CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 147 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ieri mentre stavo parlando mi si è riavviato durante la chiamata, a qualcuno è mai successo? Mi ha preoccupato la cosa...

    Quote Originariamente inviato da kaponord Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare anche il ritardo con cui agisce il sensore di prossimità. Purtroppo nel menù "segreto" non c'è la possibilità di calibrarlo e non ho trovato applicazioni utili a risolvere. Magari è solo un mio problema. Per quanto riguarda le notifiche e suonerie in genere direi che sono piuttosto discutibili, per usare un eufemismo. Per fortuna si possono aggiungere quelle personali.
    Vero, durante/alla fine di una chiamata ci mette qualche secondo a riaccendersi lo schermo quando lo stacchi dall'orecchio. Qualche secondo è veramente tanto, soprattutto se devi fare uno squillo.
    Ultima modifica di Fighters89; 27-02-14 alle 14:18

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    Ieri mentre stavo parlando mi si è riavviato durante la chiamata, a qualcuno è mai successo? Mi ha preoccupato la cosa...


    Vero, durante/alla fine di una chiamata ci mette qualche secondo a riaccendersi lo schermo quando lo stacchi dall'orecchio. Qualche secondo è veramente tanto, soprattutto se devi fare uno squillo.
    Il sensore di prossimita come giustamente dite ha un leggero ritardo nel ritornare a schermo acceso..Ora dovete sapere che causa onde elettromagnetiche (non so se è esatto il termine ma spero di aver espresso il mio cocetto ) il telefono dovrebbe stare ad una certa distanza dall'orecchio ora il sensore serve a diminuirne l'effetto durante una telefonata (ricevuta o fatta ) quindi quell secondo in più serve in parte a diminuire l'effetto di queste onde ..ecco perchè a distanza giusta si spegne ed a distanza giusta si riaccende lo schermo--So che questo mio concetto è espresso molto terra terra (chiedo venia )ma spero di essermi fatto capire ...Provate a vedere lo schermo si spegne a poca distanza di un oggetto in prossimita NON ad aderenza effettiva...Ma forse mi sbaglio.....in caso scusatemi
    Grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 27-02-14 alle 14:42

  4. #513
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    Ieri mentre stavo parlando mi si è riavviato durante la chiamata, a qualcuno è mai successo? Mi ha preoccupato la cosa...


    Vero, durante/alla fine di una chiamata ci mette qualche secondo a riaccendersi lo schermo quando lo stacchi dall'orecchio. Qualche secondo è veramente tanto, soprattutto se devi fare uno squillo.
    Ecco, e io che non lo vedevo riaccendersi subito lo riattivavo con il tasto di accensione perchè pensavo che al termine della chiamata rimanesse automaticamente spento! Se invece aspetto qualche secondo in più lo schermo dovrebbe riattivarsi da solo, giusto?

  5. #514
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    ecco, e io che non lo vedevo riaccendersi subito lo riattivavo con il tasto di accensione perchè pensavo che al termine della chiamata rimanesse automaticamente spento! se invece aspetto qualche secondo in più lo schermo dovrebbe riattivarsi da solo, giusto?
    giusto ....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    bilukez (27-02-14)

  7. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ecco, e io che non lo vedevo riaccendersi subito lo riattivavo con il tasto di accensione perchè pensavo che al termine della chiamata rimanesse automaticamente spento! Se invece aspetto qualche secondo in più lo schermo dovrebbe riattivarsi da solo, giusto?
    certo

    Per ovviare a questo problema ho attivato la funzione per terminare la chiamata col tasto power, almeno si può attaccare anche senza accendere lo schermo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fighters89 per il post:

    bilukez (27-02-14)

  9. #516
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    certo

    Per ovviare a questo problema ho attivato la funzione per terminare la chiamata col tasto power, almeno si può attaccare anche senza accendere lo schermo.
    L'idea non è malvagia ma accendi e spegni e via cosi si rischia visto che il tasto e decisamente delicato...per ovviare a questo probabile evento io ho scaricato app sreen off ottimo in alcuni casi....

