Originariamente inviato da
Dolcementa
Eccomi qua come promesso! comprato ieri sera, la versione tutta bianca, e devo dire che dal vivo è anche meglio di come me l'ero immaginato

ha soddisfatto per ora tutte le mie aspettative, ha una buona ricezione, bel display, fluido, batteria che non sembra darmi problemi, almeno per ora (ci ho smanettato tutta oggi...eeh si, un piccolo sfizio dopo aver superato un esame tosto all'università!

): infatti da 100% che era ora è più della metà, contando che sono stata online, ho scaricato una decina di app, ho fatto due telefonate di cui una di più di mezz'ora, ho fatto foto e video...i video nella norma, vengono come mostra una recensione famosa online, le foto anche, anche se meno definite...
Ora ti chiederai se c'era l'eco in chiamata...ebbene si purtroppo

(vodafone chiama vodafone) però il mio interlocutore lo sentiva solo se mettevo il volume al massimo, abbassandolo invece di una sola tacca non lo sentiva più...io ci speravo di beccare il modello "sano" e invece no...tuttavia, dato che a quanto pare mi basterebbe solo abbassare di una tacca per ovviare al problema, sono indecisa se andare domani a farmelo sostituire...
Cosa mi consigliate di fare?