ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sembra di aver capito che siamo tutti in attesa del elf o dell'aurora.io dopo un mese di ricerche, vagliando pro e contro,ho trovato un venditore della baia che ha l'elf a 170euro.il prodotto si trova in spagna,quindi niente dogana!!una volta arrivato il prodotto hai 7 giorni per rimandarlo indietro,superati i 7 giorni la garanzia è la solita(il prodotto va rispedito in cina a tuo carico,loro fanno solo da tramite...)....
cosa dite?
su android figuren è sempre out of stock ed il prezzo più spedizione è comunque di 161euro.
ragazzi aspetto un parere...
e' out of stok perche devi prenderlo in preordine su androidfiguren ...io l'ho preso li
Cmq siccome la garanzia e' sempre in cina.......tanto vale prenderlo in europaoppure prendilo in italia da quikstop magari possiamo proporre uno sconto per i partecipanti al post :P
funziona che se il prodotto nn funziona (cosa rara perche lo testa prima di inviarlo) glielo rispedisco e me ne invia uno nuovo per la prima settimana poi dopo garanzia cinesecome tutti . Da quickstop costa di piu perche hai 24 mesi di garanzia italiana.
Io totale con iva al 19%+spedizione+tablet ho speso meno di 178€ sono circa 40€ in meno al prezzo di quickstop (dell'ELF io ho preso l'aurora) ma nn ho garanzia italiana come dico sempre sono scelte personali queste ma per garantire il servizio quickstop deve pure guadagnarci qualcosa no?Mi sembra giusto pure
Spero di esserti stato d'aiuto e se lo prendi in germania da figuren fai il mio nikname e quello del forum magari ci tratta meglio vedendo che siamo in blokko io gli ho proposto il regalo quantomeno di una pellicola di protezione per i partecipanti del forum che mettevano il mio nik nell'ordine vediamo se mi accontenta
ciao a tutti ho appena ordinato l'elf da wholesale a 130 euro con spedizione gratuita con china poste. ho già ordinato due volte da questo sito dei pezzi per il macbook e non ho mai pagato la dogana, perchè voi dite che va pagata? forse se spedite con corriere espresso sicuramente salta più all'occhio ma mi sembra strano...
comunque dite veramente che avrà solo 512 mb ram e non un giga? inoltre ho sentito che la velocità è bloccata a 1 ghz finchè il firmware non sarà più stabile è vero? si può overclockare???
aiuto sono nuovo del forum e di android e non vorrei aver preso una bufala, mi sembrava un buon prodotto, cortex a8 dual core... mahhh
cos'è sta storia che non c'è il market? ma allora bisogna fare tutto noi? io non ci capisco un amazza con android come faccio?
cioè che significa? mi arriva l'elf con 4.0.1 poi instalo il market e poi installo il 4.0.3? come si fa nel dettaglio?
aiuto sembro scemo ma non ci capisco nulla::::
ti dovrebbe arrivare con 1gb di ram edovrebbe essere blokkata ad 1.2ghrz il processore come tutti i tablet tipo tegra 2...poi si potra portare a 1.5 con nuovi aggiornamenti ma tranquillo dovrebbe essere veloce uguale solo che con il metodo di spedizione scelto da te ti arrivera' tra un mesetto mi sa