  10. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    L'idea non è malvagia ma accendi e spegni e via cosi si rischia visto che il tasto e decisamente delicato...per ovviare a questo probabile evento io ho scaricato app sreen off ottimo in alcuni casi....
    io lo schermo lo spengo con un doppio tap (apex launcher+screen off). Quindi almeno la metà dell'utilizzo lo evito. Avevo scaricato anche l'app per accenderlo col sensore di movimento, ma spesso dopo averlo spento mi si riaccendeva da solo e quindi l'ho tolta.
    Poi per quante poche telefonate faccio va più che bene usare il tasto tanto credo proprio che lo userò solo quando devo fare qualche squillo

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fighters89 per il post:

    Bartali66 (27-02-14),bilukez (27-02-14)

  12. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con il cellulare wiko iggy, comprato da 5 giorni per mio figlio 13enne, è successo per ben due volte che quando va in spegnimento o in stand by poi premendo il tasto a destra per riaccenderlo questo non si riaccende neanche tenendo premuto il tasto, bisogna aprire e tirare fuori la batteria e rimetterla e poi si riaccende, poi oggi per continuare "in bellezza" è successo che accendendo il cellulare questo dice nessuna scheda sim - nessun servizio, allora ho provato a riaprirllo e vedere se magari la scheda fosse inserita male ma è tutto a posto, allora ho telefonato al gestore telefonico per vedere se per qualche motivio me l'aveva bloccato, ma questi mi ha detto che è tutto a posto, mi ha fatto fare la prova di metterla su un altro cellulare e effettivamente ho provato sul mio e funziona io ho provato a mettere poi la mia sim sul wiko e mi dice che non trova la sim, quindi il gestore telefonico mi ha detto che è problema del telefono, mi ha detto che secondo lui che potrebbe essere un problema di qualche flag spuntato che blocca il servizio, magari il ragazzo "smanettando" ha toccato qualche parametro, io per il vero non saprei neanche dove guardare ho provato a vedere nelle impostazioni ma mi sembra che non ci sia niente di particolare. Secondo voi è una cosa risolvibile o è meglio che lo restituisco al fornitore, altrimenti cosa potrei fare intanto per vedere se riesco da sola a risolvere? Grazie x qualsiasi aiuto. Roberta

  13. #519
    kaponord
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Il sensore di prossimita come giustamente dite ha un leggero ritardo nel ritornare a schermo acceso..Ora dovete sapere che causa onde elettromagnetiche (non so se è esatto il termine ma spero di aver espresso il mio cocetto ) il telefono dovrebbe stare ad una certa distanza dall'orecchio ora il sensore serve a diminuirne l'effetto durante una telefonata (ricevuta o fatta ) quindi quell secondo in più serve in parte a diminuire l'effetto di queste onde ..ecco perchè a distanza giusta si spegne ed a distanza giusta si riaccende lo schermo--So che questo mio concetto è espresso molto terra terra (chiedo venia )ma spero di essermi fatto capire ...Provate a vedere lo schermo si spegne a poca distanza di un oggetto in prossimita NON ad aderenza effettiva...Ma forse mi sbaglio.....in caso scusatemi
    Grazie
    Il sensore di prossimità in pratica è un interruttore elettronico che riattiva lo schermo spento. Purtroppo credo che la calibrazione sia fatta in modo non preciso e quindi ritarda l'esecuzione dell'accensione. Le onde magnetiche, purtroppo, hanno la loro intensità anche senza chiamare o ricevere, poiché la generazione avviene nel prendere campo (segnale) e quindi, telefonata o no, è la vicinanza che fa la differenza ed il sensore non ha funzioni di schermo.

  14. #520
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Si presume che questa funzione avvenga SOLO in attivita come FARE o RICEVERE una chiamata quindi in attività di campo il fatto che spenga o riaccenda il video no è solo una questione di allegoria o giochi di luci...ma effettivamente per attenuare le onde magnetiche (veramente hanno un'altro nome ) alla vicinanza a una parte facciale ..infatti consigliano
    di usare quando possibile il viva voce o le cuffiette...Poi anche la tua tesi puà essere validissima IO la penso cosi..
    Ultima modifica di Bartali66; 27-02-14 alle 20:16

Pagina 52 di 147 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy