke sfruttanno il flash.
    Secondo te è un problema del tablet oppure è un problema in generale ke anche se ho flash nn và lo stesso??
    Ho riscontrato sempre problemi con flash game anche su tablet P1000 della samsung. Non sono nati per essere giocati con il touch screen, anche quando li visualizzi ti snervi per utilizzarli. Sul market c'è zingapoker, prova quello (non è un cash game e richiede un account facebook)
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  6. #735
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Mi trovi completamente d'accordo con tutto quello che dici, anche sul fatto che io non possa moderare ma io infatti mi lamento che non ci sia un terzo imparziale che moderi anche perché io sono sicuramente molto più stronzo di certa gente, l'unica cosa che mi salva è che non sono qui a chiedere info ma a darle.
    Speriamo che qualcuno più in alto ci stia guardando e decida di intervenire positivamente....

  7. #736
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Senti, vatti a fare un giro da un altra parte, il problema penso sia davanti al tablet.
    Continuo a ripetere qui ci vuole chi modera perchè non si può dire che un prodotto fa schifo perchè si è ignoranti in materia e perchè lo si è comprato al risparmio su ebay da qualcuno che di tablet non capisce una cippa.

    Porterei in esempio cisco, che all'inizio si lamentò del wifi dell'Elf, oggi penso sia più che soddisfatto e abbia capito che il tablet non ha problemi. Il suo post però rimarra per sempre indicizzato nelle prime pagine di ebay restituendo informazioni errate a chi vuole acquistare questo tablet, per la contentezza dei grandi brand che continueranno a vendere prodotti a 500/600€.

    Cisco è solo per fare un esempio, non te la prendere.

    Un post decente invece (perchè chiedere è lecito) sarebbe stato:
    Ho acquistato un paladin, il wifi mi sembra scarso, da cosa mpuò dipendere?
    La mia risposta come per cisco: aggiorna il firmware del router.

    Non si vedono filmati da youtube? Non è vero io e molti altri li vediamo
    Il sito ainol è solo in cinese? falso vai su ainovo.com
    Ci sta solo questo forum? e dovè il problema, di gente buona e volenterosa qui siamo pieni
    concordo, ogni tablet è adatto a determinati utilizzi e se uno non si sa informare propriamente prima dell'acquisto non si può lamentare poi. mips è incompatibile con un sacco di app, se ne parla in ogni dove, pensaci prima ..non ci sono centri assistenza in italia? che ti aspettavi da un prodotto che su ebay la maggior parte dei rivenditori ti fa spedire direttamente da hong kong ..pochi forum ne parlano? chiaro, non è un prodotto diffusissimo..insomma se si compra un prodotto cinese economico, e in questo caso il più economico, non si può poi pretendere di avere una bomba con il massimo dell'assistenza e mezzo mondo che ne parla in internet

  8. #737
    ves
    ves non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, arrivato da Markus l'aurora. Lo testeró con calma ma per ora sono contento. Lo schermo è buono, il wifi ottimo.Sono nuovo di Android e sinceramente non è che mi piaccia moltissimo come SO cmque un tablet da consigliare. Grazie morpheus....;-)

  9. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    prego ves....
    Cmq solo per dire a quello che si lamenta del nostro pst......ne io ne gleam abbiamo mai consigliato il paladin
    Perché a nostro modo di vedere il mips e limitato e probabilmente migliorerà col tempo.qui si parlava di Elf e aurora ,nessuno ci paga x le informazioni ma diffondiamo la nostra esperienza(nel mio caso minima) e gleam e quello più tecnico e pure lui dice che il paladin e una ciofeca anche se può essere migliorato con le rom.
    Cmq io sono soddisfatto di quello che ho ed ho speso poco.
    Ai posteri l ardua sentenza

    Ciauz


    Inviato dal mio Ainol Aurora 4.03

  10. #739
    Baby Droid L'avatar di lucandroid76


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma - Miami
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Magic-Huawei858-AINOL Paladin

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti rispondo per ordine e con gli stessi modi (un po' troppo arroganti e saccenti), perchè non vedo la ragione di trattarti in maniera diversa da come tu mi tratti...non peggio, ma se tu sei aggressivo nei miei confronti senza che io ti abbia nemmeno mai considerato o interpellato, posso esserlo anche io. Giusto? Scusandomi ovviamente con gli altri lettori che sicuramente converranno con me riguardo l'inutilità ed inopportunità sia del tuo commento sia di quanto segue.

    Senti, vatti a fare un giro da un altra parte, il problema penso sia davanti al tablet.
    Continuo a ripetere qui ci vuole chi modera perchè non si può dire che un prodotto fa schifo perchè si è ignoranti in materia e perchè lo si è comprato al risparmio su ebay da qualcuno che di tablet non capisce una cippa.


    Nel sottolineare la "regalità, l'educazione e la civiltà" del tuo modo di esprimerti, per far si che tu comprenda bene, ti rispondo esattamente col tuo stesso volgare linguaggio specchio di una pochezza intellettuale dovuta ad un disagio che sarà esso stesso rivalsa nella vita:
    I giri li faccio dove mi pare ed abbassa i toni da coatto fanatico, che se c'è uno che ha dei problemini a relazionarsi col prossimo non sono certo io.

    Detto ciò, con l'incisività che si conviene nel "trattar con pari" torno ad un registro un po' più elevato, seppur sempre terra terra e distante anni luce dal mio consueto modo di rapportarmi agli altri.

    Da dove viene questo tuo livore? sei forse un progettista della AINOL? Ti ho forse chiamato in causa additandoti come il responsabile dei problemi di questo tablet? Non ti conosco, non ti ho mai considerato, non ti ho mai nemmeno pensato e mi offendi denigrandomi? Forse sei tu ad avere qualche problemuccio... e non deriva dal fatto di non essere ferrato in un determinato campo dell'informatica. Il tuo è un problema relazionale e soprattutto di educazione che non può certo trovare soluzione in un firmware nuovo! così sei e così resti!

    In un forum si esprimono opinioni e tutti, dico tutti, sono liberi di esprimere la propria idea liberamente senza dover rischiare di essere aggrediti da altri user.... questi tizi dovrebbero essere "moderati" in primis. Contravvieni, con i tuoi modi, alle basilari regole che rendono grandi ed indispensabili forum come questo! La tua saccenza sconsiderata, la tua arroganza gratuita, sono del tutto controproducenti per la floridità della comunità che, se facessero tutti come te, si ridurrebbe ad un triste ghetto di nerd smanettoni.

    Porterei in esempio cisco, che all'inizio si lamentò del wifi dell'Elf, oggi penso sia più che soddisfatto e abbia capito che il tablet non ha problemi. Il suo post però rimarra per sempre indicizzato nelle prime pagine di ebay restituendo informazioni errate a chi vuole acquistare questo tablet, per la contentezza dei grandi brand che continueranno a vendere prodotti a 500/600€.

    NON tutti sono pratici di smanettamenti vari su un prodotto informatico non ti pare?! o secondo te è d'obbligo laurearsi in ingegneria informatica per avere solo un telefonino che funzioni come gli altri? Sulla scatola dell'AINOL non c'è mica scritto che si dovrà venire su questo forum e chiedere spiegazioni tecniche a un guru dell'informatica!
    Non tutti hanno il tempo da impiegare per certe cose! Magari è meglio che un chirurgo trascorra il suo tempo ad aggiornarsi per salvare una vita in più, piuttosto che cercare in rete soluzioni alchemiche per far funzionare un oggetto che ha comprato credendo funzionasse come gli altri che vede in giro.

    Cisco è solo per fare un esempio, non te la prendere.

    Il "non te la prendere" tu lo useresti anche dopo che hai sparato alle gambe ad una persona per metterti l'anima in pace? Io me la prendo invece! e ti spiego perchè il tuo ragionamento è del tutto privo di fondamenta razionali.


    Un post decente invece (perchè chiedere è lecito) sarebbe stato:
    Ho acquistato un paladin, il wifi mi sembra scarso, da cosa mpuò dipendere?
    La mia risposta come per cisco: aggiorna il firmware del router.


    Quindi la tua "decente" risposta in sintesi è: Forza il sistema della casa madre o addirittura smanetta pure sul router (firmware all'ultima versione!ndr) che ti funzina benissimo con tutti i cellulari, pc e periferiche, perdi il diritto alla garanzia ed installa un sistema operativo modificato, creato da qualcuno che, per sua stessa ammissione non si assume responsabilità alcuna se qualcosa dovesse andare storto e che potrebbe comunque avere altri bug da risolve. Oppure se va qualcosa storto, a spese tue risistemi tutti i tablet bloccati?
    La tua affermazione andrebbe bene, al limite, se esistesse un OS originale e garantito... Gli smanettamenti e le modifiche sono per loro stessa natura qualcosa di "non normale", "non previsto dalla casa produttrice" e "sconsigliati dalla stessa", che in tal caso non risponde dei difetti dell'oggetto da essa prodotto.
    Nella stessa procedura di aggiornamento di questo tablet, chi la scrive, avendo del sale in zucca, in primis fa fare una recovery, proprio per mettersi con le spalle al coperto.
    E troviamo infatti qualche commento di chi ha riscontrato problemi. Fossero anche problemi dovuti ad errori nel seguire la procedure, è pacifico che questa, essendo altresì complessa rispetto alle normali abilità di un utente tipo che quotidianamente fa altro rispetto a sminestrare sistemi operativi, firmware, OS & Co., non è affatto esente da rischi!

    Non si vedono filmati da youtube? Non è vero io e molti altri li vediamo

    Con il tablet originale digitando nel browser l'indirizzo di youtube? O solo dopo averne modificato il sistema? Io pure li vedo usando un downloader x MIPS. Ma con il mio vecchio htc magic non ho avuto bisogno di fare altro che scaricare l'applicazione dal market diversi anni fa!
    se metto un razzo sotto ad una panda dell '82 fa 450km/h ma resta il fatto che la panda originale andava lenta! Se qualcuno lo scrivesse su un forum non è che i meccanici della McLaren gli dicono che è un pirla perchè basta installare il motore dello shuttle! Il problema c'è nel prodotto finito venduto dalla casa madre. Punto.

    Il sito ainol è solo in cinese? falso vai su ainovo.com

    Ci sei stato? Hai trovato qualcosa di utile per il Paladin?
    è un banale sito promozionale di 5 pagine che alla pagina di supporto ha solo un aggiornamento ad android 4 per il basic! Crescerà... ma per ora è come se non esistesse per chi un tablet lo ha già acquistato ed i problemi li ha oggi... non fra sei mesi, quando il suo tablet sarà finito a fare l'orologio in bagno!

    Ci sta solo questo forum? e dovè il problema, di gente buona e volenterosa qui siamo pieni

    Bene!Mi fa molto piacere! per fortuna che c'è questo forum! Senza le modifiche indicate qui l'AINOL resterebbe con tutti i problemi che si ritrova! Ma gli euro che ho dato al negoziante non vanno a chi ha perso tantissimo tempo per capire come rendere utile l'AINOL Paladin.
    Ringrazio ancora tutti i ragazzi che condividono la loro esperienza con gli altri per fare in modo che persone come il sottoscritto "mediocri, infime, o che hanno problemi (come dici tu!)", non "sporchino" il forum esprimendo il proprio giudizio ed acquistino un altro tablet una volta delusi da un oggettino che, se dovesse rimanere così come è, ha tutti i difetti (Bug, carenze, incompatibilità...chiamali come ti pare!) che riscontra l'intera comunità.

    Io stesso per tante altre cose metto a disposizione il mio tempo per aiutare altre persone su altri forum e nella vita quotidiana, secondo le mie capacità e la mia esperienza con umiltà e senza sedere a scranna aggredendo con fare saccente gli altri. Ho ben 3 blog in cui condivido le mie esperienze ed aiuto gli altri. E ti garantisco che, quando non scrivo sui forum, le mie considerazioni professionali sono molto ben retribuite! Ma questo non mi da il diritto di andare a dire ad un ragazzo che magari ha il terrore di mettersi sotto i ferri che è un idiota o uno senza attributi!
    Non mi sognerei mai di dire ad un imprenditore che ha incontrato problemi con la burocrazia statunitense o ad un ragazzo che sogna di venire a vivere a Miami, che "il problema è davanti la documentazione presentata e che è meglio che vada a farsi un giro altrove!" Io l'educazione non la dimentico e non mi monto nemmeno la testa credendomi chissà chi... nemmeno laddove potrei per pubblica acclamazione!

    Se domandare è lecito: TU che diritto hai di offendermi? Che diritto hai di essere arrogante? che diritto hai di puntare il dito invocando addirittura l'intervento dei moderatori del forum e snobbandomi perchè mi sono permesso di ritenere non valido un determinato prodotto che ho comprato? Non mi sembra di aver commesso qualche errore io nell'utilizzare il tablet. è proprio lui ad avere i problemi citati che si risolvono, per ora, solo grazie a complesse modifiche non ufficiali che ne inficiano la garanzia!

    L'AINOL Paladin originale resta un tablet con qualche problema di wifi, al quale , per ora, non è possibile attaccare una tastiera o una pendrive, che non consente di vedere direttamente i filmati di youtube e che ha bisogno, a poche settimane dall'immissione sul mercato, di un forum e tanti ragazzi di buona volontà che ne sbragano il sistema operativo per far si che faccia qualcosa in più.


    Una persona comune, che tu ci creda o no, compra un tablet credendo che sia come gli altri che ha visto in giro e che serva per fare quelle operazioni basilari che tutti fanno. Magari senza prestazioni da primato, considerato il prezzo pari al 25% di certi modelli.
    E magari prima legge un po' in giro sui forum! Da quello che tu stesso affermi parlando di firmware da aggiornare, di modifiche al sistema operativo ecc. giusto i ragazzini con tanto tempo libero e gli appassionati (oltre, ovviamente agli esperti) possono quindi acquistare l'AINOL Paladin. Tutte le cose che dici richiedono capacità, tempo e pazienza decisamente superiori alla media. Pergiunta, se dovessero incontrare qualche problema, magari un display saldato male in fabbrica che si rompe dopo qualche mese di utilizzo, oppure un qualsiasi problema che lo blocca senza possibilità di ripristino, avendo perso la garanzia, dovranno essere disposti a buttarlo e ad acquistarne un altro!

    è sbagliato e scorretto assumere posizioni come la tua perchè fai solo danni, magari ad un ragazzino che non può permettersene un altro o a uno che semplicemente non ha tempo, capacità e voglia di smanettare!

    Chiedo scusa a tutte le persone educate e civili del forum, ai moderatori ed agli amministratori, che quotidianamente partecipano a questa comunità con i migliori auspici e dedicandovisi anima e corpo. Ancora non esiste un firmware per i ragazzini "corrotti"! magari queste mie tante "stringhe di testo" attiveranno il debug nella coscienza del ragazzo ed imparerà a rispettare la comunità che è fatta di persone e non di bit!
    Il principe cacca dell'elettronica: quello che tocco va in crash! ma poi sistemo sempre tutto!

  11. #740
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ripeto non rompere, ti hanno risposto anche gli altri, se compri qualcosa lo valuti prima, se compri alla cieca non smerdi un prodotto che quei 100 e rotti euro li vale tutti inquanto ultra economico, poi se vuoi ti puoi prende un i-inn a 99€ in qualche catena commerciale e ritrovarti veramente un fermacarte.

    Non lo leggo nemmeno tutto quello che hai scritto, uno perchè non me ne frega della tua opinione, due perchè sono solo cavolate, mi sono fermato alla questione del firmware originale (e mi spiace ripeterti che esiste) e al fatto che youtube insisti che non funziona (ma anche col firmware originale va, chi ha mai parlato di firmware modificato per farlo funzionare).

    Legfendo in fondo: magari un ragazzino è più capace di te a informarsi prima di buttare i soldi.
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

Pagina 74 di 144 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-06-12, 19:28
  2. 28-04-12, 18:43
  3. 28-04-12, 16:29
  4. 28-04-12, 09:25
  5. 25-04-12, 11:14
  6. 24-04-12, 20:28
  7. 24-04-12, 16:00
  8. 18-04-12, 19:02
  9. 16-04-12, 22:08
  10. 16-04-12, 00:09
  11. 14-04-12, 23:55
  12. 11-04-12, 08:40
  13. 11-04-12, 07:42
  14. 09-04-12, 08:37
  15. 05-04-12, 08:53
  16. 03-04-12, 19:52
  17. 26-03-12, 18:01
  18. 13-03-12, 11:16
  19. 12-03-12, 13:20
  20. 11-03-12, 18:06
  21. 09-03-12, 21:43
  22. 09-03-12, 12:26
  23. 24-02-12, 23:12
  24. 17-02-12, 14:46
  25. 16-02-12, 15:32
  26. 15-02-12, 13:32
  27. 09-02-12, 10:33
  28. 08-02-12, 20:26
  29. 17-01-12, 23:53
  30. 17-01-12, 22:02
  31. 17-01-12, 14:12
  32. 07-01-12, 16:25
  33. 07-01-12, 16:16
  34. 03-01-12, 16:11

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy