
Originariamente inviato da
Morpheus84
Tu parli di cose che con il tablet non centrano nulla ,ha snocciolato perle di saggezza a destra e a manca ma hai tralasciato la base del discorso:
-Chi compra un Tablet a 90€ e' gia consapevole che se vuole il massimo a un dispositivo a basso costo deve metterci le mani vicino perche TUTTI i prodotti a basso costo non hanno una resa di un apple che costa 6 volte un paladin.
Nessuno vuole aggredirti ma come ti ripeto hai sbagliato POST il mio post e' per l'ELF e l'Aurora che pur essendo economici non hanno riscontrato gli stessi problemi del paladin, qui in teoria non avevamo preso in considerazione nemmeno l'acquisto del MIPS perche conoscevamo i suoi limiti e se ne parla un po anche nel web , quindi bastava informarti prima di acquistarlo.
Per quanto riguarda l'invalidamento della garanzia e le operazioni di modifica che si possono apportare ad un dispositivo .....quelle sono cose personali e nessuno entra nella questione se io voglio avere un dispositivo migliore chiedo agli altri come hanno fatto e non dicendo che Cesso sto tablet quando tutti gli altri ci fanno un po qualsiasi cosa .
Se volevi un prodotto che ti garantisse risultati stupefacenti senza muovere un dito e avendo centri assistenza e forum dedicati , compravi un Ipad oppure un Asus Prime , cosi fugavi ogni dubbio.Gleam fino ad ora non ha fatto l'esperto informatico ma ha solo divulgato la sua esperienza come la divulghiamo noi per i nostri dispositivi in modo da indirizzare le persone indecise sul possibile acquisto di un terminale a basso costo che renda in proporzione a quello che costa e a volte un po di piu modificandolo.
Con questo ti prego di indirizzare i tuoi prossimi post sui terminali da me citati cosi da non distogliere l'attenzione dei lettori che cercano informazioni utili per un loro possibile acquisto.
Grazie e cmq io l'ho scritto su uno dei primi post che il Paladin e' una ciofeca se solo avessi letto

risparmiavi 100€ e prendevi l'aurora :P
Ciao
[