CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

[WIKO] Darkmoon Hell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

morto e resuscitato

Ciao a tutti!
    E' successo anche a me!
    Darkmoon comprato il 1° giugno a 180 euro in una catena di supermercati, dopo due settimane ha iniziato a darmi qualche problema (sgancio e riaggancio del bluetooth col viva voce dell'auto), reset completo senza far nulla... ho pensato fosse colpa di un paio di app (tango in particolare) o del fatto che avevo copiato il contenuto della vecchia micro sd da 4gb sulla nuova da 32...
    Il 21 quando sono andato a riaccendere il telefono nessun segno di vita!!
    Caricabatterie di tipo diverso non sono riusciti a rianimarlo.
    Lo attacco alla porta usb del pc e... il mio bel Darkmoon si rianima!
    Epilogo, resetto completamente telefono e micro sd, reinstallo tutto e (almeno per ora) sembra funzionare tutto, nessun reset, nessuno sgancio dal vivavoce.
    Insomma sembrerebbe sia riuscito a risolvere, per quanto non so...

P.S.: per la cronaca non son riuscito a fare il reset in alcun modo usando le combinazioni di tasti (accensione / volume + / volume -), ho dovuto usare il menù backup e ripristino.

P.P.S.: se non fosse per questo (non indifferente) problema, sarei più che soddisfatto del mio Wiko, rapporto qualità / prezzo imbattibile, nettamente superiore al mio vecchio Samsung Duos S, batteria che arriva a due giorni con un uso non eccessivo, su rete wifi velocissimo, buono schermo, fotocamera valida, insomma da 7.5! Speriamo di non dovermi pentire dell'acquisto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il mio ha la scocca nella parte inferiore che scricchiola (parte inferiore però sempre della parte fissa).

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    Il mio ha la scocca nella parte inferiore che scricchiola (parte inferiore però sempre della parte fissa).
    Restituito e non parlatemi più di wiko....

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Se ti sei trovato male, hai fatto bene a restituirlo (spero non per semplici scricchiolii, altrimenti mi sa che manderesti indietro il 98% dei dispositivi in commercio ).
    I miei due Wiko (un darkmoon che intanto ho venduto ma ho sempre tra le mani perché ce l'ha un amico adesso; un Iggy che ha mia madre) non presentano problemi di alcun tipo. Spero di non aver parlato troppo anzi, sto per far prendere un Bloom ad un'amica.

A mio avviso Wiko offre un ottimo rapporto qualità prezzo nel mondo dei dual sim. Poi, sappiamo bene che con le cose tecnologiche si va a fortuna, ci sono esemplari dello stesso prodotto fallati ed è questione di cu*lo riuscire a beccare proprio quello

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti so dire sul nuovo venuto... Archos 50c octa... Comunque gli scricchiolii erano insopportabili. Poi ho visto la strage sul forum e allora finché in tempo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Qualcuno di voi ha acquistato il modello di colore Rosso o Argento ? se sì, mi può confermare che il retro è alluminio satinato ?
    Grazie

Baby Droid L'avatar di Gotrek

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno ho appena acquistato questo device, essendo io un dannato smanettone volevo perlomeno provare a fare un nandroid e se poi mi ci trovavo bene a provare qualche ROM... Prefetto che vengo da un Samsung fascia bassa in cui era un giochetto fare tutto questo... Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Arrivato oggi... colore Rosso !! leggero come una piuma.

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Darkmoon, NGM Polaris

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lei2013 Visualizza il messaggio
    Scusate un pò il tono ma potete immaginare come sto.
    Ciao, a questo punto avrai già risolto con il tuo Darkmoon. Volevo solo dirti che a me è capitata la stessa cosa, a fine luglio mi si è bloccato (non dava più segni di vita) in agosto, in poco tempo, me ne hanno rimandato uno nuovo. Martedì scorso 16 settembre anche questo è "morto"...ho la fortuna di avere l'assistenza vicina a casa, martedì pomeriggio gliel'ho consegnato, sono curioso di vedere cosa succederà.

ciao

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

...il mio unico Darkmoon continua a funzionare benissimo rendendo strafelice il suo padrone (che come dicevo è un mio amico a cui l'ho passato tempo fa).

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio