Perdonami... Come posso verificare? Non ho mai acquistato da amazon
@Crizalid
Stiamo andando OT. Esiste un thread dedicato epr gli aqcuisti,.
Nella pagina del rpdootto sotto al prezzo c'è una indicazione spedito da... (se spedito da Amazon è il caso indicato).
Giusto per chiudere parentesi. Preso da Amazon con spedizione gratuita consegna due giorni... Davvero soddisfatto fino ad ora
Scusate, la radio fm è presente? Non la vedo indicata, immagino che non ci sia...
È l'icona "Trasmissione FM"
Ragazzi hanno risolto il problema del wake up con doppio tap mancante?
E poi, al momento quali sono i difetti conosciuti di questo terminale?
Grazie mille.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Arrivato proprio ora... È nelle mie mani... Si sta aggiornando il firmware
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Dimmi esattamente cosa ti interessa sapere così faccio la prova
Intanto grazie
Dunque:
1) se nella versione firmware che stai scaricando adesso è possibile abilitare l'accesione dello schermo mediante doppio tocco o gesture (wake lock tap);
2) il gps come va;
3) il 4g è scambiabile tra una sim e l'altra via software?
4) le chiamate via internet su protocollo sip sono abilitate? Percorso: tasto cornetta, poi menu, settings. A questo punto dovresti vedere internet calls;
5) il tethering va?
Grazie
Telefoni:
THL W100 (as backup)